Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    08/09/2015    3 recensioni
Piccoli spezzoni di vita quotidiana tra Sebastian e Ciel, perché in fondo ci meritiamo tutti il nostro good end, che non esiste solo nelle fiabe...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A little good end for us.

"Sebastian, ci siamo? Non è possibile che tu stia ancora imballando la roba!" urlo al ragazzo poco distante da me nel vialetto alberato, mente barcollo sotto il peso di un dannato scatolone contente solo Dio sa cosa.
"Arrivo subito, Ciel! Finisco di coccolare... Volevo dire, di imballare e sono da te!" mi sento rispondere.
Coccolare un mobile? 
Va bene che il mio ragazzo, ancora non sono abituato a chiamarlo così, è un tipo strano e che non butterebbe neanche le mutande di quando aveva tre anni, però questo mi pare un po' troppo.
Mi avvicino quindi alla sua figura e lo vedo chino sulla ghiaia.
Mi avvicino ancora di più, la curiosità che sta montando manco stessi scartando un regalo di Natale.
"Che bello sei? Che pelo lucido, che zampine morbide, che occhietti svegli! Una meraviglia..."
Ah.
Un gatto.
Sta coccolando un gatto invece di finire di imballare i mobili che verranno poi trasferiti nel mio appartamento.
Serro i denti e stringo i pugni.
Mi abbasso e gli picchietto sulla spalla, attirando la sua attenzione, schiarendomi anche la gola per sicurezza.
Si volta di scatto, incrociando i miei occhi.
Sorride a mo di scusa, ma ciò non mi toglie la soddisfazione di dargli un bel pugno sulla spalla e intimargli di finire il suo lavoro.
Annuisce muto e in poco meno di 15 minuti l'imballaggio è completo.
Faccio cenno agli addetti dei lavori che possono caricare il tutto sul furgone,e poi mi volto verso Sebastian, le mani ancorate sui fianchi.
Si gratta indeciso la testa e poi mi guarda imbarazzato.
"Scu..Scusa... È che quando vedo un gatto non capisco più nulla.." sussurra, torturandosi le mani.
Alzo gli occhi al cielo, sospirando forte.
"Sebastian, quante volte ti ho detto di imballare a tempo debito tutte le tue cose, in modo tale da non doverlo fare oggi e di corsa?"
"Tutti i giorni.."
Annuisco "E quante volte mi hai detto 'lo faccio dopo, lo faccio dopo'?"
"Tutte le volte.."
A quel punto esplodo "E allora perché cavolo non l'hai mai fatto?!"
Il ragazzo di fronte a me mi guarda serio "Perché ero così agitato all'idea di andare ad abitare con il mio ragazzo che tutto il resto mi sembrava superfluo, ma evidentemente ho sbagliato... Cosa vuoi ancora, che mi prostri ai tuoi piedi?" mi chiede, una nota di sarcasmo nel tono solitamente pacato.
Colpito e affondato.
Boccheggio in cerca d'aria, perché l'improvvisa ed esplicita dichiarazione d'amore da parte sua mi lascia spiazzato.
Mi avvicino di poco a lui e gli prendo una mano.
Osservo come stia tremando, e poi, in un improvviso moto di tenerezza, gli afferro il viso con l'altra, e lo guardo negli occhi.
"Hai ragione, è colpa mia.. Ma vedi, anche io sono dannatamente spaventato all'idea di... Di..." e qui arrossisco come una scolaretta "di noi due, in una casa tutta nostra..."
Perfetto, dopo ciò, quello che rimane della dignità di Ciel Phantomhive va a farsi allegramente fottere.
Sento Sebastian inghiottire a vuoto e prendere un grosso respiro.
Percepisco poi il suo fiato sul viso e dopo poco le labbra sulle mie, trascinate in un bacio lento e dolce, che però mi lascia giusto un attimo spiazzato e con le gambe molli.
Mi circonda con le braccia e io mi ci raccolgo dentro, come un gattino bisognoso di coccole.
Mi accarezza con gesti pacati i capelli, e mi osserva a lungo.
Arrossisco ancora una volta e cerco di sfuggire a quello sguardo profondo come la pece che ora sta memorizzando tutti i particolari del mio viso.
I brividi cospargono la mia pelle, quando sento che le sue labbra ora mi stanno lasciando dei leggeri segni sul collo.
Mi aggrappo alla sua maglietta, e mi inarco leggermente contro di lui, inspirando forte dal naso.
Con delicatezza, prende le mie mani, precedentemente abbandonate lungo i fianchi, e le fa combaciare con le sue, molto più grosse delle mie.
Bacia con dolcezza uno dei palmi, poi, prende la stessa e mi trascina nella sua macchina, oserei dire comprata apposta per inaugurare la nostra nuova vita insieme, e una volta dentro si gira verso di me e con il tono di voce di poco più basso del normale mi dice "Ciel, so che probabilmente sarò una scocciatura da qui per il resto della tua vita, però ti prometto che cercherò di fare il possibile per starti accanto e per renderti felice. Ecco.. Volevo sapessi questo."
Lo allontano con un debole pugno sulla spalla "questo lo sapevo già, idiota.."
Faccio una pausa. "Grazie però di avermelo detto, Seb" sussurro vicino, troppo vicino alle sua labbra, mentre un sorrisino mi increspa le labbra.
Non faccio in tempo a gioire per la mia vittoria, cioè essere riuscito a far rimanere di nuovo Sebastian Michaelis senza parole, quando mi cattura le labbra in un bacio molto bagnato e molto appassionato, dal quale solo io emergo intontito.
Scrollo la testa, tentando di far circolare di nuovo il sangue in tutto il corpo e non solo in un punto in particolare.
"Metti in moto, cretino, che voglio andare a casa!" sbraito gesticolando a caso, mentre il mio ragazzo mi osserva sornione.
Annuisce distratto. "Sì, sì... Andiamo a casa... La nostra casa..." lo sento sussurrare, mentre la macchina parte con un rombo.
 
Ciao a tutti! 
Allora, non so cosa effettivamente sia l'affare che ho scritto sopra, per cui vi chiedo venia se fa schifo 😂😅
Nonostante adori il manga e l'anime di Black Butler, è la prima volta che scrivo su Ciel e Sebastian, quindi siate clementi😂
So che molto probabilmente (anzi, di sicuro), sono entrambi terribile te OOC, se così fosse, fatemelo notare senza problemi e cercherò di correggere il più possibile!
Un bacione a tutti! 💙👋
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga