Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    08/09/2015    8 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Quello di settimana scorsa come avete avuto modo di vedere è stato importantissimo ai fini della trama, ed anche questo non sarà da meno anche se in formato ridotto rispetto allo scorso. Dopo che l’avrete letto le vostre domande aumenteranno ancora di più, ne sono certo ù.ù o almeno lo spero XD ;).
Ma prima di leggerlo come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Mi fa molto piacere che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) aveva due 1 vs 1 che so che ti piacciono molto, per cui speravo che potesse entusiasmarti, e sono contento che ci sia riuscito *_*. Confermo, ce ne saranno molti altri di scontri, sia 1 vs 1 che collettivi, la seconda parte di questa storia tranne alcuni Capitoli sarà quasi interamente azione, per cui penso che gli amanti delle battaglie come te rimarranno soddisfatti :) o almeno lo spero XD ;). Circa la tua considerazione sul rapporto di forza tra Duke e il Maestro posso spiegartelo io parzialmente, in pratica Duke dispone degli stessi poteri del Maestro, tuttavia avendoli da poco non è ancora in grado di sfruttarli al 100%, anche se già adesso può usarne tantissimi, diciamo che in una percentuale al momento sa usarne l’80% più o meno ;) e nello scontro con Seiya come ha detto lui fino a quel momento aveva giocato, quando stava per combattere seriamente sono arrivati i Saiyan ed abbiamo visto com’è andata a finire XD ;) e per il nome non ti preoccupare, per vostra fortuna può anche essere chiamato Maestro ù.ù XD ;). Diciamo che l’FBI ignorava quasi del tutto l’esistenza dell’Universo di Kingdom Hearts, anche per questo non ha convocato Sora ed i suoi amici, ma per vostra fortuna come avete avuto modo di vedere è stato Sora stesso a presentarsi, anche se non per stringere un accordo con l’organizzazione nazionale naturalmente XD ;) diciamo che se il Maestro non si fosse mai recato nell’Universo di Kingdom Hearts quest’ultimo non sarebbe mai stato presente nel Crossover ;). Beh diciamo che più che piacermi le lotte tra gli alleati mi piace far misurare i buoni gli uni contro gli altri, anche se naturalmente deve esserci una spiegazione dietro per giustificare lo scontro, altrimenti non avrebbe senso ù.ù ;) è anche per questo che ho svolto quei due match nei Cavalieri della Speranza il Ritorno ed ho fatto Goku vs Sora, anche se bisogna dire che il primo come hai detto tu si è trattenuto, se usava il SSJ2 il povero Sora era spacciato praticamente, ma è stato fortunato che Goku voleva ragionare con lui :) e purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, ci saranno altri scontri tra alleati, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Più che non fare niente Duke senza scettro è un semplice esperto di arti marziali, al pari di Videl e Mr. Satan per intenderci, per cui è più forte di un comune umano ma comunque nettamente inferiore a combattenti come Goku, Seiya o Sora, per questo appena gli è stato tolto lo scettro si è arreso, anche se non è da escludere che stia complottando qualcosa… ma questo è spoiler e non posso dirvi niente al riguardo, attendete ed avrete modo di vederlo già in questo Capitolo ù.ù ;). Ottimo che ti stai portando avanti per la tua storia :) so che prima di illustrarmi le varie cose intendi finire di leggere i manga, per cui non ti metto fretta e leggi tutto con calma, poi quando hai finito fammelo sapere ù.ù ;). Circa dei possibili lacrimoni durante gli anime o i manga… mettiamola così, non sono uno dalla lacrima facile su queste cose, in altre le ho fin troppo T_T, per cui ci vuole davvero tanto per spingermi a piangere per un opera di finzione, e fino ad ora solo due scene sono riuscite a farcela, la prima è l’addio tra Sora e Kairi con tanto di scene dopo i titoli di coda e musica in sottofondo alla fine del primo gioco di Kingdom Hearts, ed il secondo… non te lo spoilerizzo perché non l’hai ancora visto, te lo dirò quando ci arriverai ù.ù lo so sono cattivo, ma ormai lo sapete che sono fatto così XD ;). Su One Piece confermo quello che hai detto, ora che Luffy ha sconfitto Doflamingo sta per avere un insieme di flotte tutte al suo servizio *_* purtroppo non è ancora sicuro perché Luffy deve ancora rispondere, ma giuro che se dice di no lo ammazzo con le mie mani ù.ù tutti quei personaggi sono dei miti e li voglio rivedere nelle battaglie più importanti… naturalmente potenziati dato che alcuni così come sono adesso non vanno da nessuna parte ù.ù però spero che dica di sì comunque *_* naturalmente in questo caso il dopo Dressrosa mio non combacerebbe con questo, ma va beh ai tempi non potevo sapere che saremmo arrivati a questo punto alla fin fine ù.ù XD ;). Comunque ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore!! Come va? Spero tutto bene :) io ci ho messo un po’ ma alla fine sono riuscito a recuperare tutti i tuoi chap, ti chiedo scusa se ci ho messo parecchio ma dovevo recuperare parecchio sia di storie che di altro e per cui solo in questi giorni ho concluso T_T però ne è valsa la pena dato che mi piacciono le tue storie al momento e non vedo l’ora di vedere come proseguono *_*. E’ vero, se Goku non interveniva avrebbe vinto Duke lo scontro, lo dimostra il fatto che Seiya stava combattendo quasi al 100% fin da subito mentre il ragazzo ha solo giocato con lui ed è riuscito a fargli venire il fiatone… potete solo immaginare come sarebbe finita se fossero andati avanti per il povero Seiya ;). Per sua fortuna però come già detto è arrivato Goku, e con lui c’erano anche Vegeta, Gohan e Videl che hanno deciso di seguirlo, lui però era quello che l’FBI avevano convocato e con la sua presenza la Dream League si può dire in questo modo completa ù.ù anche se si può dire che sta per guadagnare un membro in più dato che anche Sora è arrivato, anche se non per collaborare con loro ma per recuperare il Maestro e condurlo al cospetto dei Custodi del Keyblade per giudicarlo per ciò che ha fatto nel loro Universo. Naturalmente nessuno poteva permettersi di darglielo, per questo Goku ha dovuto batterlo in battaglia e convincerlo a seguirli, anche se non è detto che Sora si fiderà del tutto di loro dopo quello che è successo, ma come sappiamo la speranza è sempre l’ultima a morire, per cui non si sa mai ù.ù ;). Lo ammetto anch’io che il nome del Maestro è strano, ma si può dire che l’ho fatto apposta a dargli un nome del genere, mi spiego meglio, essendo un entità mistica cercavo per lui qualcosa che avesse un forte impatto ed al tempo stesso mettesse in evidenza il suo status, e la combinazione “Trevelyan Tivan” mi è sembrata adatta allo scopo :) non pretendo che vi piaccia ovviamente, però se anche alcuni di voi come te lo trovate buono per lui non posso che ritenermi soddisfatto della cosa, grazie davvero *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Beh non hai tutti i torti alla fin fine, sta prendendo una brutta piega perché Duke ha deciso di farsi catturare di sua spontanea volontà, se l’avessero catturato normalmente allora tutto avrebbe filato liscio, ma invece si è consegnato lui stesso, e la cosa è molto sospetta, per questo si può dire che sta prendendo una brutta piega, ed in questo chap peggiorerà anche, leggete qui sotto per capire di che cosa sto parlando ;). Eheheheheheheheh Sora doveva arrivare prima o poi, l’unico dubbio era sul come si sarebbe gettato nella mischia, ed alla fine vi ho mostrato che è stato spedito da Yen Sid nel Mondo Reale per catturare il Maestro e portarglielo, le modalità con cui si è recato qui le scoprirete proprio in questo chap, per cui dovete solo leggere qui sotto ;) sugli agenti dell’FBI… l’unica cosa che posso dire al momento è che loro nascondono più di quello che sembra, per cui più che sistemare la situazione la peggioreranno, posso dirvelo perché già in questo chap si scoprirà la cosa, per cui non è uno spoiler enorme ;) (Ehi ehi ehi!! N.d. Goten) (Che cosa succede ora? Mi hai interrotto mentre parlavo! N.d. PGV 2) (E’ che non lo ritengo giusto!! N.d. Goten) (Che cosa? N.d. PGV 2) (Che la dolce Claire sia fidanzata con Raki!! N.d. Goten) (-_-‘ Ed io che ti stavo prendendo sul serio! N.d. PGV 2) (Secondo me quei due si piacciono ù.ù! N.d. Nami) (Confermo, lo possono negare quanto vogliono, ma si amano ù.ù! N.d. Ino) (Ma noooooooo T_T! N.d. Gold, Kogoro, Brook, Brock e Trunks) (Piantatela voi -_-‘! N.d. Riku) (O_O! N.d. Sanji) (Che cosa ti succede? N.d. Sora) (Non ci posso credere… quale splendida visione mi è capitata… N.d. Sanji) (Ma di che diavolo sta parlando?! N.d. Red) (Ve lo dico io. Ha semplicemente visto Teresa! N.d. Luke) (I-Io… mi sento come il cuore bloccato, un rossore incredibile ed il respiro affannoso, c-cosa mi sta succedendo? C-Che sia… quell’angelo?! N.d. Sanji) (Ehm… se vuoi la mia Teresa credo che Sanji si sia innamorato di te! N.d. Ran) (Ma che dolce *_*! N.d. Sonoko) (Beh bisogna vedere come la prende Teresa prima! N.d. Marcus) (Tsk non vantarti troppo Teresa, io sono un figo ù.ù! N.d. Duke) (Ma per quanto ce ne ha ancora questo qui… N.d. Lloyd) (è_é STAI ZITTO BRUTTA CACCOLA!!!! N.d. Sanji) (O_O Ma che vuole questo qui?! N.d. Duke) (NON TI AZZARDARE AD INSULTARE LA DOLCE TERESA O TI UCCIDO!!!! è_é N.d. Sanji) (Questa non credo sia una semplice cotta! N.d. Naruto) (Già, mi sa che è amore puro! N.d. Alphonse) (Pappamolla! N.d. Zoro) (Stai zitto tu!! è_é N.d. Sanji) (Eccolo tornato normale -_-‘! N.d. Madara) (Vi ringrazio molto, il vostro aiuto sarebbe prezioso e gradito T_T! N.d. PGV 2) (Ma perché tutti si offrono per tenerci a bada?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Chiedetevi perché è_é! N.d. PGV 2) (Comunque credo che i pervertiti non ci proveranno, guardateli come sono messi solo perché Teresa e Claire hanno tirato fuori la loro spada! N.d. Kairi) (O_O! N.d. Gold, Kogoro e Brook) (Aiuto! N.d. Brock e Goten) (Io ci provo comunque *_*! N.d. Trunks) (Stai buono tu!! è_é N.d. Marron) (D’accordo T_T! N.d. Trunks) (Mia cara, non badare a questi idioti che badano solo al tuo fascino ed alla tua bellezza e non capiscono chi sei veramente! N.d. Sanji) (Perché tu lo capisci? -_-‘ N.d. Barbanera) (Certo, mi è bastata un occhiata per capire quanto sia speciale quest’angelo *_*! N.d. Sanji) (Idiota -_-‘! N.d. Giovanni e Cyrus) (Non mi importa se sei una mezza demone, io ti amo con tutto il mio cuore dolce ed incantevole Teresa *_*! N.d. Sanji) (Mi sa che non ci tiene al suo pacco, se si capisce a cosa intendo! N.d. Yamcha) (Noi ci teniamo T_T! N.d. Gold, Kogoro, Brook, Brock, Goten e Trunks) (Non avevamo dubbi in merito -_-‘! N.d. Conan) (Pure io ci tengo ù.ù ma non posso fare finta di nulla quando la perfezione è davanti ai miei occhi, l’angelo caduto dal cielo, il mio unico e solo amore *_*! N.d. Sanji) (… Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg dato che temo che Teresa potrebbe reagire male O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa piacere che i miei Capitoli ti lascino sempre di stucco, e spero che anche i prossimi ci riescano *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto :) ci ho messo circa un mese a scriverlo, ma non è stato semplice perché succedevano molte cose e dovevo dare ad ognuno il giusto spazio, e sapere che alla fine ci sono riuscito mi rende immensamente contento, sul serio *_*. Sono felice che hai passato delle belle vacanze :) anch’io tutto sommato nonostante qualche problema mi sono divertito, ed ora sono più carico che mai per andare avanti ù.ù ;) (Come no! N.d. Xehanort) (Tanto sappiamo che non è vero! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Ci vuole sempre tanta pazienza per sopportare questi qui… N.d. PGV 2) (Ma no, sono andati via i personaggi horror T_T! N.d. Tutti i Bambini) (Strano che proprio i bambini siano tristi della cosa! N.d. Chiara) (Si vede che ormai i bambini sono sempre più insensibili ai film horror ù.ù! N.d. Heiji) (Altamente probabile! N.d. Conan) (Però è vero, mi sarebbero serviti per tenere a bada quei tre che continuano a rompere T_T! N.d. PGV 2) (Stai parlando di noi? N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Provate ad indovinare è_é! N.d. PGV 2). Sì, ho voluto iniziare alla grande ù.ù certo ammetto che è un po’ una coincidenza che abbia ricominciato con questo chap, però la fortuna ha voluto che ricominciassi a postare con un Capitolo molto importante ai fini della trama *_* (Ma no, povera nonna T_T! N.d. Sora) (Duke non ha pietà! N.d. Kiba) (Che bastardo! N.d. Ash) (Che crudeltà! N.d. Anna) (Grazie, siete troppo buoni ù.ù! N.d. Duke) (Ehm in verità sarebbero degli insulti, ma va beh dettagli a questo punto! N.d. Edward) (Sinceramente non lo so neppure io chi è Misaka, essendo da poco tornato mi sono dovuto riorganizzare un po’ dappertutto e non sono potuto andare al cinema T_T! N.d. PGV 2) (Cazzi tuoi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ora sì che mi farebbero comodo i personaggi horror… N.d. PGV 2) (Un Crossover con i personaggi horror? Che bello!!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Non so perché, ma non mi stupisco che proprio loro abbiano detto questo! N.d. David) (Già! N.d. Chiara). Beh Seiya non è riuscito a graffiarlo perché di fronte aveva comunque qualcuno con i poteri del Maestro, anche gli altri singolarmente non sarebbero riusciti a fare molto, diciamo che Seiya è stata la vittima sacrificale della circostanza XD ;) (Meno male che sono intervenuto io! N.d. Goku) (E nel caso c’eravamo anche noi! N.d. Luffy e Naruto) (Vi ringrazio davvero molto, sul serio T_T! N.d. Seiya) (Uff continua a bistrattarmi, non è giusto T_T! N.d. Ash) (Non ti preoccupare, sono certa che entro la fine della storia riuscirai a riscattarti ai suoi occhi! N.d. Lucinda) (O almeno lo speriamo! N.d. Misty) (L’Attacco dei Giganti? Se tutto va bene appena inizia in Italia lo seguirò e potrei inserirlo in una delle mie future storie, mai dire mai *_*! N.d. PGV 2) (Speriamo bene allora! N.d. Sora) (Ma anche no, mi sta già antipatico! N.d. Saga) (Mi chiedo perché -_-‘! N.d. Shikamaru); comunque alla fine anche Sora è giunto sul campo di battaglia, e più che cocciutaggine la sua era devozione alla missione, dato che comunque gli altri non li conosce e di conseguenza non sa se sono amici o nemici (Ehi!! N.d. Luffy) (Sbaglio o ci ha detto che siamo cocciuti?! N.d. Sabo) (Beh un po’ lo siete ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff ma io non sono cocciuto! N.d. Sora) (Anche tu un pochino lo sei ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Luffy, Naruto e Sora). Sull’Attacco dei Giganti purtroppo non sono andato a vederlo perché al momento non l’ho ancora iniziato, sto aspettando la prima italiana che non dovrebbe neanche tardare molto, speriamo in bene *_*. Su Sasuke… beh buon per te che prima di odiarlo lo stimavi, prima mi era praticamente indifferente, ma ora è odio puro è_é (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Sasuke) (E giusto per la cronaca non c’entra niente la morte di Itachi ù.ù! N.d. PGV 2) (Peggio ancora!! N.d. Sasuke), e grazie mille per i complimenti a quelle due storie che ho scritto anni fa, mi fa davvero molto piacere che ti siano piaciute così tanto :) (Ehi, ma non è vero che siamo stati noi!! N.d. Luffy) (Non è certo colpa nostra se Kaido ha scelto di atterrare sulla tua isola! N.d. Law) (Ed invece sì, ed ora non so nemmeno che fine ho fatto per cui dovete pagarla!! N.d. Kidd) (Che noia che è! N.d. Luffy e Law). Quando sarà il momento scoprirai se hai indovinato o meno scegliendo Videl come la possibile ragazza che vuole che sia rapita la voce ;) mentre per Tivan non me la prendo, non sono bravo ad inventare nomi per cui se a qualcuno non piace è normale ;) comunque per fortuna potete sempre chiamarlo Maestro se vorrete, anche perché anche quello è giusto alla fin fine ù.ù ;). Effettivamente è vero, si comprende che Conan è molto più sveglio di un bambino di sette anni, ma poi parecchi indizi sono stati disseminati nel corso dei casi, per cui mi chiedo chi ancora non conosce la sua identità come cavolo fa a non capirla?! XD ;) (Che cosa non capiamo? N.d. Ran) (Niente, assolutamente niente!! N.d. Conan) (E’ terrorizzato, mi chiedo perché! N.d. Ash) (Ah già, neanche qui lo sanno… beh avrete modo di scoprirlo, non vi preoccupate ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (O_____O! N.d. Quasi Tutti) (Cavolo, l’ha ridotto malissimo! N.d. Cristal) (Nota, mai mettersi contro ASL KH LL! N.d. Sapphire) (Parole sante O_O! N.d. Conan) (E tutto per una parola! N.d. Sora) (Vero! N.d. Terra) (EEEEHHHHH?! N.d. Quasi Tutti i Personaggi di One Piece) (Che bello, faremo un Crossover con i personaggi horror *_*! N.d. Luffy) (Mi sa che è l’unico contento della cosa! N.d. Mihawk) (Probabile! N.d. Shanks) (Ma tu guarda cosa ci tocca fare! N.d. Zoro) (Però prima ci sarà un Crossover con noi!! N.d. Rock Lee) (Quello va già meglio! N.d. Usopp) (Non vediamo l’ora *_*! N.d. Chopper) (Anche noi *_*! N.d. Kiba) (Bene, con l’eccitazione dei personaggi di One Piece e Naruto direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti, spero che da te vada tutto bene e soprattutto che tu sia riuscito a goderti le vacanze :) io non mi posso lamentare perché sono riuscito a rilassarmi e grazie a questo sono più carico che mai e pronto a ricominciare a scrivere ù.ù e mi fa piacere che lo scorso nuovo Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) è vero che è stato un caso che sia ripartita in questo modo la storia, ma alla fin fine è meglio così dato che ha gettato tutto nella trama principale fin dall’inizio con nuove rivelazioni ù.ù ;). Lo so, quella scena può sembrare molto pesante, soprattutto per come è stata realizzata, ma l’ho fatto apposta a far sembrare la morte dell’anziana così cruda sia per aumentare l’aura crudele attorno a Duke e sia per dimostrare la sua attuale pazzia che può però anche essere considerata sanità mentale visto che lui è conscio di quello che fa… comunque non vi preoccupate, quando sarà il momento giusto anche Duke riceverà la lezione che merita, su questo potete stare tranquilli ù.ù XD ;). Confermo che senza scettro Duke non potrebbe sconfiggere guerrieri come Goku, Seiya e Sora perché a differenza loro è solo un esperto di arti marziali al pari di Mr. Satan e Videl, però posso confermarvi anche che senza scettro Duke è più forte di Tivan, questo perché il Maestro senza lo scettro non era un guerriero e non sapeva fare niente, invece Duke sa combattere e per questo in un duello senza scettro lo batterebbe ;) sulla resa di Duke… beh non credo che ci sia bisogno che dica qualcosa dato che questo chap ve lo svelerà, per cui leggete qui sotto e scoprirete tutto subito ;). Questo è uno dei tanti motivi per cui ai fini della trama lo scorso Capitolo era importante, difatti ha visto entrare ufficialmente in gioco l’Universo di Dragon Ball e di Kingdom Hearts, quest’ultimo però non invitato dall’FBI e di conseguenza con obiettivi diversi, ma non è da escludere che possano collaborare dato che si sta parlando di Sora, per cui mai dire mai anche se al momento il ragazzo non si fida di loro ù.ù ;). Sì, finalmente abbiamo scoperto il vero nome del Maestro!! Ci è voluto parecchio, ma spero che ne sia valsa la pena alla fine :). Cavolo, questa cosa dei Trevelyan non la conoscevo affatto, eppure di Dragon Age Inquisition ne avevo già sentito parlare, beh la cosa è molto interessante e soprattutto è un incredibile coincidenza, se avessi saputo prima che c’erano i Trevelyan in quel videogioco avrei potuto citare loro come fonte di ispirazione *_* però cercando dei nomi altisonanti ho trovato questo scrittore britannico e per cui ho scelto lui come fonte, beh ora che lo so potrei anche farlo in futuro ù.ù ;). Infine per quanto riguarda il monologo finale del Capitolo 5… beh si può dire che è ancora avvolto nel mistero, perché Duke sostiene che ormai Tivan non ci sia più e che sia lui il nuovo Maestro, ma non sappiamo ancora cosa di preciso ha fatto a Tivan, di conseguenza potrebbe riferirsi a Duke così come a Tivan; invece sulla ragazza non c’è neanche bisogno di chiederlo dato che non è stato dato nessun indizio se non che è una di quelle già presenti nel gruppo con l’FBI. L’unica cosa che posso dirvi al momento è che tra pochi chap saprete definitivamente cos’è effettivamente accaduto al Maestro ;) invece per la ragazza dovrete attendere ancora parecchio, e quando lo scoprirete inizierà una parte importantissima, altro non vi dico, attendete e lo vedrete con i vostri occhi quando sarà il momento giusto ;). Sul serio? Non sapevo che una scena del genere fosse stata mostrata anche nella Saga di Hades, o meglio non me lo ricordavo più, come già detto ricordo poco o nulla di quella saga perché l’ho vista solo una volta e molto tempo fa T_T però è una buona cosa, potrei quasi dire che indirettamente per quella scena mi sono ispirato a quel pezzo :) anche se ad essere precisi mi sono ispirato a quando in Dragon Ball GT Goku roteando il bastone rispedisce indietro la Kamehameha di Cell :). Ma looooooooooooooollllllll XD ed ha pure ragione Hidan, cavolo sono identici quei due XD se solo il sovrano della Corea del Nord potesse essere ucciso così facilmente come per C-19 sarebbe stato ancora più simile a lui XD ma va beh sono semplici dettagli alla fin fine ù.ù XD ;) per il resto ti ringrazio ancora molto per le tue belle parole e ti rimando alla lettura del chap qui sotto sperando che ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostengo e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Mille grazie, sono contentissimo che come Capitolo ti sia piaciuto molto :) dato quello che doveva succedere ho cercato di far ripartire la storia meglio che potevo con i combattimenti e le rivelazioni, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Riguardo l’Attacco dei Giganti spero di poter iniziare la versione italiana presto, tutto dipende da quando decideranno di iniziarlo *_* e la stessa cosa vale anche per Fairy Tail naturalmente, non vedo l’ora di poter vedere entrambi *_* anche se so cosa ne pensi di quest’ultimo XD ;) tutto dipende però da quando si decideranno ad annunciare l’inizio della trasmissione, uff T_T. I volumi di DxD sono italiani giusto? Se sì allora li leggo volentieri :) probabilmente ti invio la mia e-mail domani dato che ultimamente sono stato poco su EFP e forse te ne sei accorto anche tu T_T comunque sì potrebbero incuriosirmi, anche se probabilmente li leggerò dopo aver visto gli episodi fino a dove sono arrivati adesso :) però potrei anche vederli prima, soprattutto la parte che mi avevi descritto qualche commento fa e di cui non avevo capito molto XD ;) e aggiungo una cosa al tuo avviso per chi fosse interessato a DxD, fidatevi che ve li invierà anche tra anni, ha promesso su Neon Genesis Evangelion ed io so perfettamente quanto gli piace quell’anime, non giurerebbe su di lui a sproposito, per cui fidatevi che ve li invierà, per cui se siete interessati contattatelo pure tramite mp ù.ù ;). Solo un ultima cosa su DxD e poi concludo, promesso XD è già stata annunciata la quarta serie oppure no? Come informazione mi serve anche per decidere quando iniziare la lettura dei volumi in base all’andamento dell’anime, se è fermo allora guardo prima l’anime, altrimenti forse guardo prima il manga ;). Beh Duke ha voluto fare la figura del buon samaritano, ma direi che non gli si addice dopo la storia di Dragon Ball e l’inizio di questa storia XD per la vecchietta so che è stata una scena forse un pochino macabra dato che in fin dei conti gli ha spappolato la testa contro il pavimento, però era necessaria per sottolineare come al momento non gli importi nulla di quello che fa purché raggiunga il suo scopo, e non è ancora nulla, in prigione, forse non in questo Capitolo ma nei prossimi, mostrerà ben altro, non vi dico altro per non spoilerarvi troppo, attendete e lo vedrete molto presto ù.ù ;). Per quanto riguarda il suo piano… beh diciamo che il concetto è effettivamente quello, e non solo suo ma anche di qualcun altro che sta per fare il suo ingresso in scena, ma le modalità sono ancora misteriose e queste le scoprirete tra diversi chap, abbiate pazienza e vedrete con i vostri occhi cosa intende fare questo pazzo ù.ù XD ;). Beh non credo che Seiya abbia deciso di combattere da solo Duke per farsela dare da Atena… però chi lo sa, magari il secondo fine è proprio questo dato che è stata Atena stessa a dirgli di aiutare l’FBI a salvare gli Universi ù.ù XD e per la cavolata confermo che effettivamente poteva farsi dare una mano dagli altri, però il suo atteggiamento aggressivo due chap fa non l’ha aiutato ed infatti Edward è stato più che favorevole a farlo combattere da solo ù.ù XD per sua fortuna Luffy, Naruto ed Ash erano comunque pronti ad aiutarlo, anche se Duke stava per fare sul serio quindi bisognava vedere come sarebbe terminato il duello alla fine :). Su Conan posso dirti che non ne è rimasto sorpreso perché off screen ha letto il fascicolo che gli ha consegnato l’FBI, serviva proprio a questo, a preparare psicologicamente gli abitanti degli altri Universi ai poteri di cui avrebbero disposto, ed infatti non si è stupito nemmeno che Goku avesse i capelli gialli dato che l’aveva già detto. Un po’ di perplessità iniziale magari l’ha avuta, ma il Conan visto nello scorso chap ormai si era abituato all’idea XD ;) e sugli indizi effettivamente non ne ha ancora abbastanza, però questo chap… no non posso dire niente causa spoiler, leggete qui sotto e vedetelo con i vostri occhi ;). Goku è riuscito a buttare giù Duke perché quest’ultimo non si aspettava un attacco così improvviso, e poi quel colpo l’ha privato dello scettro e sappiamo tutti che senza scettro si è fatto battere da Gohan con una semplice manata XD ;) su Colin e Brenda che conoscono Kingdom Hearts… diciamo che più che averci giocato lo conoscono molto bene, hanno studiato solo gli 8 Universi convocati questo è vero, ma mentre li studiavano hanno anche avuto modo di conoscerne altri, e Kingdom Hearts è tra di questi, chi lo sa magari adesso lo approfondiranno di più visto che sanno che esiste ù.ù XD ;). Beh Sora è forte su questo non ci sono dubbi, ma Goku è su un altro livello e difatti gli è bastato il SSJ per batterlo, anche se comunque il bruno ha saputo farsi valere, ma il Saiyan se combatteva sul serio lo distruggeva, anche solo in SSJ2, e di conseguenza si è visto costretto a collaborare con loro nonostante abbia ricevuto la missione di portare il Maestro nel suo mondo per giudicarlo, bisognerà vedere poi se glielo lasceranno finita quella storia, ma solo il tempo saprà dircelo ù.ù ;). Dato che ho visto alcune scene di Elfen Lied grazie a te, pur non avendolo ancora iniziato ma conto di farlo presto, già domani se tutto va bene *_*, ci credo quando dici che Duke avrebbe ceduto in un attimo, in fondo credo che anche se è pazzo è attaccato comunque alla vita, e di conseguenza non credo che gli sarebbe piaciuto morire XD ;) sull’interrogatorio non dico niente dato che sarà l’inizio di questo chap, posso solo anticiparvi che vi riserverà diverse sorprese eheheheheheheheheh ù.ù ;). Non ti preoccupare per lo sclero, sono consapevole che per un po’ sarai impegnato e ti ringrazio tantissimo comunque perché nonostante tutto riesci lo stesso a trovare il tempo per leggere e commentare *_* e stavolta userai Tobiichi Origami di Date a Live, di quest’ultimo me ne hai parlato e me lo ricordo benissimo e non vedo l’ora di poter leggere lo sclero *_* ma non ti preoccupare che non c’è fretta e scrivi tutto con calma, tranquillo ù.ù ;) e grazie mille per le immagini, sono tutte bellissime *_* sul power up che mi hai detto però ho una domanda, l’anime se è arrivato al settimo volume quanti episodi contiene? Ed andrà avanti? Per sapere se includerlo nella lista o meno naturalmente ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Darkmirage: Ciao Darkmirage!! Mi fa davvero molto piacere conoscerti, è sempre bello conoscere nuovi utenti su EFP con cui fare amicizia :) e ti ringrazio davvero moltissimo per i complimenti alla serie, sono contentissimo che ti sia piacendo così tanto al momento *_* nonostante il poco tempo che ho a disposizione mi ci sto mettendo sotto molto per riuscire a rendere questa storia meglio che posso dato che quando inizio una cosa io voglio portarla avanti fino alla fine, e se finora ci sto riuscendo non posso che esserne contentissimo *_*. I miei complimenti per aver letto tutta la serie in due giorni, mi stupisco sempre quando leggete delle storie con Capitoli lunghi così rapidamente O_O più che altro perché io ormai ho il tempo per leggere un solo chap al giorno T_T quindi forse la mia è anche invidia ù.ù XD ;) mi fa comunque davvero piacere che l’hai letta così rapidamente, significa che ti è piaciuta davvero moltissimo e di questo sono molto felice *_* e grazie mille per i complimenti anche alle caratteristiche della storia, i misteri ed i colpi di scena sono un punto che desidero sempre mettere nelle mie fic perché penso siano l’anima delle storie dato che aiutano a tenere i lettori in ansia per il proseguimento della storia :) le avventure poi le adoro, per questo ne metto sempre tante *_* e posso già dirvi che il secondo Crossover che chiuderà la serie sarà quasi interamente avventura, è uno spoiler ma posso anche dirvelo ù.ù ;) ed invece sulla complessità, beh io adoro le storie complesse, per questo cerco sempre di elaborarne di più complicate possibile, anche se cerco sempre di renderle capibili, altrimenti se uno non comprende niente finisce per disinteressarsi giustamente alla storia ù.ù ci sono ancora molti misteri in questa storia, ma lentamente tutti saranno colmati, su questo potete stare sicuri ;). Ammetto che riuscire a caratterizzare tutti i personaggi mantenendo soprattutto quelli originali dei personaggi non creati da me non è facile, specie se ce ne sono così tanti come in questo caso, ma cerco sempre di fare del mio meglio per renderli coinvolgenti senza uscire dal loro personaggio, e se finora ci sto riuscendo non posso che esserne felicissimo *_* e mi fa piacere che per il momento Duke ti sembri ben caratterizzato :) con lui sto facendo un lavoro un po’ diverso dagli altri perché è un pg che ho ideato nel 2005 ed adesso lo sto adattando in questo Crossover, lo sviluppo del personaggio sarà la stessa che ho ideato a suo tempo, l’unica differenza è che allora era in una storia solo di Dragon Ball ed ora è in un Crossover ;) e la sua cattura ha dietro molto più di quello che sembra, e già in questo chap avrete modo di scoprirlo, leggete qui sotto e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Eheheheheheheheh lo so, non credo che avreste mai pensato che Goku avrebbe accettato l’offerta nello stesso Capitolo in cui Sora avrebbe fatto la sua entrata in scena, in fondo mancavano solo loro due e non si sapeva quando sarebbero arrivati, ho scelto proprio lo scorso chap in modo da averli tutti riuniti subito e poter così affrontare l’interazione tra i pg subito, e queste interazioni saranno importantissime ai fini della trama, altro non vi dico ù.ù ;) e grazie per i complimenti su questa trovata, mi fa piacere che l’hai gradita così tanto *_* (Ehi autore stai zitto! N.d. Xehanort) (Tu hai detto le tue cose, ora tocca a noi intervenire! N.d. Sasuke) (Quindi taci idiota!! N.d. Larxene) (-_-‘ Ti presento Xehanort, Sasuke e Larxene, mi riempiono sempre di insulti. Spero che riuscirai a sopportarli… N.d. PGV 2) (Ne dubito, non ci riesci neppure tu! N.d. Nami) (E questo è vero! N.d. PGV 2) (Ehi, ma quello è per caso QUEL Kaido?! N.d. Usopp) (AIUTO!!! N.d. Chopper) (Ci ucciderà!! N.d. Brook) (Calmatevi, e anche se fosse? N.d. Law) (Gli spacchiamo il sedere comunque!! N.d. Luffy) (State calmi! N.d. Red) (Ehm vi devo forse ricordare che se qualcuno rischia di finire con il sedere per terra sono io ed è colpa VOSTRA?! N.d. Kidd) (Ancora con questa storia? Non è certo colpa nostra se Kaido ha tentato il suicidio gettandosi sulla tua isola! N.d. Law) (Ed invece sì, e ne pagherete le conseguenze è_é! N.d. Kidd) (Che noia che è! N.d. Luffy) (Mi fa piacere che anche a te Kaido sia piaciuto il Capitolo :) i Capi di Stato torneranno, e questo posso già dirvelo, però non adesso, sarà spiegato come avranno gestito la situazione a Milano dopo quello che è successo, ma solo più avanti! N.d. PGV 2) (In pratica dobbiamo aspettare! N.d. Conan) (Più o meno! N.d. Alphonse) (Uff che noia! N.d. Edward) (Suvvia, la calma è la virtù dei forti, prima o poi capiremo che cosa hanno fatto! N.d. Seiya) (Esatto, anche se forse già un accenno lo avrete nei prossimi chap, abbiate pazienza e lo vedrete molto presto ;)! N.d. PGV 2) (Per caso intendi che Goku e Vegeta dovevano intervenire dopo per permettere a Luffy, Naruto ed Ash di andare ad aiutare Seiya? N.d. Sakura) (Io sono contento di non essere intervenuto! N.d. Ash) (Solo perché sapevi che ti avrebbe massacrato! N.d. Misty) (… Ehm non è del tutto sbagliato in effetti T_T! N.d. Ash) (Uff io volevo picchiarlo! N.d. Luffy) (Anch’io! N.d. Naruto) (Suvvia, andrà meglio la prossima volta! N.d. Goku) (Ed io vi darò una mano più che volentieri! N.d. Vegeta) (Confermo, Sora non fa parte del gruppo al momento dato che ha obiettivi diversi, ma un’alleanza non è da escluderla, e più che contro Duke e il Maestro bisognerebbe toglierne uno e metterne un altro! N.d. PGV 2) (E chi? N.d. Gohan e Shikamaru) (Abbiate pazienza che già questo Capitolo ve lo svelerà! N.d. PGV 2) (Uff che noia che sei! N.d. Xehanort) (Io direi che quello irritante qui sei tu! N.d. Sasuke) (Rompiscatole! N.d. Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che i nostri personaggi continuino ad insultarci. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ti ringrazio ancora molto per le belle parole che hai speso per la mia storia, ed a questo punto spero di risentirti presto con questo nuovo Capitolo ed anche con i prossimi, nella speranza che ti piacciano come le altre storie della serie che hai letto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto come Capitolo *_* era un chap interamente incentrato sugli scontri e di conseguenza dato che voglio rendere ogni battaglia il più originale che posso ho cercato di scriverlo meglio che potevo, e se alla fine sono riuscito a renderlo avvincente non posso che essere contentissimo del mio operato *_*. Sì, bene o male sono state soprattutto le botte le protagoniste assolute dello scorso Capitolo, anche se pure le sorprese non sono mancate, tuttavia le vere sorprese devono ancora arrivare così come le vere botte, di conseguenza aspettatevi grandi cose in futuro ù.ù ;) (Come no! N.d. Xehanort) (Tanto sappiamo che stai mentendo! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Ma perché devo sopportare questi qui?! N.d. PGV 2) (Perché non li vuoi cacciare ù.ù! N.d. Nami) (Fino a quando mi serviranno non potrò mandarli via purtroppo… N.d. PGV 2) (Tié!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Non mettete troppo il dito nella piaga che è meglio! N.d. PGV 2) (Uff che palle! N.d. Saga) (Ma si può sapere di cosa ti lamenti? N.d. Naruto) (Appunto, Reborn stesso ha ammesso che l’altra volta ha vinto perché conosceva già le tue mosse e disponeva di un Armatura Divina! N.d. Luffy) (In pratica avresti vinto tu ad armi pari, ossia ognuno con i propri poteri! N.d. Ash) (Questo è vero, ma ormai in ogni commento vengo sempre pestato da qualcuno, non ho mai pace, non è giusto T_T! N.d. Saga) (Ecco che inizia a deprimersi! N.d. Rob Lucci) (Poveraccio! N.d. Madara) (Larxene, fai una buona cosa e consola il tuo fidanzato! N.d. Giovanni) (Volete stare zitti che me lo deprimete idioti?! è_é N.d. Larxene) (In realtà ha fatto tutto da solo, ma dettagli… N.d. Riku) (Suvvia Saga, non starli ad ascoltare, ci penso io a tirarti su di morale come so fare io ù.ù! N.d. Larxene) (T_T Il sesso non mi aiuta T_T! N.d. Saga) (E chi ha parlato di sesso? Io mi riferivo a squartamenti di poveri innocenti è_é! N.d. Larxene) (*_* Mi piace! N.d. Saga) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Beh se non altro si è ripreso… N.d. David) (Cioè aspettate un attimo, in pratica avete massacrato la mia famiglia?! N.d. Re Cold) (Detto papale papale sì! N.d. Mustang) (Questo è un oltraggio!! N.d. Cooler) (Esigiamo vendetta seduta stante!! N.d. Freezer) (Lasciate perdere, verreste massacrati all’istante di nuovo! N.d. Gohan) (T_T Siamo lo zimbello di Dragon Ball T_T! N.d. Cooler, Freezer e Re Cold) (Poveracci! N.d. Sora) (Mi fanno quasi pena! N.d. Ran) (A me no! N.d. Conan) (è_é Tu sarai il primo della lista!! N.d. Freezer) (T_T Mi ha torturato, povero me T_T! N.d. Re Cold) (Su papà, cerca di rilassarti, distruggi qualche pianeta per stare meglio! N.d. Cooler) (Ma qua la gente si diverte solo distruggendo e squartando?! O_O N.d. Sakura) (Sembra di sì! N.d. C-18) (Siamo messi bene allora -_-‘! N.d. Videl). Beh la parte di Duke che aiuta l’anziana serve a dimostrare come questo ragazzo sia alquanto… strano, mettiamola così XD e la stessa cosa si può dire anche della sua barbara uccisione, che serviva a dimostrare che non guarda in faccia nessuno per portare a termine il suo progetto, ed è stato dopo questo gesto che Seiya ha deciso di attaccarlo e di combatterlo mentre tutti erano ancora scossi per quello che è accaduto (Ma io volevo essere plateale, in fondo lo scenario è comunque l’EXPO ù.ù! N.d. Duke) (Ma stai zitto idiota -_-‘! N.d. Marcus) (Cioè, invece di criticare quello che ha fatto gli dicono come avrebbe potuto ucciderla?! N.d. Eri) (A quanto pare… N.d. Neji) (Ma dai, povera vecchina, non aveva fatto del male a nessuno T_T! N.d. Kairi) (Sei stato crudele! N.d. Misty) (E spregevole! N.d. Chichi) (E stronzo! N.d. Ino) (Lo so, sono un grande ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu -_-‘! N.d. Videl) (Ehi, ma Terminator non è mica il robot assassino? N.d. Usopp) (Certo! N.d. Shikamaru) (Ed allora perché è anche il soprannome di questo Zaraki Kenpachi? N.d. Usopp) (Perché da quello che ho capito è uno che ammazza molto facilmente! N.d. Gohan) (Già, è quello che ho capito anch’io! N.d. Green) (Ma che diavolo… N.d. Barbanera) (Ma fa davvero tutte quelle cose lì?! N.d. Malefica) (Tsk è solo scena! N.d. Cell) (Giovani d’oggi! N.d. Maestro Xehanort) (Che c’entra questo?! N.d. Luke) (Niente ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (-_-‘ E vantatene pure! N.d. Luke) (E’ pure il prescelto per l’Armatura dello Scorpione nella storia di Nick Nibbio?! N.d. Ventus) (Ella peppa *_*! N.d. Chopper) (Che?! O_O N.d. Franky) (Era un modo di dire urca! N.d. Trunks) (Ah! N.d. Franky) (Mi sa che la tua controparte sta iniziando a farsela sotto mio caro Saga ù.ù! N.d. Aldebaran) (Non ti può sentire, è andato a squartare innocenti con Larxene! N.d. Mur) (Ma che bella coppietta che sono! N.d. Aphrodite) (Se lo dici tu… N.d. Milo) (Toh da un tipo del genere la mia controparte può solo imparare! N.d. Zoro) (Non ti vantare che ben presto potrò batterti!! N.d. Sanji) (Cooooome no! N.d. Zoro) (Con i bambini è bravo?! *_* Allora arriviamo!!! N.d. Tutti i Bambini) (State calmi bambini, lasciatelo in pace! N.d. Chiara) (Secondo me Chaos vuole prendersi la candidata per il Capricorno per altro ù.ù! N.d. Gokuro) (Se è uno schianto di donna di sicuro ù.ù! N.d. Naruteo) (Ed ora voglio anche sapere chi è!! N.d. Luffycle) (Lasciatelo in pace!! Se vuole provarci con lei che ci provi, io non lo fermerò ù.ù! N.d. Signore del Male) (Solo perché sei suo amico! N.d. Signore della Luce) (Però ora sono curioso anch’io di sapere chi è questo schianto di donna che avrà l’Armatura del Capricorno, anche se ho la sensazione che potrebbe essere la Ninja che mi stai tenendo nascosta… N.d. PGV 2) (Tu dici? N.d. Nami) (Tutto è possibile, posso solo aspettare che Nick Nibbio le riveli entrambe per scoprirlo ù.ù ;)! N.d. PGV 2). La battaglia tra i due poi viene interrotta da Goku e Vegeta che disarmano e catturano Duke, o meglio è lui stesso che decide di arrendersi, anche se subito dopo ecco che finalmente appare Sora dopo tanto tempo che lo avevate aspettato XD ;). Il suo obiettivo è prendere il Maestro e portarlo da Yen Sid affinché sia giudicato, e nel dialogo Duke cita il vero nome del Maestro e sostiene di averlo eliminato (Che umiliazione! N.d. Il Maestro) (Almeno tu sei ancora nel dubbio, io invece sono stato ammazzato e questo è sicuro! N.d. Lloyd) (Beh se è un bluff o meno purtroppo al momento non posso dirvelo, ma siate contenti perché dovete aspettare davvero pochissimo. Tra non molto scoprirete che fine ha fatto, altro non vi dico ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Come se la cosa fosse confortante! N.d. Il Maestro) (Suvvia, dovrà aspettare poco per scoprirlo! N.d. Lloyd) (Lo spero, perché anch’io voglio sapere che fine ho fatto! N.d. Il Maestro) (E non sei l’unico! N.d. Sora) (Sono un figo ù.ù! N.d. Duke) (Questo non era necessario -_-‘! N.d. Marcus e Reed) (Parlando del Capitolo di One Piece, giuro che sono scoppiato a ridere nel vedere la faccia di Fujitora, è stata bellissima XD! N.d. PGV 2) (Uff io volevo sconfiggerlo! N.d. Luffy) (Ritieniti fortunato che ti abbiano fatto andare via, fidati! N.d. Aokiji) (La nascita delle flotte dei Pirati di Cappello di Paglia invece lo aspettavo da un po’ *_* però confesso che ho paura del no di risposta da Luffy O_O giuro che se dice di no lo ammazzo con le mie mani è_é più che altro perché tutti questi pg sono dei grandi e voglio rivederli in futuro ù.ù! N.d. PGV 2) (Possiamo aspettare solo settimana prossima a questo punto! N.d. Robin) (Voglio vedere cosa dirà la mia controparte! N.d. Luffy) (E speriamo che sia sì Yohohohohohohoh! N.d. Brook) (Vuole scatenare il Ragnarok?! Ahia, è l’apocalisse nordica! N.d. Gohan) (Quanto sarebbe bello vedere Surtur ora *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (E prima che nascano fraintendimenti ci tengo a precisare che Surtur non è solo Marvel, è anche della mitologia nordica e secondo il Ragnarok sarà lui a distruggere la Terra tagliandola in due! N.d. Shikamaru) (Che bella prospettiva -_-‘! N.d. Akainu) (In pratica ci hanno ammazzato tutti tranne Ioria e Micene, giusto? N.d. Camus) (In pratica sì! N.d. Shura) (Ma che palle! N.d. Death Mask) (Ioria stava per mettersi con Odino?! Che intreccio strano! N.d. Aldebaran) (Ma essendo un Dio Odino può avere più forme, è normale la cosa! N.d. Mur) (Sì, ricordavo che Sirio si sarebbe messo con Shunrei, ho fatto il vago settimana scorsa proprio per non dirglielo XD ;)! N.d. PGV 2) (S-Shunrei?! O///O N.d. Sirio) (Hai pigiato il biscotto, eh?! N.d. Hyoga) (Fortunello! N.d. Shun) (Bah non sono interessato alle ragazze al momento! N.d. Ikki) (Uff non è colpa mia se dopo Hades sono caduto in coma. E poi la ragazza che amo non me la da T_T! N.d. Seiya) (Mica è colpa mia se non posso fare preferenze in quanto Atena! N.d. Saori) (C’è sempre Tisifone nel caso! N.d. Alphonse) (Tanto sono discorsi inutili finché non esco dal coma T_T a meno che non ci sono già uscito! N.d. Seiya) (Una bella domanda! N.d. Ioria) (Beh in attesa di sapere la risposta direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Gli altri però sono obbligati a fermare Sora dato che Duke non ha ancora detto dov’è il DS e Goku si è visto obbligato a batterlo in combattimento ed a spingerlo a seguirli fino alla portaerei per l’interrogatorio, e circa proprio quest’ultimo diciamo che sarà molto ambiguo, più che colmare alcune domande ne aggiungerà altre, non vi dico ulteriori cose perché è proprio l’inizio di questo Capitolo, per cui leggete qui sotto e scoprirete già tutto ;). E grazie mille per entrambi i video, sono bellissimi *_* nel primo neppure io ho capito chi è il sesto sconosciuto O_O sembra una fusione tra Lupin III ed Elvis, o almeno d’aspetto sembra un misto tra i due XD ;) invece nel secondo è bellissimo vedere come abbiano preso i pezzi dai vari anime ed abbiano modificato lo sfondo per far sembrare tutto un talent, epico XD grazie mille per i video, mi sono piaciuti davvero molto *_* e spero di ripagarti con un buon chap ù.ù lo spero naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, non ti preoccupare se hai commentato in ritardo, purtroppo questa settimana è dura per tutti perché si ritorna a scuola ed al lavoro e di conseguenza il tempo che si aveva prima si è ridotto drasticamente T_T ma non importa, sei comunque riuscito a leggere ed a commentare in tempo, e di questo ti ringrazio molto perché mi fa capire ancora una volta che ci tieni alla mia storia, per cui grazie di cuore *_* (Patetico! N.d. Xehanort) (Quanto sei idiota! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Sempre gentili loro tre… N.d. PGV 2) (Demone truzzo? Ordunque ma che razza di blasfemia avete mai osato proferire alla mia persona?! N.d. Chernabog) (Eccolo che ricomincia -_-‘! N.d. Aqua) (Allora fatemi capire, quello originale è malvagio e non parla mai, quello dell’autore è un intelligentone e quello di Jack un truzzo?! N.d. Conan) (Ci sono più versioni di Chernabog che del resto X_X! N.d. Ash) (Sono un personaggio popolare ù.ù! N.d. Chernabog) (Se lo dici tu… N.d. Luffy e Naruto) (Ci credo che volevano ucciderti, hai macchiato la loro vacanza con quel trio di incapaci! N.d. Giovanni) (Ma Capo T_T! N.d. Team Rocket) (E’ la dura verità, accettatela ù.ù! N.d. Cyrus) (Almeno noi siamo riusciti a goderci le vacanze senza di loro! N.d. Freezer) (Piccola soddisfazione! N.d. Cooler) (Però adesso si torna alla routine! N.d. Barbanera) (Come al solito direi! N.d. Madara) (Uff che noia! N.d. Malefica) (Bah a me basta che veda del sangue! N.d. Cell) (Suvvia, è stato un gesto fighissimo ammazzare quella vecchia ù.ù! N.d. Duke) (Ma stai zitto!! N.d. Chichi) (Sei solo un bastardo! N.d. Videl) (Era una vecchietta innocente! N.d. Sora) (Io ti ammazzo!! N.d. Edward) (Grazie, sono troppo un grande lo so ù.ù! N.d. Duke) (Ma questo almeno ci sta con la testa?! N.d. Marcus) (Mi sa di no! N.d. Lloyd) (Beh sotto un certo punto di vista è vero che Seiya poteva fermarlo con la velocità della luce… ma non ha previsto quello che avrebbe potuto fare e di conseguenza se ne è accorto troppo tardi! N.d. PGV 2) (Come al solito! N.d. Sirio, Shun e Hyoga) (Grazie ma non mettete troppo il dito nella piaga -_-‘! N.d. Seiya) (E comunque ho dimostrato di avere una velocità molto simile alla sua, di conseguenza non sarebbe cambiato niente ù.ù! N.d. Duke) (E questo purtroppo è vero! N.d. Shikamaru) (A causa di questo gesto Seiya ha provato ad attaccarlo, ma non è servito a niente ed è dovuto intervenire papà per spingerlo ad arrendersi! N.d. Gohan) (Sono sempre risolutivo alla fine! N.d. Goku) (Stai zitto Kakaroth! N.d. Vegeta) (Beh effettivamente ragionare con quell’idiota è inutile! N.d. Videl) (Ehi, ti ricordo che siamo stati fidanzati in passato! N.d. Duke) (Appunto, in passato, è una storia chiusa ormai! N.d. Videl) (Non per la te della storia a quanto pare! N.d. Duke) (Dettagli ù.ù! N.d. Videl) (Ed ecco che finalmente faccio la mia spettacolare entrata in scena!! N.d. Sora) (Non ti vantare che è meglio! N.d. Riku) (Che bello, qualcuno a cui piace il mio nome! N.d. Il Maestro) (Sei così disperato da essere felice appena qualcuno si complimenta per il tuo nome? N.d. Luke) (A quanto pare sì! N.d. Maestro Xehanort) (Certo che però se Sora non faceva così il testone! N.d. Kairi) (In questa storia non li conosco ancora, è normale che non mi sia fidato di loro! N.d. Sora) (Però potevi darci fiducia se ti sei ritrovato davanti un Maestro che non è appunto il Maestro che conosci! N.d. Goten) (Dettagli ù.ù! N.d. Sora) (E’ proprio cocciuto! N.d. Conan) (Voi non sapete quanto!! N.d. Paperino e Pippo) (Ehi!! N.d. Sora) (Riguardo all’omaggio… sai che non ci avevo pensato? Cavolo calza a pennello senza nemmeno che me ne fossi accorto!! E’ quasi come se fosse per davvero un omaggio al film *_*! N.d. PGV 2) (Non ci credo che non te ne sei accorto! N.d. Xehanort) (Non puoi essere così idiota! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Che ci crediate o no non me ne ero accorto sul serio ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma no, poveri noi T_T! N.d. Jessie) (In mezzo agli squali T_T! N.d. James) (Ma ci vuole così male il Capo? N.d. Meowth) (Sì!! N.d. Giovanni) (T_T! N.d. Team Rocket) (Poveracci, ora si sono depressi ancora di più! N.d. Nami) (Questo è vero, ma posso tirare su di morale sia loro tre che Jack rivelando che nel prossimo Capitolo loro tre entreranno nella trama principale interagendo con qualcuno, non vi dico chi, lo scoprirete nel prossimo Capitolo ù.ù! N.d. PGV 2) (*_* Una bella notizia!! N.d. Team Rocket) (Complimenti mia controparte, rappi davvero molto bene! N.d. Chernabog) (-_-‘ Per favore non tocchiamo questo argomento! N.d. Aqua) (Non ti preoccupare per la recensione corta, mi ha fatto molto piacere leggere le tue belle parole e spero che anche questo chap ti piaccia *_*. Nel frattempo chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 08 – DUKE PRIGIONIERO!



Una feroce battaglia si era svolta a Milano, in Italia. Non si sapeva bene il motivo, ma Duke aveva deciso di uscire allo scoperto e si era mostrato agli occhi dell’FBI che si era recata così sul luogo insieme ai membri convocati della Dream League che avevano accettato di partecipare alla missione, colui che aveva deciso di affrontarlo personalmente era Seiya, ma lo scontro si era dimostrato difficile fin dall’inizio, al punto che Luffy, Naruto ed Ash erano già pronti ad intervenire per dargli una mano…
Tuttavia non ce n’era stato bisogno, difatti i Sayan e Videl avevano accettato alla fine la proposta di Comey ed avevano raggiunto la città facendo così arrendere il ragazzo che stranamente non aveva neanche provato a reagire.
A nulla fu valso il tentativo successivo di Sora, giunto fin lì grazie ad un qualche aiuto di Yen Sid, che aveva tentato di portare via colui che si era autoproclamato il nuovo Maestro per sottoporlo al giudizio dei Custodi del Keyblade, perché dopo essere stato sconfitto da Son aveva suo malgrado dovuto accettare di seguirli fino alla portaerei e stringere un accordo.
Ormai erano tutti tornati a destinazione alle 19:15, inutile dire che nessuno fece alcuna domanda nel vedere chi si erano portati dietro, questo perché dalla sala di controllo erano riusciti a vedere tutto quello che era successo a Milano.
Certo, molti dovettero ammettere che vedere il Prescelto dal Keyblade, che in teoria era l’unico a non essere stato chiamato, mise abbastanza agitazione nel gruppo dato che lo vedevano quasi come un estraneo, soprattutto dopo quello che aveva fatto in Italia, ma alla fine erano riusciti a sopportare la sua presenza in un modo o nell’altro.
Che dire invece del ragazzo prigioniero… fu condotto all’istante verso la sua cella da una scorta ben armata per evitare che fuggisse, in realtà non ce n’era bisogno dato che era stato ammanettato con le manette intrise dell’energia del DS e lo scettro era stato sequestrato, e senza di esso non poteva usare tutti i suoi poteri completi.
Nonostante ciò però non sembrava essere spaventato della sorte che gli toccava dato che molto probabilmente sarebbe stato prigioniero per il resto della sua vita dopo tutto quello che aveva fatto, anzi durante tutta la traversata fino alla sua cella continuò a mantenere il suo classico sorrisetto furbetto, come se non avesse alcuna paura.
Molti questo lo notarono subito quando, sceso dal caccia e poco prima di entrare verso l’interno della nave, sul ponte poterono vedere la sua espressione compiaciuta nonostante fosse legato ed impossibilitato a muoversi. Molti sospetti nacquero in alcuni di loro, che fosse tutto premeditato? Che lui volesse farsi catturare? Solo il tempo avrebbe saputo dirlo…
Comunque alla fine venne portato là dove sarebbe stato fino a chissà quando, una cella abbastanza larga che occupava una piccola stanza di dieci metri quadri solo per essa, difatti era larga circa otto metri per i lati e davanti invece “solo” cinque, per lasciare posto a chi doveva trovarsi lì per far visita al prigioniero.
Gli altri cinque metri liberi però si trovavano tutti tra la prigione e la porta, e questo perché dall’altra parte poggiava al muro, forse per lasciare posto alla branda dove Torres avrebbe dormito per molto tempo.
Una volta portato al suo interno il nero fu spogliato delle sue catene, in fondo anche le sbarre erano costernate dell’energia della Dimensional Sphere e di conseguenza con le sue mosse di arti marziali sarebbe stato difficilissimo per lui riuscire a romperle.
Nonostante le sue condizioni sembrava ancora tranquillo, addirittura rimaneva seduto sul suo “letto” con le mani unite all’altezza della vita ed osservandosi intorno con un sorrisetto furbetto sul volto… e non era da solo in quella stanza!
Difatti proprio fuori dalla cella tra essa e la porta c’era nientemeno che Comey, il Direttore dell’FBI! Perché si trovava lì? Beh dopo che i Saiyan avevano accettato di partecipare alla missione si era recato subito alla portaerei, giusto in tempo per vederli catturare il bersaglio e il successivo scontro con il Custode del Keyblade.
Lo stava guardando con aria molto severa, ma in fondo era anche normale dopo tutto quello che aveva fatto all’Area 51, e la cosa che lo irritava di più era che continuava a rimanere calmo nonostante tutto! Questo sì che lo mandava proprio in bestia, ma doveva rimanere composto vista la sua posizione e per questo cercò di non darlo a vedere.
Sembrava quasi che fosse in partenza un interrogatorio ai danni del sequestrato, perché? Perché tutti gli altri si trovavano nella sala principale della base portaerei, la sala di controllo per la precisione, e stavano osservando insieme agli operatori seduti la stanza dagli schermi di tutti i PC presenti in quel luogo.
Il tutto cominciò con una semplice parola detta proprio dal Capo in persona mentre continuava a guardarlo severamente “… Consapevolezza!”
Duke, che fino a quel momento aveva continuato a guardarsi attorno sorridente, si voltò finalmente a guardarlo e facendo il finto confuso domandò “Come?”
“Hai la memoria corta, bastardo!” fu quello che disse subito dopo James mantenendo i nervi saldi “Quando ti sei presentato all’Area 51 sostenevi di aver trovato la consapevolezza, cosa che non avevi la prima volta che hai attaccato Central City… beh si è visto dove ti ha portato la tua “cara” consapevolezza!!”
“Suvvia, mi dipingi come una persona modesta, alla fin fine non lo sono per niente!” continuò a quel punto il giovane mantenendo un tono ironico.
“Piantala di scherzare, pagliaccio. Nelle tue condizioni hai ben poco per cui festeggiare!” continuò allora l’uomo inflessibile.
“Non ne vedo il motivo!” esclamò allora Torres facendo spallucce.
Lui proseguì sostenendo “Devo per caso elencarti i crimini di cui ti sei macchiato? Mi limiterò a dirti cos’hai fatto. Hai ucciso decine di agenti che lavoravano per il Governo degli Stati Uniti d’America, hai messo a soqquadro la base segreta più impenetrabile del mondo, hai reso tuoi schiavi sei ottime persone oneste e come se non bastasse ti sei macchiato anche di furto, furto dell’arma più potente che esista negli Universi!”
“Cavolo, ho davvero fatto tutte queste cose? Non ci posso credere, sono davvero io quello che hai descritto? Mi sento commosso, sul serio!” iniziò a fingere un pianto il malvagio, sembrava che non stesse prendendo per niente sul serio quella discussione.
E Comey questo l’aveva notato eccome, proprio per questo decise di iniziare subito con l’interrogatorio partendo dalle domande basilari “Visto che non la vuoi smettere di fare il pagliaccio vedi di renderti utile per una volta e rispondi alle mie domande!”
“Faccia pure, non fuggo mica!” asserì allora l’ex fidanzato di Videl accavallando addirittura le gambe a simboleggiare che lo stava prendendo in giro.
Questo suo atteggiamento continuava ad irritarlo, ma doveva continuare a mantenere i nervi saldi “Sputa il rospo, bifolco. Dove si trova il DS?!”
“E’ con i miei uomini, mi sembrava chiara la cosa!” fu la sua risposta mentre poggiava entrambe le mani sul letto dietro la schiena.
“Sai perfettamente a cosa mi riferisco, piantala di girarci intorno!” specificò a quel punto il Direttore.
Il nemico allora, facendo spallucce con il suo classico tono ironico, esclamò “Bella domanda, al momento non lo so neppure io!”
“Puoi continuare a fingere quanto vuoi, ma a me non la dai a bere! Prima o poi vuoterai il sacco, è solo questione di tempo, ed a quel punto il DS tornerà nelle nostre mani!!” fu la sua uscita a quel punto con tono severo e deciso, quasi come se volesse fargli capire chi comandava e che non poteva continuare a fare quello che voleva.
Torres però notò un'altra chiave di lettura nelle sue parole e così, mantenendo l’aria furbetta cercando però di essere questa volta abbastanza serio, esclamò “Uh, ti brucia, non è vero?”
Un affermazione abbastanza strana, al punto che l’uomo numero uno dell’FBI domandò subito “Che cosa intendi dire, rifiuto?”
“Intendo dire… che dalle tue parole sembra fin troppo evidente che ti brucia non aver scoperto i segreti del DS prima che io te lo rubassi, non è vero?”
“Quello che volevamo fare con il DS prima che tu arrivassi non sono affari che ti riguardano!” fu la replica dell’agente che cercò di mantenere il controllo della situazione.
“Oh ma io credo di sì invece!” dichiarò allora Duke tornando ad avere le gambe composte continuando comunque a rimanere seduto “In fondo se avete deciso di rendere pubbliche le ricerche… dubito che abbiate scelto di diffondere anche i motivi di tali studi!”
“Gli studi hanno già portato i risultati sperati, non lo vedi?” detto ciò batté due volte la mano destra contro le sbarre della cella, specificando “Quasi tutti i nostri armamenti adesso sono intrisi della sua energia, abbiamo raggiunto un livello di tecnologia che va al di là della semplice conoscenza umana!”
“Ma non siete soddisfatti, non è vero?” domandò a quel punto l’ex fidanzato di Videl con fare molto provocatorio mentre Comey a quel punto non seppe come replicare, forse perché tutto sommato aveva ragione.
Nel frattempo nella sala di controllo tutti stavano osservando la discussione tramite i monitor dei PC, c’era chi era poggiato al muro con le braccia conserte ad ascoltare come Vegeta, Sirio, Sanji, Hyoga, Seiya, Edward e Sora, anche se quest’ultimo era seduto ed aveva una coperta verde scura sulle spalle, forse a testimonianza di come non si fosse ancora ripreso del tutto dalla botta che gli aveva assestato Goku.
Quest’ultimo era al centro della stanza, poco distante dall’ingresso, ed insieme a lui c’erano Luffy, Naruto, Nami, Gohan, Videl, Alphonse, Winry, Brock, Misty, Ai, Ayumi, Genta e Mitsuhiko. Infine vicino ad alcuni schermi c’erano tutti gli altri, ossia Elsa, Anna, Conan, Ran, Brenda, Colin, Hinata, Sakura ed Ash con il suo Pikachu.
Nessuno di loro si era perso un singolo passaggio di quel dialogo, anche perché secondo molti stavano venendo fuori delle cose molto interessanti, e chissà che non ne salti fuori qualcuna entro la fine del dialogo.
E Jessie, James e Meowth? Eh loro erano distanziati dagli altri e stavano sì osservando la discussione tramite i monitor, ma sembravano più incuriositi degli altri forse perché avevano un tornaconto loro ed in base alle sue parole sapevano cosa andare a cercare.
Intanto all’interno della stanza prigione, mentre il Direttore rimaneva ancora in silenzio, il possessore dello scettro continuò a parlare “In fondo non è quello che cercate di fare da tempo immemore? Carpirne tutti i segreti? Molti uomini prima di voi ci hanno provato, ed hanno sempre fallito. Voi siete i primi che riescono a trasferirne l’energia in altri oggetti, dovreste ritenervi soddisfatti, ma no, voi volete di più…”
“Hai un bel coraggio a dirlo proprio tu!” puntualizzò allora James facendogli notare che anche lui cercava sempre di più.
“Ma io non lo tengo nascosto!” dichiarò allora il giovane senza dimostrare paura per le sue precisazioni “Credete che possano rimanere per sempre nascosti i vostri scopi? Sono un raggio di luce per la razza umana di questo effimero Universo, e voi lo sapete bene, ma siete restii a condividerne il valore perché avete paura, paura della reazione del mondo ad una verità che potrebbero non accettare!”
Quelle parole incuriosirono molti dei presenti, che cosa stava cercando di dire? Che cosa voleva far loro capire dato che sembrava quasi scontato che si stesse rivolgendo più a loro che al Capo dell’organizzazione stesso.
“Il terrore è il sentimento più umano che ci sia, se non lo provassi non potresti essere ritenuto tale. Eppure ci rende così… vulnerabili, così deboli, così… prevedibili!” sembrava una frecciatina diretta proprio all’FBI stesso, come se volesse far loro capire qualcosa.
“Eppure al mondo esistono individui che non provano paura, si contano sulle dita di una mano. Essi rappresentano il futuro, l’evoluzione della razza umana che finalmente si innalzerà da quell’effimero posto che voi chiamate casa per diventare un essere superiore, un essere mistico, un essere… nuovo!” con questo sembrava velato il riferimento a lui stesso.
Credendo che stesse nel vero senso della parola uscendo fuori di testa, Comey cercò di deviare il discorso “Piantala con queste assurdità, che ho un'altra questione per te!”
“La ascolto!” rispose allora il malvagio facendo segno con le mani di parlare liberamente, come se ne avesse bisogno per interrogarlo.
“I miei uomini quando erano a Milano ti hanno sentito chiaramente auto proclamarti il nuovo Maestro. Vuoi dirmi che cosa significa questo?” fu la sua domanda.
Lui allora, con tono sarcastico, chiese “Non conoscete la leggenda del Maestro? Suvvia, ma così mi deludete!”
“Ne siamo perfettamente a conoscenza, quello che vogliamo sapere è… tu l’hai mai incontrato?” era andato diretto spedito al quesito di cui voleva sapere la risposta, forse perché era stufo di quelle illazioni.
Egli però, facendo spallucce, rispose “Per quanto ne so il Maestro è solamente una leggenda e null’altro!”
“Eppure ti ho sentito pronunciare il suo vero nome, e per quanto ne sappiamo tutti i dati inerenti ad esso ed alla sua storia prima dell’incontro con Lloyd e del loro intrappolamento sono andati perduti…”
“Si vede che ho fatto i compiti a casa, a differenza di molti altri ricercatori che si sono susseguiti nel tempo!” continuò allora con tono ironico un nemico che sembrava cercare in un modo o nell’altro di prendere le redini della discussione…
E purtroppo in certe occasioni c’era riuscito alla grande! Per questo il Direttore cercò questa volta di non lasciargli il tempo di fare nessuna delle sue battute continuando “Non fare il modesto, è fin troppo chiaro che tu sai qualcosa che non vuoi riferire, e sappi che meno collaborerai meno possibilità avrai di rivedere la luce del Sole!”
