Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Angelo99    09/09/2015    0 recensioni
I nostri personaggi delle favole che abbiamo adorato fin da piccoli tornano in veste nuova.
Chi saranno i buoni? O i cattivi?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.11
Si trovavano presso il cratere di un vulcano.
davanti ad essi si parava un castello con una sola torre, e la luce di essa accesa.
-Aurora, il drago può essere ovunque- Merlino si voltò dal suo cappello tirò fuori un armatura placcata in oro- Non perdiamoci di vista.

Avanzarono verso il castello, verso la torre.

Il castello era distrutto, agli archi mancavano le colonne alle finestre i vetri e qua e la vi erano brandelli di carbone.
Aurora, spaventata, brandiva la spada alta come se dovesse sferrare un fendente da un momento all’altro; Si aspettava che da qualche lontano luogo doveva uscire l’enorme drago nero che la colpiva, e dovevano ingaggiare una tremenda lotta.

Ma del drago nessuna traccia.

In un batter d’occhio si trovarono presso le scale della orre più alta, ma ancora nessuna traccia del drago.


Aprirono la stanza della torre.

E trovarono una ragazza bionda con dei vestiti lucenti.

Eleonore, sei tu?.- chiese speranzoso il Mago.-Eleonore.

Lei si voltò di scatto:era bellissima, con sembianze umane. -Siamo alleati  di Vergick ti riportiamo da lui.

Eleonore sussultò e osservava fisso Merlino e poi Aurora –E il drago?Dove è?-

Spiegarono la situazione alla ragazza e felice ella venne con loro.

Si attaccarono a Merlino. Brivido
Salto. Urla. Caduta. Dolore.

Merlino- esclamò Aurora-Dove siamo?-.
 Merlino si sistemò la veste svolazzante e si mise in posizione eretta -Come ti ho detto la magia è immune ai draghi perciò dovremmo fare un po’ di strada a piedi.-

Si ritrovarono nella strada che conduceva al bivio verso la Terra dei Draghi e verso la Terra Centrale.

Il percorso continuava per circa mille chilometri.
Poco mancava e Aurora avrebbe ottenuto il fuoco.

Camminavano uno appresso all’altro, a chiudere la fila Merlino.
Con un sogghigno. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Angelo99