Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Capolera    08/09/2015    0 recensioni
Arthur cadde in ginocchio infangando i suoi pantaloni bianchi così come il suo orgoglio. La pioggia cadeva violentemente, lasciando Arthur nascondere le sue lacrime tra quelle tristi del cielo.
Genere: Angst, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, Arthur cadde in ginocchio infangando i suoi pantaloni bianchi così come il suo orgoglio. Stremato, incredulo. Non poteva credere che Alfred gli stesse puntando contro le armi. Lui non avrebbe mai potuto volgergli il fucile contro.

Quel giorno, il cielo si oscurò e cominciò a piovere. La pioggia cadeva violentemente, lasciando Arthur nascondere le sue lacrime tra quelle del cielo. Le cupe nuvole quel giorno nascondevano il cielo splendente che li sovrastava, creando un’aura che li isolava dal resto del mondo.
 
Quel giorno, Arthur sarebbe tornato a casa con le lacrime agli occhi, il cuore spezzato e l’orgoglio infangato, la divisa sporca di fango e sangue senza neanche tentare di fingere un sorriso.

 
D’altronde, a chi altro avrebbe dovuto sorridere?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Capolera