“Mi stai accusando di avere un segreto? Suvvia, non le sembra la storia del bue che dice cornuto al toro?” ecco che era tornato col suo classico tono scherzoso e soprattutto irritante, anche se aveva rimodellato a modo suo un detto realmente esistente.
“Continui a lanciare accuse infondate, e questo sta iniziando a darmi sui nervi, ragazzino!”
“Accuse infondate? Ma dai, scommetto che neanche tu ci credi a quello che stai dicendo!” insistette a quel punto Torres andando indietro sopra la branda per poter poggiare la schiena al muro incrociando le braccia sul materasso.
Subito dopo proseguì “Sono le tue stesse azioni a confermarlo, pur di proteggere i tuoi segreti hai ricorso ad una banda di sconclusionati affinché lo recuperi per te. Per capire quanto sei disperato basta fare la conta di chi hai chiamato per fermarmi!”
Ed ecco che le orecchie di tutti si rizzarono ancora di più, era fin troppo evidente il rimando a loro, ed erano a questo punto curiosi di comprendere che cosa intendeva dire sul loro conto arrivati a quel punto del discorso.
“Facciamo un calcolo, hai chiamato a raccolta: un alieno in grado di tingersi i capelli…” Goku comprese che stava parlando di lui e cercò di rimanere impassibile a quella provocazione “… Un pirata in grado di allungare OGNI parte del suo corpo…” Luffy lo prese come un insulto e si incavolò all’istante anche se senza urlare “… Un Ninja con seri problemi a tenere a freno i propri istinti animali…” Naruto digrignò i denti e strinse i pugni dalla rabbia davanti a quella provocazione.
Ma non aveva di certo finito “… Un Cavaliere che assomiglia di più ad un cagnolino al servizio della propria bella…” Seiya si limitò a digrignare i denti, come si permetteva di mettere in dubbio la sua lealtà? “… Un Alchimista mezzo robot che non è abbastanza autocritico con sé stesso…” Edward cercò di rimanere impassibile, ma dentro di sé avrebbe tanto voluto spaccargli la faccia “… Una ragazza di ghiaccio che ha costante paura di generare ghiaccioli…” Elsa si sentì ferita da quella definizione, fu la sorella ad alterarsi non poco.
E per gli ultimi non si risparmiava di certo “… Un moccioso che va in giro con un topo giallo sulla spalla…” a Pikachu iniziarono a fuoriuscire scariche elettriche dalla guancia, e neppure Ash sembrava aver preso bene quelle parole “… Ed un adolescente con il corpo di un bambino!” Conan si terrorizzò all’istante, quel tipo era a conoscenza del suo segreto e rischiava di spifferare tutto a tutti!! Ma per fortuna sembrava che nessuno, Ran compresa avesse capito il vero significato delle sue parole.
Comunque Duke concluse quella frase dichiarando “Chiunque sano di mente concorderebbe con me nel dire che questo team è composto da incapaci e che non ti potrà portare nessun giovamento né nel presente né nell’immediato futuro!”
“Quel team di incapaci come lo chiami tu avrà pure dei difetti, ma ha qualcosa che tipi come te non avranno mai…” intervenne a quel punto Comey a sostegno della sua scelta con una semplice parola “… Solidarietà!”
“E la solidarietà basterà a renderli uniti?” domandò allora il malvagio tornando ad avere il suo sorrisetto perfido sul volto “Hai commesso un grosso errore a mettere troppi galli nel pollaio, ognuno cercherà di far valere le sue motivazioni, non ragioneranno mai come una squadra, si combatteranno in continuazione!”
Una verità che sembrava essere possibile visto quello che stava per accadere se non fosse arrivato l’avvertimento che Torres si trovava a Milano “La verità? Io rimarrò qui seduto a vedervi distruggervi tra di voi… e la cosa più divertente… sarà che io non avrò fatto nulla!!”
“Da dov’è che ci guarderai? Ah già è vero, dall’interno di una cella!” James giocò la carta della prigionia del nemico che in quell’istante lo ammutolì, anche se sembrò più per sua scelta che per altri motivi.
Per il Direttore comunque quella discussione si concludeva lì, difatti poco prima di allontanarsi il Capo dichiarò “Dato che hai così tanta voglia di scherzare rimarrai qui in attesa di nuovi ordini. Se la tua lingua dovesse sciogliersi fai un fischio, sarò ben felice di venire qui ad ascoltare quello che avrai da dire!”
L’unica risposta dell’ex fidanzato di Videl fu un semplice scrollamento di spalle, così l’uomo senza dire nessun’altra parola gli dette le spalle ed uscì dalla stanza, terminando una volta per tutte quell’interrogatorio che più che rispondere alle domande non aveva fatto altro che sollevare ulteriori quesiti…

Nella sala di controllo tutti assistettero alla conclusione dell’interrogatorio ed immediatamente calò un silenzio tombale di diversi secondi, sembrava quasi che nessuno sapesse che cosa dire dopo ciò che avevano udito.
Per cercare di smuovere quella situazione che era abbastanza strana Colin domandò a tutti quanti “Allora, cosa ne dite?” il tutto voltandosi verso il centro ovviamente.
La prima a parlare fu Anna, e fu anche piuttosto esplicita “Beh mi sembra chiaro che questo Duke ha qualche rotella fuori posto, basta guardarlo in faccia per capire che è pazzo!!”
“Ti do ragione, uno psicopatico in piena regola!” concordò con lei Misty che non aveva staccato gli occhi di dosso dallo schermo del pc.
“Quel tipo non mi piace per nulla!” confessò invece Hyoga staccandosi dal muro ed avvicinandosi agli altri.
“C’è mancato poco che entrassi in cella per suonargliele di santa ragione!!” si lamentò a quel punto Luffy che non aveva preso per niente bene le accuse che gli aveva lanciato contro durante il dialogo con Comey.
Anche Ash la pensava allo stesso modo “Come ha potuto insultare il mio Pikachu?! Questa non gliela perdono per niente!!” ed anche il piccolo animale sembrava essere del suo stesso pessimo umore.
Ad interrompere la serie di calunnie giustificate che venivano lanciate contro il malvagio intervenne Sanji che esclamò “Potrà anche essere antipatico e tutto quello che volete, ma se volete il mio modesto parere sta tramando qualcosa…”
“Vedo che abbiamo avuto la stessa intuizione!” intervenne allora Conan che aveva le mani in tasca e sembrava star riflettendo.
“Vorrai dire ABBIAMO avuto!!” dichiararono però Mitsuhiko, Genta ed Ayumi che non volevano rimanere esclusi e soprattutto volevano essere considerati una squadra in quella missione di vitale importanza.
Ai vedendo quella situazione trattenne le risate, questo perché Edogawa aveva fatto una faccia buffissima nel vedere i tre bambini replicare così alle sue parole.
“Se non lo conoscessi meglio direi che non è affatto spaventato della situazione in cui si trova in questo momento!” dichiarò allora Brock che continuava ad osservare il ragazzo che aveva finito per sdraiarsi sulla branda con le braccia dietro la testa, le gambe accavallate con la sinistra che dondolava e come se non bastasse fischiettava allegramente.
“Già, ed è questo che è fin troppo sospetto…” confermò a quel punto Edward mentre lo osservava con sguardo serio e le braccia incrociate.
Vedendo come si stava mettendo la situazione, Sakura si voltò a guardare i quattro che provenivano dal mondo denominato “Dragon Ball” in quell’Universo e domandò loro “Voi lo conoscete meglio di noi, cosa sapete dirci sul suo conto?”
“Che è un bamboccio che merita solo di essere massacrato di botte!!” fu l’uscita di Vegeta che non si era schiodato dal muro e fremeva nel volergli spaccare la faccia, per lui era davvero molto dura trattenersi.
Guardandolo con una goccia dietro la testa, Brenda affermò “Questo l’avevamo già capito semplicemente ascoltandolo, speravamo in qualcosa di più…”
“Beh in verità io ne so poco o nulla!” confessò a quel punto Goku toccandosi dietro la testa con la mano destra e smettendo per un momento di essere serio dato che gli stavano chiedendo qualcosa che non poteva sapere “Per me è solo un tizio che ha minacciato di conquistare la Terra, null’altro!”
Gohan a quel punto intervenne sostenendo “Credo che qui l’unica che possa darvi le risposte che volete è Videl, ma dubito che voglia par…” neanche il tempo però di finire la frase che la ragazza lo interruppe posizionando la sua mano destra a pochi centimetri dalla sua bocca essendo alla sua sinistra.
Probabilmente l’aveva interrotto perché aveva qualcosa da dire, e difatti dopo aver fatto qualche passo in avanti la figlia di Mr. Satan prese la parola sollevando entrambi gli arti ed esclamando “Ascoltate, so che qui tutti penserete che io sappia tutto sul suo conto… ma purtroppo non è così, o meglio fino a due mesi fa ero convinta di sì, ma adesso non più…”
“In che senso?” domandò allora Ran.
Lei allora, abbassando la testa sconsolata e toccandosi il polso sinistro con la mano destra, confessò “… Beh credo che sappiate tutti grazie ai documenti ed alle schede dell’FBI che fino a due anni fa noi due siamo stati fidanzati…” sembrava quasi vergognarsi di dire una cosa del genere.
Ma Anna con non chalance le disse “Oh tranquilla, non giudico affatto, anche il mio ex era uno psicopatico!” sembrava chiaro il riferimento ad Hans.
“E poi comunque la Grande Tempesta risale a solo due mesi fa, avevi tutto il diritto di non conoscere la sua vera natura fino ad adesso!” dichiarò anche Sirio dimostrando parecchia comprensione.
“Esatto, non devi abbatterti per questa cosa. Non hai alcuna colpa!” intervenne anche Lucinda con un sorriso sulle labbra.
Naturalmente la nera rimase di stucco dato che non si aspettava tanta solidarietà da parte loro visto che in molti le avrebbero detto chissà cosa solo perché era stata con quel malato di mente… però forse non era un caso che fossero stati selezionati proprio loro per la missione, o meglio che molti lì fossero amici dei convocati.
“… Comunque sia la faccenda è lo stesso grave!” dichiarò a quel punto la ragazza sollevando finalmente lo sguardo “Noi due siamo amici da una vita, abbiamo condiviso gioie e dolori, abbiamo scherzato insieme, abbiamo giocato insieme, ci siamo divertiti insieme… eppure in tutto questo tempo non sono mai riuscita a vedere il lato oscuro che alleggiava nel suo cuore… e non vorrei che fosse il DS la causa di tutto ciò…”
“Sostieni che possa essere stato il DS a cambiarlo così? Mi dispiace dirlo, ma anche se è una teoria affascinante sul piano scientifico dubito che possa essere veritiera!” confessò però Alphonse che non sembrava esserne tanto sicuro.
Tuttavia i sei che erano già stati informati dei dati relativi le scoperte che l’organizzazione nazionale aveva fatto sulla Dimensional Sphere sembrarono fare un collegamento all’istante, non era da escludere come ipotesi, soprattutto se quell’oggetto conteneva energia vitale proprio come sostenevano…
Anche il “piccolo” Shinichi ci aveva pensato perché mentre si recavano a Milano con il caccia gli era stato detto tutto quanto, ed era inutile dire che da allora aveva iniziato a scervellarsi per comprendere che cosa fosse realmente quella sfera.
“Beh siete liberi di non crederci se volete, non vi obbligo affatto!” continuò allora Videl che improvvisamente si era fatta molto seria e decisa, e difatti poi continuò dicendo “C’è solo una cosa che vorrei…” subito dopo rivolgendosi a Bailey domandò “Al momento non me la sento di affrontarlo ancora una volta, per questo, quando mi sentirò pronta, desidererei potergli parlare faccia a faccia! E’ l’unica cosa che chiedo, davvero!”
Lei era quella che più di ogni altro soffriva in quel momento perché nel più profondo nel suo cuore non aveva mai smesso di amarlo, sapeva che se lo ripeteva da settimane ormai, ma non ci poteva fare niente, voleva dimenticarlo, aveva anche fatto la dura più volte con lui dopo che aveva iniziato a scoprire leggermente la sua vera natura, ma era più forte di lei, non ci riusciva in nessun modo nonostante tutto.
Colin sembrò comprendere come si sentisse in quel momento, e forse proprio per questo acconsentì alla sua richiesta “… Vedrò che cosa posso fare, credo però che il Direttore non avrà problemi a farla parlare con lui, Signorina Videl!”
“La ringrazio molto…” fu l’unica sua risposta a quel punto.
Elsa intanto, nonostante si sentisse profondamente segnata da come l’aveva apostrofata quell’essere viscido e dentro di sé stesse soffrendo per questo, non gli aveva mai staccato gli occhi di dosso, e proprio per questo ripensando anche al dialogo che aveva avuto con il Leader dell’organizzazione ebbe un intuizione.
“Però c’è qualcosa di strano…” dichiarò difatti la Regina attirando a quel punto tutta l’attenzione su di sé.
“Che cosa?” domandò a quel punto Hinata curiosa.
Lei allora proseguì sostenendo “Ho ascoltato attentamente ciò che il Signor Bailey ci ha comunicato circa questo Duke, è stato descritto come un bambino troppo cresciuto, un ragazzino capriccioso che voleva tutto dalla vita… eppure quello che sto vedendo adesso non corrisponde a questa descrizione! Sembra quasi… un'altra persona!!”
“E’ ovvio che non lo è!!” ecco che finalmente Sora, dopo essere rimasto seduto con la coperta sulle spalle per tutto il tempo con sguardo serio, decise di intervenire attirando tutta l’attenzione su di sè in questo modo.
Difatti, mettendosi in piedi, si tolse all’istante il lenzuolo con tranquillità e mettendosi avanti rispetto agli altri che erano attaccati al muro in modo che potessero vederlo iniziò a fare il suo discorso “Detto sinceramente non so chi siate e dopo che quel tipo mi ha messo fuori gioco dubito che riuscirò a fidarmi del tutto di voi!” il tutto indicando Goku.
Quest’ultimo, continuando a toccarsi dietro la testa con la mano destra, sostenne in sua difesa “Non è colpa mia, sei tu che hai attaccato per primo!”
Il Custode però decise di lasciar perdere momentaneamente quel discorso e di continuare il suo cosiddetto monologo “… Tuttavia da quello che ho capito abbiamo qualcosa in comune, ed è quell’individuo!” ecco che allora indicò lo schermo che era più vicino a lui naturalmente per evidenziare che si stava riferendo a Torres.
“Non so bene chi sia né tantomeno come sia riuscito ad ottenere quello scettro, ma una cosa è sicura. Se quello che sostiene quella ragazza è vero dovrebbe essere tutta un'altra persona… però c’è un dettaglio che non va trascurato, e non sto parlando del suo cosiddetto cambio di personalità!”
“Ed allora spiegati meglio!!” insistette a quel punto Naruto che voleva comprendere che cosa stava cercando di dire.
Lui allora concluse il tutto sostenendo “E’ molto semplice, quando l’ho sentito parlare adesso non ho sentito lui. Io ho sentito… il Maestro!! Quel Duke può dire tutto quello che vuole, può fingere ogni volta che vuole, ma lui ha avuto a che fare con il Maestro che ho conosciuto, e il fatto che conosca il suo vero nome e che si sia auto proclamato il nuovo Maestro lo testimoniano!!”
“Ehm scusate se interrompo il discorso… però non ho compreso una cosa!” Winry cercò di attirare stavolta l’attenzione su di lei per chiedere una cosa “Mi avete già detto che a Milano Duke e questo Sora hanno parlato di questa figura denominata Maestro… ma se devo essere onesta non ho proprio capito di chi stiate parlando!!”
“Non mi stupisco, il Maestro è una figura leggendaria, pochi conoscono la sua figura, ed ancora meno la sua storia… proprio nessuno invece è a conoscenza del suo vero nome!!” dichiarò allora Nami toccandosi il mento con la mano destra pensieroso.
“Però neanch’io conosco questo tipo!” confessò allora Luffy spostando leggermente il volto verso la sua sinistra.
“Siamo in due amico!” confessò allora Uzumaki sollevando la mano destra come se gli fosse difficile ammetterlo.
“Fino a circa un mese fa neppure io ne ero a conoscenza. Ma credetemi, mi sono bastati un paio di giorni per comprendere appieno chi è!” confessò allora Sora facendo un chiaro riferimento ai due scontri che aveva avuto con Tivan.
“Non c’è molto da dire sul suo conto!” intervenne allora Bailey che sembrava quasi pronto a narrare quello che sapeva sul suo conto “Il Maestro è un entità mistica nata nella notte dei tempi che fu sigillata a suo tempo perché rappresentava un pericolo per l’umanità, ma fino ad ora siamo sempre stati convinti che fossero semplici storie, che non fosse vero niente…”
“Invece è tutto vero!” tornò a prendere la parola il Prescelto “Io ed i miei amici ci siamo scontrati con lui ed il suo allievo Lloyd due volte, e la prima ci ha pure ridotti malissimo!”
“Aspettate un secondo, mi sono perso, chi è questo Lloyd?” domandò a quel punto Ash dato che fino a quel momento non aveva sentito nominare quell’individuo.
Fu sempre l’amico di Riku a rispondergli “E’ l’apprendista del Maestro, un ragazzo schiavo dei sette peccati capitali che deve indossare una maschera per poter tenere a freno i suoi istinti. Ha quasi violentato la mia migliore amica quando l’hanno rapita, per fortuna però così non è stato!”
“E meno male oserei dire!!” dichiarò allora Haruno dato che per una ragazza non era mai bello venir violate forzatamente in quel modo.
“… Ok, ammetto che la parte dell’allievo ci era sfuggita!” asserì allora l’agente confessando che non aveva idea della sua esistenza.
“Beh sia lui che il suo Maestro sono fin troppo reali, hanno rischiato di provocare una seconda Grande Tempesta circa un mese fa, ma siamo riusciti ad impedirglielo!” ehm in verità la stava provocando lui e l’entità aveva fermato il tutto, ma va beh dettagli.
“E come mai questa seconda Grande Tempesta non si è vista in nessun Universo? Credo che ce l’avrebbero accennato se così fosse stato!” domandò allora Seiya abbastanza stranito dalla cosa.
“E’ probabile che non si sia espansa a sufficienza. Anche da noi inizialmente ha generato la voragine e solo dopo si è espansa dovunque!” spiegò allora Gohan che rammentava quello che era accaduto quel giorno.
“Questo non ha importanza!” continuò allora Sora che stavolta voleva per davvero chiudere il suo discorso una volta per tutte “Quel Duke sa qualcosa sul Maestro e su Lloyd che io e i miei amici ignoriamo, e per questo sono stato mandato qui. Il Maestro Yen Sid, Riku, Re Topolino e Lea hanno rischiato di cadere nelle tenebre e diventare Heartless per la tanta energia che occorreva per il trasporto universale, e la mia amica Kairi non ha retto ed è svenuta. Non posso rendere vano il loro sacrificio, per cui quando dovrete interrogarlo di nuovo io voglio esserci!!”
“Certo che hai una bella faccia tosta a dire questo dopo che per colpa tua abbiamo rischiato di perderlo!” intervenne però Hyoga che non sembrava volerglielo permettere.
“L’ho fatto per una buona causa, che voi ci crediate o no. E comunque…” l’ultima parte della frase la voleva rivolgere a Videl, proprio per questo si voltò a guardarla e le disse “… Sempre che tu me lo permetta, naturalmente!” il suo sembrava un gesto di cortesia per dimostrare che non aveva cattive intenzioni, anche se non riusciva comunque a fidarsi totalmente di loro dato che gli avevano impedito di svolgere la sua missione.
Tutti pensavano che avrebbe risposto sicuramente di no… ed invece lei, abbassando la testa, affermò “… Per me puoi fare come vuoi, tanto non sarà una discussione privata visto che avrete modo di vederla negli schermi!”
“Ti ringrazio!” fu l’unica risposta del Prescelto del Keyblade a quel punto.
“Ehi ragazzino, lei avrà anche detto di sì, ma non mi sembra che qui ti abbiamo dato il consenso, e dubito che te lo daremo dopo che hai rischiato di compromettere la missione!” Brenda però sembrava fortemente decisa a non lasciarglielo fare, sapeva che era un bravo ragazzo, ma non poteva perdonarlo per i fatti accaduti a Milano…
Tuttavia con sua grande sorpresa “… Ed invece te lo diamo!!” Bailey acconsentì alla sua richiesta!! “Quando Videl se la sentirà potrai andare con lei e porgli tutte le domande che vorrai!”
“La ringrazio sinceramente!” anche il Custode sembrava sorpreso, forse perché si aspettava un rifiuto netto, e così invece non era stato.
Ciò sorprese anche Perez, che guardandolo stranito esclamò “Ma Signor Bailey, perché?!”
“Lo dovresti sapere meglio di me Brenda… lui non è un nemico!!” stavolta toccò a lui fulminarla con lo sguardo, aveva gli occhiali da sole addosso ma alla bionda bastò vedere il suo viso per comprendere che la stava guardando malamente e così lei, pur digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia, non poté replicare perché fino a prova contraria era comunque un suo superiore, anche se solo per esperienza.
“Sì beh tutto ciò è molto interessante, ma mi sembra che qui tutti vi stiate dimenticando di un dettaglio fondamentale!” a quel punto però Nami decise di prendere la parola attirando così tutta l’attenzione su di sé.
“Di che cosa stai parlando?” domandò allora Rockbell non capendo.
La navigatrice così decise di vuotare il sacco svelando ciò che non la convinceva in quell’interrogatorio “Non so se sono l’unica che ha recepito questo messaggio, ma Duke ha voluto far intendere che l’FBI sta studiando il DS per degli scopi segreti che non intende divulgare!!”
Quelle parole attirarono la curiosità di molti dei presenti, soprattutto di due in particolare a cui non era per niente sfuggita come dichiarazione e che da allora ci stavano pensando… questi erano Edward e Conan, conoscevano troppo bene i federali per non sapere che dei segreti c’erano SEMPRE, e perché soprattutto in questa occasione non doveva valere la stessa regola?
“Effettivamente ho capito anch’io la stessa cosa…” esclamò allora Brock toccandosi il mento con la mano sinistra pensieroso.
“Mi sembra chiaro che voleva depistare l’interrogatorio e volgerlo a suo favore. Fossi in voi non gli darei troppo peso!” fu l’unica cosa che disse Brenda incrociando le braccia e con uno sguardo severo mentre Colin non fiatava.
“Sì, ma…”
“La Signorina Perez dice il giusto!!” Mitsuhiko non terminò neanche la frase che Comey varcò proprio in quel momento la soglia della porta entrando nella sala di comando ed attirando così tutta l’attenzione su di sé.
“Quel tipo sta giocando al gatto ed al topo, si sta divertendo alle nostre spalle attendendo il momento giusto per sferrare la sua mossa, non credo che siate tutti degli sciocchi e penso che abbiate capito che si sia fatto catturare apposta. Le circostante per cui ha preso questa decisione ci sfuggono, ma sappiate che le apprenderemo, che lui lo voglia o no!”
“Lo spero per lei!” dichiarò allora Goku tornando serio “Alla fine se ho accettato di venire fin qui è solo per strappare il DS dalle mani di Duke. Già una volta ha rischiato di distruggere gli Universi, non voglio che si ripeta di nuovo!”
“E non si ripeterà!” confermò James molto deciso e determinato “Domani svolgeremo un secondo interrogatorio, questa volta senza mezzi termini. Andremo in fondo alla questione ed otterremo le informazioni che vogliamo. Dopo che il DS e la squadra che lo stava studiando torneranno nelle nostre mani ognuno di voi potrà tornare nel suo mondo natio!”
“E fino a domani che cosa faremo noi?” chiese allora Ash mentre Pikachu scendeva dalle sue spalle posizionandosi a terra.
Il Direttore, allargando le braccia e sorridendo, rispose “Questa portaerei è ora casa vostra, fino a quando rimarrete qui muovetevi come più vi aggrada e spostatevi dove volete. Abbiamo già predisposto le vostre camere, quando sarà il momento vi indicheremo le vostre stanze e vi serviremo anche la cena!”
“Cena?! Finalmente parliamo la stessa lingua!! *_*” inutile dire che sentendo quella parola Luffy scattò all’istante.
Ma non fu di certo l’unico “C’è il ramen, vero?! *_*” anche Naruto seguì il suo esempio.
Nami e Sakura si toccarono le fronti sconsolate per il loro comportamento *Che idioti!!* fu quello che pensarono mentalmente subito dopo.
“Certamente, avrete tutto ciò che desiderate!” fu la semplice risposta del Capo dell’organizzazione governativa.
“Ora sì che cominciamo a ragionare!!” fu quello che dissero entrambi in coro a quel punto.
*Non cambieranno mai…* fu il pensiero di Sanji mentre aveva il sorriso sulle labbra.
A quel punto Colin, prendendo la parola, disse a coloro che provenivano dagli altri mondi “Direi che vi siete meritati tutti un’intera serata di pausa, domani ad ora da confermarsi vi chiederemo di tornare qui per il secondo interrogatorio. Fino ad allora… fate quello che più vi possa appagare nell’attesa!”
“Non che abbiamo alternative…” fu l’uscita di Anna mentre Elsa continuava a fissare il prigioniero sullo schermo.
“Bene, non vedo l’ora di mangiare!!” esultò allora l’amico robusto di Conan contento.
Ayumi gli fece allora notare una cosa sorridente “Sei sempre il solito, Genta!!”
“Un po’ di relax è quello che mi ci vuole!” confessò Seiya che doveva ancora riprendersi del tutto dallo scontro con Duke nonostante non avesse riportato ferite gravi.
“Sarà un ottimo modo per conoscerci meglio!” propose allora Alphonse che sembrava desideroso di fare amicizia con qualcuno di loro.
Lucinda concordò con lui “Hai ragione, così potremo apprendere di più l’una dell’altro!!” il tutto con ancora il suo sorriso sulle labbra che imbarazzò ancora una volta l’armatura.
Ma in tutto quello che cosa stava facendo il Team Rocket?! Beh i tre si erano riuniti in un angolino di quella stanza e stavano chiacchierando tra di loro circa le ultime scoperte “Ehi, avete sentito?!” domandò difatti Jessie.
“Sì, a quanto pare questo DS e lo scettro sono ancora più potenti di quello che immaginavamo!!” fu la risposta di James.
Meowth a quel punto concluse “Approfitteremo di una loro distrazione per prendere lo scettro ed anche il DS appena lo recupereranno. Saranno degli ottimi regali per il Capo!” ed il tutto poi si chiuse con una risatina collettiva.
Tuttavia “Ehi voi tre!” Sirio, a cui era stato affidato l’incarico di tenerli d’occhio, li richiamò all’attenzione facendoli rizzare sull’attenti all’istante, anche se gli davano ancora le spalle “Avete sentito? Abbiamo la serata libera… e sappiate che io non vi schioderò gli occhi di dosso neanche per un momento!!”
“Sissignore!!” fu la loro risposta girandosi e mettendosi sull’attenti, nonostante avessero una paura matta di quel tipo non intendevano demordere, ed erano sicuri che sarebbero riusciti nel loro scopo, dovevano solo attendere il momento propizio…

Erano le 20:10, erano passati circa trentacinque minuti da quando la chiacchierata con Duke era terminata ed era stato dato l’ordine di accomodarsi fino al giorno successivo, ormai coloro che erano stati convocati non dovevano fare altro che accomodarsi e fare come se fossero a casa loro… però c’era chi non riusciva a rilassarsi del tutto.
Chi era? Beh non credo ci fossero dubbi sul fatto che fosse Videl, la ragazza aveva appena potuto notare la pazzia negli occhi del suo ex fidanzato e voleva trovare la forza per affrontarlo, ma non ce la faceva, si sentiva ancora distrutta e non riusciva a reagire.
In quel momento si trovava nella mensa della nave, che era composta unicamente da un enorme salone con dei lunghi tavoli sparpagliati ovunque con circa sei sedie per ognuno e, posta in fondo alla stanza dall’altra parte rispetto all’ingresso quella che doveva essere la cucina con tanto di bancone dove servirsi.
La giovane era seduta di fronte ad uno dei tavoli, aveva i gomiti poggiati e le mani unite all’altezza della bocca, sembrava molto assorta nei suoi pensieri, al punto da assumere un viso molto più serio delle altre volte.
Fu solo allora che qualcuna le si avvicinò chiedendo “Fammi indovinare, stai pensando a Duke, non è vero?” era Winry, che approfittò del tavolo totalmente libero per sedercisi sopra alla sinistra della figlia di Mr. Satan accavallando le gambe.
Lei, senza voltarsi a guardarla, le rispose semplicemente “Come potrei non farlo? Devo prendere una decisione molto importante, se lasciare correre e fare in modo che ci pensino gli altri a lui… oppure trovare la forza per parlargli…”
“Convengo che è una decisione molto importante, ma forse se vuoi la mia opinione la soluzione migliore non è di lasciare stare!” intervenne anche Nami che era proprio dietro di lei.
“Ti senti così solo perché lo psicopatico in cella è il tuo ex, tutte ci sentiremmo così se fossimo in te!” concordò anche Sakura che si poggiò al tavolo questa volta alla sua destra, sembrava quasi che dopo aver notato la sua sofferenza stessero cercando di tirarla su di morale.
“Per voi è facile parlare, dubito abbiate dovuto affrontare una situazione tanto personale…” fu la risposta della giovane che continuava a mantenere la sua aria.
La navigatrice confessò “Beh più o meno sì invece…”
“Io invece ho attraversato la tua stessa situazione!” intervenne allora Anna sedendosi proprio di fronte alla ragazza “E sai come ho reagito? Mi sono sfogata!” sembrava chiaro il riferimento agli eventi che erano accaduti a suo tempo.
“Quello che stanno cercando di dirti credo sia che non puoi continuare a scappare dalle tue paure e che devi affrontarle!” intervenne allora Misty che si sedette anche lei sulla sedia che si trovava alla destra della bruna.
Subito dopo aggiunse “Pensa a questo, sarà un ottimo modo per chiudere i ponti con lui una volta per tutte. E se la situazione si dovesse mettere male avrai sempre quel Sora a proteggerti, mi hanno detto che se la cava in battaglia!”
“Sarà, ma io non mi fido molto di quel tipo!” dichiarò però la sorella di Elsa schietta schietta.
“Magari sarà suscettibile ed abbastanza arrogante, però l’FBI si fida di lui e dice che è un bravo ragazzo, quindi forse non hanno del tutto torto…” fu la risposta di Haruno che nonostante tutto sembrava voler credere nella sua bontà.
“Credo anch’io che non sia pericoloso, anche perché conosco qualcuno che è ben più arrogante di lui ma è un pezzo di pane!” il riferimento che Rockbell stava facendo al suo migliore amico sembrava fin troppo evidente.
“Sentito? Quindi non ti preoccupare, andrà tutto bene!” continuò allora la Capopalestra di Celestopoli sorridente.
Videl rimase abbastanza stupita da come stessero cercando in tutti i modi di tirarla su di morale nonostante fosse arrivata lì solo da poco, si vede che avevano compreso perfettamente come si sentiva e stavano cercando di darle una mano in un modo o nell’altro.
Questo lo apprezzò parecchio, per questo tirando giù le mani e sorridendo finalmente disse “Vi ringrazio, ci penserò su, lo prometto!”
“Fallo, mi raccomando!” fu la risposta di Nami che subito dopo le fece l’occhiolino facendosi vedere e toccandole le spalle con le sue mani.
“In fondo a questo servono le amiche!” anche l’amica di Ash le fece lo stesso gesto e subito dopo scoppiarono tutte quante in una grossa risata, sembrava che fossero diventate molto amiche in poco tempo, forse perché sentivano che in un modo o nell’altro avevano un passato che le accomunava, anche se di poco.

Anche gli altri Saiyan, o almeno alcuni, sembrava che stavano già facendo amicizia nonostante fossero giunti lì da poco… soprattutto Goku che aveva trovato in alcuni dei convocati delle passioni comuni.
“Sul serio?!” domandò difatti l’uomo sorpreso mentre stava parlando con Luffy.
Che cosa gli stava dicendo? Beh semplice… “Ti dico che è così, la carne abbrustolita è cento volte meglio di quella grigliata, soprattutto se appartiene ai mostri marini!!” il tutto lo stava dicendo con le stelline al posto degli occhi.
Si trovavano ancora in sala controllo loro e, poco distanti dall’ingresso, stavano parlando di cibo… solo che non sembravano essere i soli a parlarne “Tsk quisquiglie, secondo me il ramen è cento volte meglio di tutta la carne del mondo!”
“Ehi, che cosa vorresti insinuare?!” domandò però il pirata che non sembrò prenderla bene.
Il Ninja rispose a tono “Non insinuo niente, ho detto esattamente quello che penso!!” ed ecco che ritornarono a fulminarsi con lo sguardo.
Il padre di Goten se ne accorse e cercò di calmare i bollenti spiriti immediatamente “Suvvia ragazzi, non litigate, in fondo l’importante è mangiare!” fu quello che disse.
Però non sembrò destare molto gli animi dato che anche se smisero di fulminarsi continuarono a guardarsi male entrambi.
Fu proprio allora che Seiya, che era ancora poggiato al muro con le braccia conserte quasi come se stesse attendendo, fece una domanda ad Ash “A proposito di mangiare…” il ragazzo era in piedi poco distante dai tre di prima e stava ascoltando tutto quello che dicevano con il suo Pokémon a terra vicino al piede destro.
“… Ma nel vostro mondo quelle creature sono l’unica carne presente? E se sì è commestibile?” fu la domanda che fece il Cavaliere, solo che non fu presa bene dall’animale dato che pensando che volesse mangiarlo scappò subito.
Ketchum a quel punto gridò “Pikachu, ma dove vai?!” difatti il topo stava correndo a destra ed a sinistra terrorizzato all’idea di essere mangiato, e per questo il nero rimproverò il pupillo di Atena “Ma che cosa dici?! Io non potrei mai mangiare il migliore amico!!”
“Scusa, non lo sapevo, spero di non averti offeso!” cercò allora di giustificarsi il bruno ponendo avanti le mani.
“Uff va bene, per questa volta ti perdono!” l’Allenatore decise di lasciar correre dato che sicuramente non poteva sapere in che tipo di legame era con lui.
Gohan intanto sembrava intento a discutere con Alphonse in un'altra zona della sala controllo più vicina ai computer circa l’Alchimia che utilizzavano nel loro Universo, difatti era una strana forma di scienza che non conosceva e ne era rimasto affascinato.
“Wow, non avrei mai pensato di sentire una cosa del genere. E quindi potete cambiare la forma degli oggetti purché il materiale sfruttato non aumenti di numero e consistenza, è corretto?” fu la sua domanda.
“Precisamente!” anche l’armatura sembrava però entusiasta perché aveva conosciuto qualcuno abbastanza intelligente da comprendere bene le leggi che vigevano nel suo mondo.
Anche Lucinda stava ascoltando tutto e, spostando leggermente il volto verso la sua sinistra, confessò “Io in verità non ci ho capito niente!”
“Oh non ti preoccupare, non è una cosa semplice per chi lo sente per la prima volta. Anche io da bambino non comprendevo molto!” le rivelò allora l’Elric minore senza problemi.
“Effettivamente non è di facile comprendonio… ma ammetto che è tutto fantastico. Non credevo che avrei appreso così tanto con questo viaggio. C’è dell’altro che devi rivelarmi?!” il figlio di Goku sembrava davvero estasiato da tutta quella conoscenza, difatti sembrava quasi essersi dimenticato di come si sentiva Videl in quel momento.
Il fratello di Edward allora dichiarò “Certamente, hai mai sentito parlare della Pietra Filosofale?”
“Io sì, ma si dice che sia solo una leggenda!” fu l’intervento della blu che alzò anche la mano come se fosse interrogata.
Il Saiyan dichiarò “Più o meno la stessa cosa!” in pratica anche lui ne aveva solo sentito parlare come la ragazza.
“Ottimo, dovete sapere che…” e fu così che Alphonse iniziò a raccontare ai due giovani quello che avevano scoperto grazie alle ricerche del Dr. Marcoh.
Che dire di Vegeta invece… lui era ancora poggiato al muro con le braccia conserte separato dal gruppo, sembrava proprio che non volesse socializzare, ma in fondo non c’era da stupirsi visto che lui era lì solamente per recuperare sua moglie e non certo per fare amicizia con gli altri…
Però non era l’unico, difatti anche il Custode sembrava non voler parlare con nessuno dato che era poggiato al muro che si trovava dall’altra parte rispetto a quello dov’era posizionata l’uscita… o meglio era seduto con le gambe e le braccia incrociate e gli occhi chiusi, sembrava addirittura star riflettendo.
Colin se ne accorse e proprio per questo gli si avvicinò chiedendogli “Sora, come mai rimani qui da solo a non fare niente?”
“Mi sembra ovvio, sono circondato da gente di cui al momento non mi fido, è normale che rimanga qui sulle mie!” fu la sua risposta mentre continuava a rimanere serio.
“E se vuoi la mia opinione stai sbagliando, posso darti del tu giusto?” era sempre meglio chiederlo dato cosa avevano detto i Ninja quando li aveva recuperati sull’isola Nazishima.
“Lo preferisco, è troppo formale il lei!” confessò il bruno che forse si sentiva più grande di quanto fosse se gli si rivolgeva così.
“D’accordo, comunque stavo dicendo che secondo me hai giudicato troppo in fretta, avete iniziato con il piede sbagliato e su questo non ci sono dubbi al riguardo, però siete tutti delle brave persone qui e potresti scoprirlo anche tu se gli dessi una possibilità!”
“Delle brave persone? Quel tipo ci è mancato poco che mi spezzasse l’osso del collo!!” si lamentò però il Prescelto indicando Goku che continuava a parlare con Luffy e Naruto.
“Ti ha beccato in un punto dove era sicuro di non farti troppo male. Di solito non combatte così, ma è probabile che sia stato Gohan a dirglielo!”
“Sì beh comunque non cambia la sostanza!” sembrava inutile, non intendeva schiodarsi dalla sua posizione, forse anche perché troppo concentrato sulla missione e nella speranza che Videl si sbrigasse a decidere.
Bailey, a quel punto, sbuffò quasi rassegnato e cercò ancora una volta di convincerlo in un'altra maniera “Ascolta Sora, conosco perfettamente la tua storia e tutto quello che hai passato con Paperino e Pippo, in fondo te l’abbiamo già detto che conosciamo tutto dei presenti… però il fatto che Riku ti abbia tradito una volta non dovrebbe impedirti di apprezzare il prossimo, anche se avete avuto dei conflitti!”
“… Beh questo è vero…” il Prescelto sembrava starsi lasciando convincere, forse perché si ricordava che anche il suo migliore amico un tempo aveva cercato di fargli del male, ma questo non significava che aveva chiuso del tutto con lui.
“Esatto, se allora nulla ti ha impedito di legare di nuovo con lui perché questa volta dovrebbe fermarti? In fondo quando la missione sarà finita non vi rivedrete mai più, si parla solo di qualche giorno e nulla di più, se non funziona pazienza, ci avrai almeno provato!”
Quelle parole sembrarono lasciare il segno nel cuore del bruno, forse poteva davvero provarci, in fondo non sembravano seri oppure arroganti come si immaginava, anzi alcuni sembravano essere abbastanza fuori di testa, e con Paperino e Pippo era abituato a vedere di tutto.
“… E va bene, ci proverò. Ma non garantisco nulla!” fu la sua risposta a quel punto dopo essersi alzato in piedi e prima di iniziare a dirigersi verso il gruppo composto da Goku, Luffy e Naruto, chissà, anche se tra di loro c’era chi gli aveva quasi spezzato l’osso del collo alla fine poteva trovarli simpatici.
Colin lo osservò allontanarsi verso di loro e non poté fare a meno di sorridere, se tutto fosse andato bene entro sera tutti avrebbero legato e non ci sarebbero stati più i problemi che stavano per nascere poco prima che venisse localizzato Duke a Milano.
Proprio in quel momento “Non me l’aspettavo da parte tua!” Hinata attirò la sua attenzione avvicinandoglisi con un sorriso sulle labbra, aveva detto questo per un motivo “Quando siamo rimasti sperduti non ho avuto modo di conoscerti come gli altri, ma in base alle loro descrizioni ho pensato che tu fossi sempre vigile alle regole ed alla missione, per questo non mi aspettavo queste parole dette proprio da te!”
“Beh al momento la missione è ferma, per cui niente mi vieta di cercare di fare amicizia o di spingere i più asociali a socializzare!” fu la risposta dell’uomo sorridente.
“Anche perché tu non c’eri alla festa, di conseguenza non abbiamo avuto modo di vederti divertire!” stavolta a parlare fu Sanji che gli si avvicinò insieme a Hyoga, sembrava che i due biondi avessero fatto amicizia dato che parlavano spesso.
“Questo perché dovevo comunicare al Direttore le ultime novità, ed anche suggerirgli il nome di Sabo come ultimo della lista dei convocati… certo non mi sarei mai aspettato che sarebbe finita così…” alle ultime parole l’uomo abbassò il volto sconsolato, dato che non poteva di certo immaginare che sarebbe finita così.
Brock allora intervenne nel discorso sostenendo “Non è stata colpa di nessuno, Duke è riuscito a fregare tutti in quella circostanza, non devi sentirti responsabile per qualcosa che non hai fatto tu!”
“Ha ragione!” esclamò ancora Hyuga “Non sappiamo come sia riuscito a prendere il controllo della mente della Maestra Shizune e di tutti gli altri, ma di certo non è stato per mezzo dell’FBI, di conseguenza non hai niente di cui rimproverarti!”
“E’ vero, io ho dovuto uccidere il mio Maestro perché mi ha impedito di rivedere mia madre.
Inizialmente ci sono rimasto molto male, ma poi mi sono messo in testa che era la cosa giusta da fare, ed ho trovato così la pace!” esclamò allora “Crystal” dicendo anche la sua.
A quel punto l’agente, sorridendo vedendo come anche davanti a gente come lui che non si poteva dire essere “pulita” sapessero essere così solidali, esclamò “Siete molto gentili a cercare di discolparci, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, se i vostri amici sono in pericolo è perché noi li abbiamo convocati!”
“Magari sarà anche così, ma di certo non è rimanendo alterati tutto il giorno che si può risolvere la vicenda!” sembrava fin troppo chiaro il riferimento a Brenda.
Anche Sanji intuì di chi stava parlando “Ti riferisci a Miss Perez, giusto?”
Sentendo semplicemente il suo nome Brock, con gli occhi a forma di cuoricino, iniziò ad impazzire come suo solito “Oh la dolce Brenda!!” il tutto andandosene via come se fosse una trottola nel vero senso della parola.
“Che tipo bizzarro…” fu la conclusione a cui arrivò Hinata vedendolo allontanarsi in quel modo.
Nonostante tutto, Bailey cercò comunque di giustificare l’agente “Cercate di essere comprensibili, per lei non è facile fare questo lavoro, fidatevi so cosa sto dicendo!”
“Sarà, ma niente giustifica il suo comportamento!” continuò a quel punto l’allievo di Camus dimostrando ancora la sua disapprovazione all’atteggiamento della bionda.
Il subalterno di Comey a quel punto si limitò a dire “Comprendo il vostro punto di vista, ma credetemi, quando sarà il momento giusto comprenderete che cosa sto cercando di dire!”
Non arrivò nessuna parola dagli altri, forse perché molti erano convinti che difficilmente avrebbero cambiato opinione su di lei, o forse perché non la conoscevano così approfonditamente da poterla giudicare così rapidamente, però di una cosa erano sicuri, nessun passato poteva giustificare il suo comportamento da perenne alterata.

Tra tutti loro comunque c’era chi non stava socializzando con nessuno ma anzi stava girando per i corridoi della portaerei con un aria parecchio seria ed una missione in testa… chi era? Semplice, Edward Elric stesso!
Il ragazzo aveva notato qualcosa nelle parole di Duke, qualcosa che aveva attirato subito la sua attenzione e dato che nessuno sembrava tenerne conto aveva deciso di prenderne le redini personalmente e di indagare da solo.
Tuttavia difficilmente l’avrebbe fatto da solo… “Vai da qualche parte?” mentre stava camminando per un corridoio dove non c’era assolutamente niente si ritrovò di fronte nientemeno che Conan, il quale era poggiato al muro alla sinistra dell’Alchimista con le mani dentro le tasche.
Vedendolo, il biondo si fermò temporaneamente, ma poi quasi ritenendolo un semplice impiccio e null’altro asserì “Sparisci ragazzino, ho delle faccende urgenti da sbrigare!” per poi proseguire a camminare.
Edogawa non prese bene quell’uscita, al punto che inizialmente dichiarò “Per prima cosa, che tu ci creda o no io sono più grande di te!”
“Certo, come no!” fu l’unica cosa che disse mentre in quel preciso istante gli passava di fronte continuando ad avanzare di fronte a sé…
Però la frase successiva del giovane lo bloccò all’istante “… E secondo, scommetto che la faccenda urgente ha a che fare con i segreti dell’FBI, dico bene?” già, proprio quello che voleva cercare da solo.
“… Hai un ottimo intuito, ragazzino!” fu l’unica cosa che dichiarò il fratello di Alphonse, anche se all’ennesimo ragazzino al bruno venne fuori una goccia dietro la testa, mi sa che doveva abituarsi a sentirsi chiamato così.
Comunque tornò serio subito dopo e proseguì “A quanto pare noi due sembriamo essere gli unici che hanno preso sul serio le parole di Duke circa i misteri che ruotano attorno all’FBI!” ed era effettivamente vero dato che gli altri avevano smesso di pensarci nel momento in cui Comey aveva detto che voleva solo depistare l’interrogatorio.
Edward, continuando a non voltarsi a guardarlo e di conseguenza a dargli le spalle, gli spiegò quello che aveva capito dato che da quel poco che aveva compreso era abbastanza intelligente da non essere ingannato “… Duke sarà anche un pazzo, ma ho capito subito che non è un bugiardo, tutto ciò che ha detto ha un fondo di verità, compresi i cosiddetti segreti che l’FBI ci sta tenendo nascosti, e credo vadano ben aldilà della semplice energia vitale contenuta nel DS come ci hanno detto prima della cattura di quel criminale!”
“Ho avuto la tua stessa intuizione!” confessò allora il bambino molto seriamente “Sono un detective, sono abituato a capire quando qualcuno mente, e su quell’argomento è stato Duke a dire la verità. L’FBI nasconde per davvero qualcosa!”
“Allora converrai con me se cerco di scoprire di che cosa si tratta. L’ultima cosa che voglio è aiutare dei criminali!” fu quello che disse allora Ed con notevole serietà ancora una volta senza voltarsi a guardarlo.
Fu allora che il “piccolo” Shinichi, staccandosi dal muro ma con ancora le mani in tasca, affermò “Non ho nulla contro… a patto che possa seguirti ed indagare con te, naturalmente!” il tutto con un sorrisetto furbetto sul volto.
“Non se ne parla!!” lui però fu molto diretto e chiaro al riguardo, e stavolta si voltò ad osservarlo molto severamente “Primo, sei ancora un ragazzino e per quanto mi riguarda è già tanto che ti abbiano convocato anche se solo per la tua intelligenza. E secondo io lavoro solo con mio fratello, nessun’altro!!”
“Per stavolta dovrai fare un eccezione!” fu quello che disse allora Conan avanzando e superando anche il ragazzo con molta tranquillità.
L’Alchimista continuò ad osservarlo leggermente alterato per la sfacciataggine che stava dimostrando, poi però rimase sorpreso quando lui, fermandosi d’un tratto, si voltò a guardarlo con un sorrisetto dicendogli “Forza, dobbiamo svelare i misteri dell’FBI e non lo faremo mai se rimani lì imbambolato!”
Ed rimase interdetto davanti all’ennesima dimostrazione da parte sua, anche perché sembrava quasi aver voluto prendere le redini dell’operazione, e questo non gli piaceva dato che di solito non prendeva ordini da nessuno, difatti si era unito all’esercito di Central City solo per avere più libertà di movimento.
Ma alla fine, quasi rassegnandosi, sbuffò e mettendosi le mani in tasca iniziò ad incamminarsi con di fronte il detective che si stava muovendo anche lui. Poi pensò quasi sconsolato *Sarà una luuuunga notte di indagini!*
A differenza sua però Edogawa stava riflettendo molto seriamente, nel suo mondo aveva degli amici nell’FBI e di conseguenza grazie a loro era consapevole che l’organizzazione per questioni nazionali teneva nascoste diverse cose… ma in questo caso non valeva perché c’era in gioco la salvaguardia di tutti gli Universi!!
Non sapeva che cosa volevano tenere segreto, ma l’avrebbe scoperto molto presto!!

Mentre tutto ciò stava succedendo uno degli operatori della sala controllo che teneva sotto stretta sorveglianza i pc per cercare di localizzare il DS oppure il team di ricerca che era stato portato via da Duke stava camminando per un altro dei corridoi della portaerei.
Egli aveva dei corti capelli a caschetto, portava gli occhiali e stava osservando dei fascicoli, probabilmente inerenti alla missione… non era a conoscenza che qualcosa di orribile stava per abbattersi inevitabilmente su di lui…
Difatti, mentre continuava a passeggiare ignaro di tutto… “E’ stata una discussione interessante, non trovi?” Sasuke apparve dal nulla proprio alle sue spalle facendolo sobbalzare non poco dallo spavento!
Neanche il tempo di girarsi che il Ninja lo prese per il collo sbattendolo violentemente contro il muro con la mano sinistra, l’agente dovette mollare i documenti che aveva in mano e con entrambi gli arti cercò di allentare la presa, ma era tutto inutile quell’individuo era troppo più forte di lui sul piano fisico.
“Ora stammi bene a sentire, non lo ripeterò una seconda volta!” fu quello che dichiarò Uchiha mentre osservava il tipo con occhi normali, stranamente non aveva ancora attivato lo Sharingan, ma non serviva quello per terrorizzarlo dato che stava sudando pesantemente, probabilmente temeva giustamente per la sua vita.
