Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    2 recensioni
Dal testo:
"Derek sbuffa irritato per la settima volta in meno di un'ora.
È certo che strozzerà Stiles quando - finalmente - torneranno a casa.
Come poi sia riuscito a convincerlo ad uscire proprio il giorno dopo il Ringraziamento e per andare a fare compere fra l'altro, non lo sa."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI SALDI, COLLANE E SORRISI IMPACCIATI

Derek sbuffa irritato per la settima volta in meno di un'ora. 
È certo che strozzerà Stiles quando - finalmente - torneranno a casa. 
Come poi sia riuscito a convincerlo ad uscire proprio il giorno dopo il Ringraziamento e per andare a fare compere fra l'altro, non lo sa. 
Ricorda solo che la sera prima Stiles ha sorriso in quel modo un po' impacciato che gli fa girare la testa ogni volta e gli aveva accarezzato la testa dietro alle orecchie...
Ed ecco che alle sette e mezza di mattina si era ritrovato in macchina diretto lì. 
Sbuffa di nuovo. Il ragazzino a quanto pare sa i suoi punti deboli. 
Con un urletto estasiato Stiles si lancia su una bistecchiera che "Sarebbe davvero perfetta come regalo per mio padre, non trovi?" e prima che Derek possa dire qualcosa, sono già qualche metro più avanti, di fronte ad un asciugacapelli che Stiles gli vorrebbe tanto comprare, anzi non a lui, al lupo. 
"Così quando piove poi non impesti la casa di puzza di cane bagnato Der." 
Un ringhio basta a farlo avanzare. 
Questa volta non danno solo un'occhiata veloce però, perchè Stiles ha trovato una collana con appeso un ciondolo a forma di lupo. 
È una di quelle dannatamente semplici, con un cordino di cuoio e la figura in legno eppure il ragazzo se ne innamora subito. 
Il problema nasce quando una ragazza ci si fionda sopra nell'esatto istante in cui lo fa lui. Ed è ovviamente l'ultimo, dannati saldi! 
I due si guardano e cercano di uccidersi con unghiate e strattoni. 
Dopo poco Derek si stanca e, lanciato un sorriso ammaliatore alla ragazza (che ovviamente lascia subito la collanina, avendo trovato qualcosa di più interessante), prende uno Stiles trionfante per il braccio e lo porta il più lontano possibile da lì. 
Il ragazzo lo guarda ammirato e gli lancia di nuovo quel suo sorriso speciale. Sta volta però Derek decide di non farsi battere, non così presto. 
Arrivano alla zona abbigliamento ed il lupo è certo che una giornata così orribile non l'ha mai vissuta prima. 
Ed aveva delle sorelle lui. 
Sorelle adolescenti. 
Sbuffa ancora, più irritato e stanco che mai, tentato di annegarsi in uni dei cesti di abiti in saldo che si trova davanti (o di soffocarci il suo ragazzo). 
Poi però Stiles lo tira dentro ad un camerino, gli sussurra un "grazie" con voce dolce e lo bacia e Derek si dice che forse così terribile quella giornata non lo è.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny1723