Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Ricorda la storia  |      
Autore: RobertaShaira    07/09/2015    1 recensioni
L'amore di Mercuzio per il suo Romeo in poche, semplici parole.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua mano nella mia, le tue dita avvinghiate alle mie come corde strette, ti leghi forte a me come a volermi trattenere, come se ti aggrappassi, come se non volessi lasciarmi più.
Ti vedo amarla dal primo sguardo, esiste solo lei nei tuoi occhi e nel tuo cuore. Io lì, da sempre, come sempre, dietro le quinte di quel sipario che è la tua vita. 
Sono nato per morire in te.
Sogno di quell’amore che non proverai, ed è un tormento che non riesco ad evitare. Mi perseguita l’amore, ogni notte, in sogni agitati, come io perseguito l’idea che ho di quell'amore ogni giorno. E’ un rincorrersi continuo, seguo te e inseguo l’illusione di noi.
Ti vedo donarti a lei, un giuramento per la vita, e di tutte le promesse fatte a me stesso rimane solo quella di cercare di salvarti. 
Sono nato per morire di te. 
Ti vedo in pericolo e la follia si incendia in me come un’esplosione, di suoni e colori. E lacrime. Rosso, come il sangue che verserò per te. Urla, come quelle che sentirai e che esternerai. Lacrime che inonderanno il tuo viso e che mi diranno che mi hai amato. 
Ti salvo e salvo me da una vita senza te. 
La tua mano stretta nella mia, le mie dita si lasciano andare, finalmente. Ti leghi a me ma non resisto, non resto, non riesci a trattenermi, a tenermi, non posso aggrapparmi, e mi lasci, e ti lascio. 
Sono nato per morire per te. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: RobertaShaira