Nel frattempo il Nukenin, non curante di come si stava sentendo la sua vittima in quel momento, parlò “Ho avuto modo di udire qualcosa circa un certo prigioniero ed un certo oggetto. Purtroppo dalla posizione in cui ero non ho compreso molto bene quello che è stato detto, per questo ho bisogno del tuo aiuto…”
Sembrava fin troppo evidente che cosa volesse da lui, ma preferì concludere la frase giusto per precauzione “… Voglio che tu mi dica passo passo tutto ciò che si sono detti Naruto e gli altri in quella stanza, senza tralasciare nulla!”
Quel ragazzo, perché di ragazzo si trattava, avrà avuto sì e no 26 anni, aveva paura, glielo si leggeva in faccia, ma in fondo era anche comprensibile, chi nella sua stessa posizione non l’avrebbe avuta? Era minacciato da un Ninja che sapeva bene essere spietato e che non avrebbe esitato a toglierlo di mezzo dopo aver ottenuto le informazioni…
Ma ciononostante non intendeva comunque tradire l’organizzazione, si era unito a loro perché condivideva i loro ideali di giustizia e libertà, e cedere al ricatto di un vile criminale avrebbe significato calpestare tutto ciò che l’FBI rappresentava!
Proprio per questo facendosi coraggio e continuando a tentare di allentare la presa gli rispose semplicemente “… Vai a fanculo!!” era stato molto volgare, ma deciso!
“… Suppongo che sia un no!” fu la risposta di Sasuke che sembrava tranquillo… stranamente tranquillo, difatti anche se aveva dimostrato coraggio non intendeva comunque demordere “… Vorrà dire che ti estrapolerò le informazioni!”
Ed ecco che finalmente attivò il suo Mangekyou Sharingan rivolgendolo verso le pupille del povero malcapitato!! Sembrava fin troppo chiaro quello che aveva intenzione di fare “Un solo secondo e ti ritroverai contro un Amaterasu in faccia che lentamente ti brucerà fino ad ucciderti!! Dimmi, sei ancora convinto di voler fare il buon samaritano?!”
Ecco che l’operatore iniziò a sudare tantissimo, la sola idea di morire lo terrorizzava a morte, e come se non bastasse era consapevole che quel Ninja faceva sul serio, se non lo accontentava lo uccideva per davvero… era in una brutta situazione, che cosa poteva fare?
Ci pensò su per circa qualche secondo e poi alla fine con grande paura in corpo dichiarò “Ok ok! Parlerò, parlerò!!” fu praticamente costretto a cedere.
Anche se aveva detto tutto a bassa voce a testimonianza del suo terrore il giovane aveva compreso perfettamente che cosa gli aveva detto, proprio per questo senza disattivare la sua abilità innata allentò la presa in modo che potesse parlare liberamente ed anche calmarsi dato che da agitato non avrebbe saputo rendersi utile più di tanto.
“Allora parla, ma a bassa voce, mi raccomando, altrimenti…” non c’era bisogno che terminasse la frase, stavolta era sicuro che avesse compreso perfettamente il messaggio.
Lui a quel punto, annuendo terrorizzato a morte, esclamò “D’accordo, ecco, la questione è che…” ed ecco che in circa un minuto gli raccontò tutto quello che era accaduto, a cominciare dalla cattura di Duke a Milano, l’arrivo di Sora, l’interrogatorio, la successiva discussione ed infine la decisione presa dal Direttore.
Dopo aver sentito tutto Uchiha abbozzò un sorrisetto ed affermò “Molto interessante…” sembrava essersi incuriosito da quelle nuove scoperte.
Il ragazzo, a quel punto, domandò lui “O-Ora che sai tutto m-mi lascerai andare?” la sua era più una speranza che altro…
E difatti “E lasciarti spifferare la mia presenza? Non credo proprio…”
Ahia, ecco che voleva tappargli la bocca per sempre. In un ultimo disperato tentativo di convincerlo l’agente affermò “N-Non parlerò, l-lo prometto!” balbettava sia perché era terrorizzato e sia perché era ancora scosso dalle minacce ricevute.
Tuttavia… “E’ meglio non correre comunque rischi!” con queste semplici parole il Nukenin attivò il Mille Falchi sulla mano con cui lo teneva, in questo modo il collo dell’agente si lacerò letteralmente e il ragazzo, soffrendo tantissimo per il dolore che stava provando, non poté nemmeno urlare perché le corde vocali gli erano state letteralmente lacerate.
Il membro dell’Akatsuki concluse il tutto mollando la presa e sparando un ultimo Amaterasu nero contro di lui in modo che bruciasse interamente il suo corpo… non ci volle tantissimo prima che il ragazzo, che era riuscito a dimenarsi solo inizialmente prima di spirare immediatamente, si riducesse in cenere lasciando dietro di sé solamente qualche granello e null’altro.
Per evitare un diffondersi del fuoco, Sasuke lo spense sfruttando il suo Mangekyou Sharingan e non appena lo ebbe fatto disattivò la sua abilità innata ed il Mille Falchi ed iniziò ad incamminarsi per il corridoio dato che aveva avuto modo di vedere con gli occhi prima che non c’era nessuno.
E mentre si avviava un sorrisetto era stampato sul suo volto, chissà che cosa aveva elaborato la sua mente dopo aver appreso tutto quello che era accaduto…

In tutto quello però che fine aveva fatto il team di ricerca che era stato incaricato dall’FBI di studiare la Dimensional Sphere?
Nonostante il loro Capo fosse stato catturato loro continuavano a svolgere il loro lavoro senza sosta, e grazie a questo alle 20:00, molto prima rispetto alla tabella di marcia prestabilita, stavano già per concludere la misteriosa macchina che stavano costruendo.
In quel momento Oak ed Agasa stavano lavorando al piedistallo del congegno, mentre Bulma e Marcoh, grazie a degli scatoloni che si trovavano dentro il magazzino, stavano ultimando la cima della costruzione ovale.
A monitorare tutto come sempre c’era Sabo, che teneva entrambe le mani dietro la schiena ed osservava severamente i lavori, mentre Shizune era poco dietro di lui con le braccia conserte anche lei con uno sguardo severo.
Vedendo che ormai sembrava tutto finito e ciononostante continuavano ad operare, il biondo domandò indispettito “Allora? Quanto vi manca per completare la macchina?!”
“Abbi pazienza, per un lavoro perfetto occorre tempo!” fu la risposta del nonno di Gary che si era voltato leggermente a guardarlo.
Brief aggiunse anche “E tra l’altro siamo in avanti rispetto all’orario che avevamo fissato per la conclusione del lavoro, non vedo dove sia il problema!”
Anche se avevano risposto gentilmente, il Rivoluzionario non aveva comunque preso bene il loro intervento e per questo sempre severamente dichiarò “La volete smettere di rispondermi in questo modo?! Il nostro Signore ha dato a me il comando della squadra e per cui non dovete permettervi di mancarmi di rispetto!!”
“Suvvia, mi sembra che qui nessuno ti abbia mancato di rispetto!” fu l’intervento della Ninja che era poco dietro di lui e stava facendo un lieve sorrisino.
Lui però non prese bene neppure il suo intervento e voltandosi a guardarla ancora più severamente di quanto faceva con gli scienziati le disse “Smettila, che mi stai dando sui nervi!”
“Ma dai, non mi sembra di aver detto nulla che gli altri non abbiano già riferito. Mi sa che sei inviperito con me per qualcos’altro, non è vero? Mascalzone!” aveva usato un tono ironico per dirgli questa frase e dopo averlo fatto l’aveva urtato amichevolmente sulla spalla sinistra con la sua destra per poi portarsi poco più avanti di lui.
Il fratello adottivo di Luffy non gradì molto questa sua confidenza, nonostante fosse successo… quello che era successo, proprio per questo digrignò i denti dalla rabbia, difficilmente sarebbe riuscito a sopportarla quella donna.
Per fortuna ad evitare che scoppiasse una lite ecco che… “Ce l’abbiamo fatta!!” l’Alchimista urlò ai quattro venti felice e sollevando le braccia al cielo!
Anche l’amico di Conan fece altrettanto, solo che lui urlò a sua differenza “La macchina è completa!!”
Questa notizia attirò subito l’attenzione del vice di Dragon e dell’assistente di Tsunade, al punto che quest’ultima domandò “Ne siete davvero sicuri? Non fate scherzi del genere!!”
“Non sicuri, di più!!” fu la risposta di Bulma che subito dopo le fece l’ok con il pollice destro, per poi concludere “Abbiamo lavorato talmente velocemente e talmente bene che l’abbiamo terminata molto prima del tempo! Il nostro Signore e Duke ne saranno sicuramente contenti!!” ma… allora Torres non era il loro Leader?!?!
“Qual è la prossima mossa adesso?” domandò a quel punto Oak prendendo uno straccio e pulendosi le mani dato che tra tutti era l’unico che le aveva sporche di olio.
Fu Sabo a prendere la parola in un attimo “Mi sembra ovvio, procediamo con la Fase Quattro del piano…” la prima doveva essere richiamare il ragazzo in quel mondo, la seconda fuggire dall’Area 51 con il DS, la terza completare la macchina mentre il malvagio distraeva l’FBI ed il gruppo e la quarta era… “… Richiamiamo il nostro Signore in questo mondo!!”
Dopo aver detto ciò tutti gli altri, che lo stavano guardando in quell’istante, annuirono convinti, probabilmente perché anche loro sapevano che era la cosa giusta da fare, l’ex fidanzato di Videl doveva averli istruiti sul da farsi prima di partire.
In un attimo, mentre i cinque si posizionavano tutti l’uno di fianco all’altro dando le spalle al congegno, il Rivoluzionario andò a prendere la valigetta contenente il DS che era rimasta lì dove il possessore dello scettro del Maestro l’aveva lasciata, così la aprì in un attimo e prese la mistica sfera che pulsava di energia cosmica azzurra.
Subito dopo ecco che si posizionò al centro del gruppo rimanendo comunque alla loro stessa altezza e dopo aver ammirato per un attimo quella sfera che sembrava quasi magnetizzante la puntò con la mano destra davanti a sé distenendo il suddetto braccio.
Ecco che dopo qualche secondo la Dimensional Sphere iniziò a vibrare ed a emanare fasci cosmici azzurri che la circondavano, fino a quando sparò un raggio dello stesso colore generando un varco spazio-temporale proprio poco di fronte all’ingresso del magazzino!!
Quel portale durò solo pochi attimi, giusto il tempo di far arrivare qualcuno in quel luogo e poi volatilizzarsi nel nulla così come era apparso! Naturalmente aveva condotto una persona all’interno della baracca, e quest’ultimo era in ginocchio con la gamba sinistra sollevata ed il braccio destro poggiato per terra.
Mentre la misteriosa figura si metteva lentamente in piedi, i sei membri del team di ricerca si inchinarono proprio come aveva fatto poco prima l’individuo ed all’unisono esclamarono “Nostro Signore!!” quindi era lui la misteriosa entità che li controllava.
Egli, iniziando a camminare lentamente verso di loro, esclamò con un sorrisetto perfido sul volto “Finalmente a casa… sono stato assente solo per venti giorni, ma a me è parsa un eternità!!” il tutto mentre si osservava le mani soddisfatto.
“Nostro Signore, spero che abbia fatto buon viaggio!” fu l’uscita di Oak fin troppo servile per uno come lui.
Abbassando lentamente le mani, il loro padrone domandò “Mi avete convocato qui prima del tempo, suppongo quindi che la macchina sia già pronta…”
“Precisamente, nostro Signore!!” a rispondere fu Shizune, che apostrofò ancora una volta l’appellativo con cui lo identificavano.
Quest’ultimo, dopo essere arrivato a circa un metro da loro, si fermò e sollevò lentamente lo sguardo per osservare il congegno che erano riusciti a terminare, e dopo averlo fatto abbozzò anche un sorrisetto maligno sul volto.
Subito dopo domandò “E Duke?”
A dargli la risposta questa volta fu Agasa “E’ andato a guadagnare tempo ed è stato catturato!”
Ma l’aggiunta più importante la dette nientemeno che Marcoh “… Proprio come aveva pianificato lui!!” quindi… la cattura faceva davvero parte del piano che avevano progettato!!
L’individuo a quel punto, incrociando le braccia quasi seccato, dovette ammettere una cosa “Quindi quell’idiota aveva ragione… quanto mi secca quando azzecca gli eventi oppure porta a termine i propri piani…” i due non sembravano essere molto d’accordo nonostante tutto.
“Nostro Signore, che cosa facciamo adesso?” domandò a quel punto Sabo mentre rimaneva in ginocchio con la testa abbassata proprio come tutti gli altri.
La misteriosa figura, dopo essere rimasto in silenzio per qualche attimo, forse per capire come agire dato che avevano terminato prima del tempo, esclamò “… Ho avuto modo di vedere abbastanza mentre ero dall’altra parte e so che Duke vi ha chiesto di partire per posizionare la macchina alle 14:00 di domani…”
“Precisamente, nostro Signore!” affermò il nonno di Gary confermando il tutto.
A quel punto egli domandò indicando il pick-up con cui erano giunti fino a lì e che per tutto il tempo era rimasto alla destra del magazzino rispetto all’ingresso “Sareste in grado di modificare quel mezzo e di trasformarlo in una macchina volante?”
“Certamente, sono abituata a fare modifiche del genere alla Capsule Corporation!” ad intervenire fu ovviamente Brief, che era per lei semplice routine fare quel tipo di cose.
“Eccellente!” dopo aver sorriso diabolicamente ancora una volta, la misteriosa figura decise il da farsi “Allora rispetteremo la tabella di marcia, modificherete all’istante quel mezzo per trasformarlo in una macchina volante e domani alle 14:00 precise attaccherò il luogo dove si trova prigioniero Duke!!”
“Sissignore!!” a quel punto tutti si rialzarono di colpo mettendosi sull’attenti, avevano ricevuto gli ordini e di conseguenza ora dovevano mettersi al lavoro seduta stante.
Colui che controllava le loro menti invece, dopo aver abbozzato ancora una volta un sorriso maligno, si girò di scattò scuotendo il mantello bianco che indossava e dichiarò “Da adesso prendo io le redini della missione e dell’operazione che ci porterà sulla vetta dei mondi!!”
Egli indossava un armatura dorata ed aveva dei lunghi capelli grigi, come se non bastasse inoltre i suoi occhi erano interamente rossi, questa descrizione combaciava perfettamente con qualcuno che venti giorni prima circa era stato sigillato dalla Dea Atena in una prigione dimensionale…
Proprio così, l’essere che manipolava le menti dei sei membri del team di ricerca era nientedimeno che Saga di Gemini!! Il Cavaliere d’Oro dei Gemelli che si era liberato dal luogo in cui era stato esiliato più bramoso di potere e di vendetta che mai!!

L’interrogatorio ai danni di Duke non ha portato da nessuna parte, anzi ha gettato ulteriormente nel dubbio il gruppo che ora sospetta che l’FBI stia nascondendo loro qualcosa, ed i due che ne sono più convinti sono Edward e Conan, mentre Videl è indecisa se affrontare il suo ex e chiudere la questione una volta per tutte. Tutti però sono ignari che Sasuke è infiltrato sulla nave ed è venuto a conoscenza di tutto e che Saga è stato richiamato nel “mondo reale” dal team di ricerca e si appresta ad attaccare la portaerei con tutti a bordo…

PERSONAGGI APPARSI:

Saga di Gemini

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vedete Duke nonostante sia prigioniero si sta comportando molto tranquillamente, e questo perché come rivelato alla fine la sua cattura faceva parte del piano che ha ideato con il suo complice, nientemeno che Saga di Gemini!! Ma penso che l’avevate già compreso che lui e Duke stavano collaborando ù.ù XD ;).
Il Cavaliere progetta di attaccare la portaerei il giorno dopo, e nel frattempo sul mezzo ci sono Edward e Conan che stanno indagando sui segreti accennati da Duke dell’FBI, entrambi hanno capito che non stava mentendo e che l’organizzazione nasconde per davvero qualcosa, la vera domanda però è… cosa?
Inoltre c’è Videl che è indecisa se affrontare Duke o meno, e naturalmente Sora ci spera dato che così avrà modo di parlare direttamente con il ragazzo per capire che cosa sa del Maestro e come mai ha la sua arma :).
Ed infine c’è Sasuke, che per il momento non è stato scoperto a bordo della portaerei ed ha appreso tutto interrogando ed uccidendo un povero operatore… quale sarà la sua prossima mossa lo vedrete molto presto, posso solo anticiparvi che il suo “destino” si incrocerà con quello di qualcuno, anzi alcuni, che si trovano già a bordo ù.ù XD ;).
Per quanto riguarda il Capitolo di settimana prossima posso solo dirvi che non sarà molto importante ai fini della trama e vedrà unicamente la convivenza sulla portaerei, solo la parte finale sarà importante, ma di certo non vi spoilerizzo adesso quale sarà ù.ù XD ;).
Credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 15 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove ci sarà la convivenza sulla portaerei!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2