Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    09/09/2015    6 recensioni
Ed ecco l'attesissimo (magari) sequel di "Mary Shadow".
Tratto dal testo: "Ormai è da un mese che i giornali parlano di misteriosi omicidi...Sono sempre io:Mary Shadow"
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è da un mese che i giornali parlano di misteriosi omicidi nella quale c'è un solo sopravvisuto.

Sono sempe io:Mary Shadow,la Crudele Giustiziera.

Tutti sono convinti che io uccida perchè sono crudele,ma non è vero!

Se potessero vedere quello che vedo io nelle menti dei criminali mi lascerebbero fare anzichè perdere tempo a darmi la caccia.

Il mio rifugio è una discarica fuori città che condivido con Wolf.

Dopo la mia trasformazione l'ho incontato in un vincolo durante una delle mie "caccie" e ho deciso di ospitarlo.

Non è d'accordo col mio modo di fare e mi chiede di ritornare ad essere Pretty e di dimenticarci questa storia.

Sciocchezze.

Io non posso ritornare ciò che ero in passato,ho deciso di interpretare il mostro ed è cio che farò fino in fondo e le mie prede non avranno scampo.

Ecco,questo è un edificio dove si riuniscono gli spacciatori; è tempo di riverniciare gli interni di rosso.

Che la caccia abbia inizio.

Intanto,in una casa non molto distante,il corpo di un bambino giace sul letto con un enorme ferita alla testa;il sangue aveva ormai tinto di rosso il cuscino.

Attorno al letto sei sagome guardano soddisfatte il corpo,ormai privo di vita,del piccolo.

Tre hanno l'aspetto di orsi,uno marrone con tre teste che gli spuntano dalla pancia,uno dorato con fiocco e cilindro viola e l'ultimo nero con fiocco e cilindro dorato,gli altri sono:un coniglio blu-notte,una gallina giallo sporco con tre file di denti affilati e un cupcake sulla spalla,l'ultima figura è una volpe rossa con un uncino e una lingua metallica sporca di sangue.Tutte le figure sono animatronici dall'aspetto rovinato munite di denti e artigli affilati e occhi rosso sangue.

-Ottimo lavoro Nightmare Foxy.- disse uno degli orsi;la volpe sogghignò.

-Peccato non farlo tutte le notti.-disse.

-Lo vorrei anch'io;ma la maledizione ci permette di farlo solo per cinque notti ogni cinque anni.-Disse il coniglio.

-Si lo sappiamo;questa è l'ultima;allo scoccare delle sei spariremo.-Aggiunse la gallina.

-Sono solo le tre e mezza.Che ne dide di fare un giro?-Propose il coniglio.

Tutti annuirono.

(POV Mary Shadow)

Dove pensi di andare?

Uno stupido ragazzo pensa di sfuggirmi;non ha capito che per lui è finita.

I suoi compagni sono morti e l'unico ragazzino che si è trovato nel posto spagliato nel momento sbagliato sta dormendo tranquillamente in una staza.

Procedo con calma;quel tonto si sta infilando in un vincolo cieco.

Un urlo,se ne deve essere reso conto.

Un altro urlo e l'inconfondibile rumore di metallo nella carne.

C'è qualcuno!Non so chi sia ma se la vedrà con i miei artigli.

Appena svolto l'angolo vedo il corpo del ragazzo a terra in un lago di sangue;davanti a lui,una sagoma;si gira,deve avermi sentito.

Si tratta di un animatronics volpe rovinato;al posto di una mano ha un uncino sporco di sangue,dei denti affilatissimi e due occhi rosso sangue.

-Tò,un altra vittima,spero che tu sia più resistente di lui.-Indicò il ragazzo con l'uncino.

Stringo i pugni,chiunque sia mi ha rubato la preda e la mia abilità di leggere nel pensiero mi rivela solo che è un essere il cui unico scopo nella vita è uccidere.

-Penso che l'unico ad andare all'altro mondo sarai tu.- dissi.

La volpe tentò di colpirmi con il suo uncino;schivai prontamente la sua mossa e tentai di graffiargli la schiena ma lui si girò di scatto,mordendomi la mano. Urlai per il dolore e con l'altra gli infilai gli artigli sul muso;sotto gli occhi.Lui mollò la presa e accadde una cosa strana:il punto in cui l'ho colpito emise una lieve luce rossa e la ferita sparì.

La volpe sorrise e mi saltò addosso mirando al busto e facendomi perdere la presa sul soffitto.

Con uno scatto riesco ad avvolgermi attorno a lui ed iniziai a stritolarlo come un serpente,schiacciandogli l'endoscheletro.

Per tutta risposta,lui, mi morse il busto facendomi nuovamente urlare dal dolore.

All'improvviso,l'animatronics,sparì dalla mia stretta,ricomparendomi alle spalle e colpendomi il collo con l'uncino per poi avventarsi su di me,mordendomi il braccio.Per tutta risposta gli morsi la testa ma l'altro utilizzò quel cavolo di uncino per liberarsi,strappandomi il braccio.

Urlai tenendomi il punto in cui era sitato l'arto che iniziò a perdere olio.

La volpe sputò l'arto e con un sorriso sadico disse:

-Ammetto di aveti sottovalutato, sei piuttosto resistene,ma tra poco di te non resterà che un mucchio di ferraglia.Io sono Nigthmare Foxy;ricordatelo perchè sarò colui che ti porterà alla tomba.-

E con un urlo tentò di saltarmi addosso ma stavolta ero pronta;mi riattacai al soffitto rendendo nullo il suo attacco.Guardai il braccio con l'uncino:sarebbe stato quello il mio obbiettivo.

Nigthmare Foxy,furioso saltò,mirando nuovamente al busto.

Stavolta ero pronta.

Appena mi fu addosso,presi il suo braccio con l'uncino e iniziai a mordergli il gomito mentre l'altro si dibatteva tentando,invano,di mordermi o colpirmi.

Dopo un pò il braccio si staccò con un click secco e l'animatronics finì a terra;prima che potesse riprendersi gli saltai addosso colpendogli il petto e mordendogli il muso;ma lui si liberò con un calcio e mi diede un pugno tanto forte da mandarmi contro la parete e rompendomi la mascella.

Ero mezza tramortita quando Nigthmare Foxy riprese il suo braccio uncinato e si diresse verso di me.

Stava colpirmi quando qualcosa lo trattenne.Si trattava del braccio che mi aveva precedentemente staccato lo stava colpendo sul collo.

Sono io a controllarlo mentalmente.*

Con le mie ultime forze gli saltai addosso e usando la sua mano uncinata gli trapassai il petto.

Il mio rivale ora è a terra ma io sono molto dannegiata;presi il mio braccio e mi avviai all'uscita quando cinque sagome emersero dall'ombra.

Si trattava di altri animatronici:tre orsi,uno dorato,uno nero e uno marrone con tre teste nella pancia,un coniglio blu notte e una gallina gialla.Tutti e cinque hanno gli occhi rossi e denti e artigli affilati.Non ci misi molto a capire che sono amici della volpe.

Io sono troppo debole per afrontarli;mi avrebbbero sicuramente ucciso.

L'orso nero stava già per attaccarmi quando le prime luci dell'alba filtarono dalle finestre,illuminando gli animatronici che iniziarono a diventare trasparenti,

Nigthmare Foxy si alzò,rivelando di essere ancora vivo,e ringhiò:-Stavolta te la sei cavata, ma la prossima non sarai così fortunata.-Per poi sparire insieme agli altri.

Io ero stanca e gravemente dannegiata;con fatica mi trascinai verso la discarica,che fortunatamente non era molto distante.

Quando arrivai vidi Wolf corrermi incontro,poi svenni per la stanchezza.

Quando rinvenni,due ore dopo,con braccio e mascella di nuovo al loro posto,ero all'interno della "casa" che avevo costruito insieme al mio amico.

Lui era di chiena e si girò appena sentì che mi stavo alzando.

-Come ti senti?Cosa è successo?-Mi chiese.

Reprimendo la rabbia che avevo accumulato,gli raccontai dello scontro con Nightmare Foxy e di come sia riuscita a batterlo temporaneamente.

-...e se non fosse spuntato il sole a quest'ora sarei morta.-conclusi con una nota di amarezza.

-Almeno non è successo.-Tentò di rassicurarmi.

-Si,ma non sono abbastanza forte!-Esclamai tirando un pugno contro la parete.-Se quel tipo rispunta con i suoi amici,io non sarò in grado di sconfiggerlo!-

Esatto,la mia forza e agilità,che mi hanno aiutato in molte occasioni,si sono dimostrate nulle contro di lui;dovevo diventare più forte.

Wolf mi guardò,poi mi disse:-Segumi.-

Mi condusse verso una stanza a cui abbiamo dato la parte di Laboratorio,io no ci entro quasi mai dato che è lo spazio del mio amico.

La stanza è priva di arredamenti a parte delle mensole,su cui sono posizioinati gli atrezzi,e un tavolo;qust'ultimo attirò la mia attenzione:era ricoperto da oggetti dalle fattezze di instetti metallici di tutti i tipi:coccinelle,scarabei,ragni...

La cosa che mi colpiva di più è il numero:centinaia,forse migliaia.

Guardai il mio amico in cerca di spiegazioni.

-Quando non ci sei,passo il tempo a costruirli.Non hanno un nome preciso,io li ho soprannominati "Swarm".-Disse.

Ne presi uno a forma di scorpione;non erano molto grande,misurano a malapena cinque centimetri.

-A cosa ti servono?-Chiesi.

-Sono per te,li ho costruiti in modo che possano essere i tuoi occhi e orecchie;puoi tenerli nel busto o sulle braccia,controllarli mentalmente.Hanno l'unico difetto di attirare i fulmini.-

Lo guardai,mi pare strano che crei questi "Swarm" nonostante disaprovi i miei modi di fare.

-Perchè me li dai?-chiesi.

-Se quel Nigthmare Foxy ritorna avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile,questi saranno piccoli ma sono in grado di bloccare o smontare qualsiasi cosa e....io non ci sarò sempre-concluse co una nota di tristezza.

-Cosa voi dire?-

-Che stasera me ne vado.-

Questa frase ebbe l'effetto di una doccia gelata su di me.

-Perchè?-

-Lo sai..a me non piace come ti comporti e,senza volerlo,allontani anche chi ti vuole essere amico.-

-Non è vero!Se così fosse non ti avrei mai permesso di stare qui!-

-Ma tu ti ostini a non ascoltare nessono al di fuori di te e ti ostini a dire che non puoi cambiare!-

-Ti sbagli,io ti ascolto e per il fatto che non voglio cambiare,perchè dovrei?Per ritornare ad essere l'anonimato gioco smonta e rimonta?Per ricordarmi l'errore con quella bambina?No grazie!-

-Ma ti ascolti quando parli?-

Strinsi gli occhi,ogni discusssione su questo argomento finisce sempre così.

Wolf,capendo che non avrebbe ricevuto risposta,continuò-Comunque non è solo per questo che me ne vado:ho bisogno di stare da solo per un pò di tempo e poi non sarà per sempre.-

Abbasai la testa.

-Va bene,d'altronde non posso obbligarti a rimanere.-

Attendemmo il tramonto senza parlarci.

Qulla sera,Wolf,mi consegnò uno Swarm a forma di farfalla dicendomi che si trattava di una trasmittente con la quale potevo contattarlo,lo ringraziai e ci salutammo,lui mi rassicurò che ci saremmo rivisti.

Quando si fu allontanato,una lacrima solitaria rigò il mio viso ma a parte questo la mia serata continuò normalmente.

Ora grazie agli Swarm niente mi sfugge e se qualcuno decidesse di sfidarmi...Meglio per me,peggio per lui.

*Questa è un abilità che usava quando era Pretty per evitare di perdere pezzi.

Angolo Autrice:eeeeee dopo numerose richieste ecco il sequel ma temo non mi sia ucito benissimo.Voi che ne pensate?Devo correre ai ripari?

Ringrazio Thanos 05 per avermi proposto il ritorno in scena di Wolf.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce