Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: ankh    08/09/2015    1 recensioni
Sara, una ragazza adolescente in fase confusionale. Frugando nei suoi vecchi oggetti trova un diario in cui racchiuderà tutte le avventure giornaliere facendone tesoro. Il diario diventerà per lei una via di fuga dal mondo reale, finalmente potrà esprimere i suoi pensieri in modo libero, senza preoccuparsi del giudizio altrui.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 settembre 2015
Caro diario,
Frugando tra i vecchi oggetti ho trovato te, pensandoci potresti essere un buon amico; racchiuderò i miei pensieri, le mie giornate, le mie avventure tra le tue pagine.
Mi presento. Sono Sara, una ragazza che non sa dove sbattere la testa nella sua crisi adolescenziale. Sono molto testarda, riservata e molto fantasiosa, forse fin troppo fantasiosa. Sono minuziosa, maniaca dell'ordine. Amo stare in compagnia, amo ricevere e dare affetto, sono una persona protettiva verso chi tiene a me. Ho pochi amici, pochi ma buoni, tengo a loro come loro spero tengano a me. Mi ritengo una persona fin troppo generosa e tranquilla. Vivo in un paesino poco conosciuto in cui non mi ci trovo per nulla, tutti hanno una vecchia e chiusa mentalità, sai, le menti di noi adolescenti sono molto disastrate, la generazione d'oggi è ben diversa da quella di ieri. Studio grafica e fotografia, sono una maga del computer, amo tutto ciò che è tecnologico. 
Le mie paure? Ho paura dei ragni, sono aracnofobica. L'ansia, la paura più grande, è quella del mare; amo osservarlo e sentire il suono delle onde, ma temo a farci il bagno. Ho paura dei pesci che ci vivono, dei molluschi, in primis delle meduse.
Con il corso dei giorni, imparerai a conoscermi meglio.
Arriviamo al dunque.
Oggi è stata una giornata particolarmente fastidiosa e noiosa. Il mio risveglio è stato abbastanza brusco ma buono dal punto di vista della colazione. Mi sono rilassata con un bagno caldo, ci voleva proprio. Adoro stare in vasca con il profumo del bagnoschiuma e con le enormi e colorate bolle di sapone sparse in acqua. Ho pranzato abbondantemente dalla mia nonna materna. Si sa, quando si va a pranzo dalle nonne si torna a casa rotolando con dieci chili in più! Per staccare un po' la spina, ho deciso di fare una passeggiata in città. con i miei amici, non ci si annoia mai con loro. Sono tornata a casa piuttosto tardi per colpa dei ritardi causati dai treni. La cosa più straziante della giornata è stata incontrare la persona che mi piace per sentirmi dire che si frequenta con qualcun'altro, fregandosene del mio sentimento. Il karma sarà a mio favore, prima o poi, meglio tardi che mai.
L'amore purtroppo è un tasto dolente per me. Ho sempre trovato persone non corrette nei miei confronti che mi hanno sempre ferita in un modo o nell'altro. Ho smesso di correre dietro alle persone supplicandole di darmi almeno una possibilità, mi sono stufata. E' ora che mi cerchino un po' gli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ankh