Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    3 recensioni
Dal testo:
"Arya guarda Gendry lavorare, è una cosa che fa spesso di recente.
Spesso resta affascinata dalla maestria con cui crea spade ed armature, la precisione con cui ricama la coccia e l'impugnatura per le armi dei nobili. Spesso rimase affascinata dal guizzare fluido dei suoi muscoli imperlati di sudore."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arya guarda Gendry lavorare, è una cosa che fa spesso di recente. 
Spesso resta affascinata dalla maestria con cui crea spade ed armature, la precisione con cui ricama la coccia e l'impugnatura per le armi dei nobili. Spesso rimane affascinata dal guizzare fluido dei suoi muscoli imperlati di sudore.

Arya sospira e quel punto nel petto, quello poco più su del cuore, le si stringe in una morsa dolorosa. 
La ragazza non lo sa perchè, ma ogni volta che lei e Gendry sono insieme il cuore - no, non il cuore, mai il cuore, quel punto un po' più in su - le fa male. Le brucia l'anima. 

Gendry la guarda e sorride. 
Chissà se lo sente anche lui? Arya se lo chiede spesso. Troppo spesso. 
A volte la giovane Stark ha paura che Gendry possa vederlo quel tormento che le appanna gli occhi; quel "Ti amo" che non avrà mai il coraggio di dirgli. 
Perchè "Ti amo" è una di quelle frasi che cambiano le cose, cambiano i rapporti, e lei il suo rapporto con Gendry non lo vuole cambiare. 
Perdere lui vorrebbe dire perdere se stessa. 
La consapevolezza di ciò la devasta, le fa male in quel punto un po' più su del cuore (quel punto che al cuore lo sfiora ogni tanto). 

Arya gli sorride in risposta e distoglie lo sguardo. 
Distoglie lo sguardo e così facendo non vede il tormento - gemello del suo - negli occhi di Gendry.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723