Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    3 recensioni
Dal testo:
"Ditocorto fissa insistentemente le labbra di Sansa. Per gli dei come gli piacerebbe baciarla.
Lì, così, senza un vero e proprio perchè."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petyr Baelish, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'UNICA DEBOLEZZA

Ditocorto fissa insistentemente le labbra di Sansa. Per gli dei come gli piacerebbe baciarla.
Lì, così, senza un vero e proprio perchè. 
Solo per il gusto di farlo, di sentire il suo sapore sulla lingua, di leggerne lo stupore negli occhi -forse, spera, anche il desiderio - e l'imbarazzo sulle gote. 
E lo farebbe, lo farebbe subito e davvero, anche se lei dovesse rifiutarlo, anche se dovesse morderlo o piangere. 
Ma non può. 
Non può perchè non sono soli in quella stanza, non può perchè attorno a loro mille occhi fissano in attesa. Un solo errore, un solo segno di debolezza e sarà finito. 
Sospira e si incammina verso l'uscita. 
Petyr sa bene che nel gioco a cui partecipa avere debolezze equivale a perdere e che gli piaccia o no Sansa Stark è una sua debolezza. 
Per il suo bene, per vincere, Ditocorto dovrà fare in modo che nessuno lo scopra mai. 
Non Varys, non Cersei, neanche Sansa stessa. 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723