Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Happy_3    08/09/2015    2 recensioni
Quella fu la prima ed ultima volta che Draco Malfoy pianse, lei aveva questo effetto su di lui, lo stravolgeva completamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per salvarla

La guardava dormire beatamente su quel 
letto, che sognava chissà quali fantasie.
Ammirava i suoi capelli indomabili, così dannatamente arruffati, così dannatamente belli.
Immaginava il color nocciola inspiegabilmente incantevole dei suoi occhi, che ora rimanevano chiusi.
Ricordava il sapore di quelle stupende labbra che tante volte aveva assaggiato.
Contemplava ogni centimetro del suo corpo, era così bella, così perfetta ed era sua, soltanto sua.
Ma non era giusto, era qualcosa di troppo grande per essere sua.
Cosa poteva mai valere lui in confronto a lei?
In confronto a qualsiasi cosa la componesse?
Niente.
Lei era troppo buona, troppo pura per un traditore, vigliacco come lui.
Era stata l'unica a non voltargli le spalle, l'unica ad essergli stata vicina.
L'aveva aiutato, dimenticando tutto quello che gli aveva fatto passare.
Ora era il suo turno salvarla, metterla al riparo da qualcuno che non la meritava, qualcuno che fino a quel momento era stato troppo egoista per ammettere di non essere degno di lei.
Strinse la bacchetta nella mano e la puntò verso la ragazza che più aveva amato nella sua vita.
-Perdonami- sussurrò, ma lei non lo sentì.
Una parte di lui avrebbe voluto che si svegliasse, che lo fermasse, ma non fu così.
-Oblivion- mormorò con le lacrime agli occhi.
Quella fu la prima ed ultima volta che Draco Malfoy pianse, lei aveva questo effetto su di lui, lo stravolgeva completamente.
Si diresse verso la porta, ma prima di uscire si girò per guardarla ancora e sperò che lo stesse sognando, almeno un'ultima volta.
 
 
 
 
Questa è la prima storia che pubblico su EFP , perciò accetto qualsiasi tipo di recensione, che sia un complimento o una critica.
Ringrazio tutte le persone che leggeranno questa flashfic e spero tanto che sia di vostro gradimento!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Happy_3