Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    0 recensioni
Dal testo:
"Cas spinse Dean indietro sul letto e gli strofinò una mano contro l'erezione coperta dai jeans. Dean gemette continuando a baciare il fidanzato, estasiato.
Lui e Cas stavano pomiciando da quasi un'ora (ossia da quando l'ultima caccia era finita e Dean aveva mandato Sam a comprare da mangiare per la cena in un negozio particolarmente fornito di torte...dall'altra parte della città)."
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COCKBLOCK

Cas spinse Dean indietro sul letto e gli strofinò una mano contro l'erezione coperta dai jeans. Dean gemette continuando a baciare il fidanzato, estasiato. 
Lui e Cas stavano pomiciando da quasi un'ora (ossia da quando l'ultima caccia era finita e Dean aveva mandato Sam a comprare da mangiare per la cena in un negozio particolarmente fornito di torte...dall'altra parte della città). 
Con urgenza Cas slacciò i jeans di Dean, ma non appena gli accarezzò il membro la porta della stanza si aprì. 
"Non ho trovato la to-" 
Sammy quasi si strozzò per l'imbarazzo, cosa positiva se consideriamo che se non si fosse quasi soffocato da solo ci avrebbe pensato Dean a farlo. 
Sam stava per uscire e tirarsi dietro la porta, quando Cas sparì con un battito d'ali dopo aver lasciato al fidanzato un bacio all'angolo della bocca. 
Dean emise un verso esasperato. 
Quella era già la quarta volta che Sam li interrompeva. 
La prima volta che accadde lui e Cas erano in un vicolo buio fuori dall'hotel in cui pernottavano, l'angelo del Signore era in ginocchio con l'erezione di Dean in bocca quando Sam, uscito a fare una corsetta (chi non corre alle due di notte, no?), li aveva visti. 
Trauma. 
La seconda volta invece lo stavano propriamente facendo nell'Impala (per battezzarla aveva detto Dean) e Sammy, credendo che all'interno di fosse un ladro intenzionato a fregargli l'auto ("Colpa tua Dean che lasci sempre i finestrini abbassati, è ovvio che poi uno prova a rubarla") aveva aperto uno degli sportelli posteriori per trovarsi a fissare un sedere sodo ed accaldato. 
La terza volta era senza dubbio stata la più divertente per Sam, poichè aveva beccato Dean e Cas nudi e sporchi di cioccolata ovunque - e quando dico ovunque intendo proprio ovunque - in cucina e, nella fretta di coprirsi erano scivolati entrambi gambe all'aria. 

"Sam che diavolo! Devi assolutamente imparare a bussare prima di fare irruzione in una stanza!" 
Dean si riabbottonò i pantaloni a fatica. 
Dannazione a Sam! 
Non ne poteva più di docce fredde.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: funny1723