Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec Hale    07/02/2009    4 recensioni
A Fede_Wanderer
Il suo raggio di sole continua ad abbagliarmi. Il suo sorriso, i suo abbracci, le sue parole, i pomeriggi passati insieme, sono crudeli coltellate che ricevo nel mio cuore morto.
Non mi pento della mia scelta. Non lo farò mai.
;Doppia drabble;
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

;Indelible
A Fede_Wanderer. Perché ama questa coppia;
Perché le voglio un mondo di bene;
Perché dovevo per forza dedicarle qualcosa;
Perché siamo state le uniche a comportarsi decentemente in quel forum della Bussola;
Perché insieme abbiamo scoperto un sacco di cose;
Perché il 14 febbraio avremo il raduno;
Perché Twilight è la nostra droga;
Perché abbiamo fondato il Fan Club di Ian;
Perché odiamo entrambe due persone e lei sa chi;
Perché sei semplicemente Fede e perchè avrei millemila altri motivi da dedicarti.
Questa è per te. Ti voglio un mondo di bene.

;;;;;


Lo guardo.
E’ rimasto quello di sempre, Jacob. Il suo calore - così lontano da quello della mia nuova natura, innaturale, quasi fastidioso, in certi momenti - si può percepire chiaramente, come il suo odore di licantropo, sgradevole per il mio nuovo, infallibile olfatto.
Gli stessi occhi scuri mi fissano allegramente, si posano su di me per poi volare, incantati, su mia figlia. La pelle che tanto invidiavo è rimasta quella di sempre, vellutata e color ruggine.
Gli occhi non sono cambiati. Lo sguardo invece sì.
Non sono io il centro del suo mondo, ora.
E’ lei.
Siamo ancora vicini, io e il mio sole, eppure terribilmente lontani. Uniti e separati da un filo invisibile che non voglio - e non vorrò - spezzare mai.
Il suo raggio di sole continua ad abbagliarmi. Il suo sorriso, i suo abbracci, le sue parole, i pomeriggi passati insieme, sono crudeli coltellate che ricevo nel mio cuore morto.
Non mi pento della mia scelta. Non lo farò mai.
Eppure, in certi momenti, nel fondo del mio cuore, agogno ancora quel raggio di sole che non illuminerà più la mia vita come prima.
Jacob Black rimarrà la pagina indelebile del libro della mia vita.



;[200 parole];

Angolo Autrice
Be', suppongo che delle spiegazioni siano d'obbligo, ora.
Questa doppia drabble - esattamente 200 parole - è appositamente pensata sul rapporto Jake/Bella dopo Breaking Dawn, dopo che lei è una vampira.
Io non penso che Bella abbia del tutto dimenticato Jacob. E'ovvio che Edward è la sua vita, è il suo futuro e l'amore della sua esistenza, ma Jacob le ha segnato la vita. Se non fosse per lui, Bella non ci sarebbe, non sarebbe ancora viva. Quindi dubito che riuscirà mai ad escludere Jacob da sè stessa, rapporto Jake-Nessie o no.
Quindi, pensandoci, è uscito questo.
Spero vi piaccia almeno un po'.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale