Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    09/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic Klaine.
1)Di come Kurt promise a Blaine che non l'avrebbe trasformata in un rospo
2)Cerchiamo di non perdere la testa
3)L'ultimo biscotto
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerchiamo di non perdere la testa


Prompt di Lisa: Klaine, "Kurt trova un mega ragno nella sua camera da letto, così chiama Blaine, che abita all'altro lato della città, solo per ucciderlo. Solo che appena Blaine vede l'insetto, scappa via urlando." Bonus se i due tentano di aspirarlo con l'aspirapolvere, ma un Burt assonnato e infastidito dal rumore, li ferma in tempo e lo aspira al posto loro.
Parole: 416


Quella mattina Kurt si era svegliato trovando un inquilino indesiderato nella sua camera - un ragno. Ora, non è che Kurt avesse paura dei ragni – non più di quanto ne avesse dei serpenti o di macchiare un completo bianco nuovo di zecca. Ma la bestia che si era introdotta senza invito in casa sua non era il solito ragnetto che avrebbe potuto raccogliere e far uscire dalla finestra: no, questo era grosso quasi la metà della sua mano, e quando aveva aperto gli occhi se l’era ritrovato a scorrazzare indisturbato a pochi centimetri dal suo viso sulla parete vicino al letto. Dopo i primi minuti di panico, Kurt si era imposto di prendere alcuni (parecchi) respiri profondi, sollevare la cornetta e chiamare Blaine. Con un grosso sforzo aveva finto una naturalezza che non provava assolutamente per non allarmare il fidanzato, chiedendogli di venire da lui al più presto, senza spiegargli il motivo.
Col senno di poi, forse Kurt avrebbe dovuto farlo, o quantomeno dargli un indizio circa la ragione che l’aveva spinto a chiamarlo la Domenica mattina e farlo venire nonostante abitasse dall’altra parte della città: quando Blaine aveva visto il ragno, aveva lanciato un ululato che, Kurt ne era sicuro, aveva svegliato metà del vicinato ed era scappato.
In qualche modo, Kurt era riuscito a raggiungerlo e a calmarlo quanto basta per convincerlo a rientrare. Il ragno a quel punto si era volatilizzato, ma Kurt non aveva alcuna intenzione di lasciar perdere, non finché non fosse stato sicuro al cento per centro che quella bestia avesse abbandonato la sua camera. Così aveva recuperato l’aspirapolvere dallo sgabuzzino ed aveva intimato a Blaine di tenersi pronto, mentre lui ispezionava ogni angolo alla ricerca dell’aracnide. L’animale aveva trovato rifugio sotto il letto, ma per quanto Blaine si sforzasse, non riuscirono a prenderlo (a suo sfavore, Blaine armeggiava l’aspirapolvere come se fosse una falce). Kurt non aveva idea di come sarebbe finita (o se sarebbe finita) se, circa dieci minuti dopo di caccia infruttuosa, suo padre non si fosse presentato ancora in pigiama e assonnato, gridando di voler sapere la ragione di tutto quel casino. Una semplice occhiata alle facce costernate di Kurt e Blaine e del caos che regnava nella stanza furono sufficienti perché prendesse in mano la situazione e l’aspirapolvere, catturando il ragno con una tale naturalezza come se fosse una cosa che facesse tutti i giorni.
“Voi ragazzi, spero che abbiate seguito bene. La prossima volta meno grida e più decisione.”, aveva detto prima di uscire.






 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari