Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    09/09/2015    0 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
 Era passato un mese da quando io e Jason ci eravamo fidanzati, tutto sembrava perfetto, tranne il rapporto con Becky che si era come polverizzato per non parlare della Kirin.
Insieme ad altri studenti noi creammo una fondazione per aiutare a ristrutturare la scuola e comprare nuovi strumenti o sistemare quelli che non si erano carbonizzati.
Oggi era un giorno importante il mesiversario mio e di Jason, gli avevo comprato un orologio in acciaio e avevo messo la scatolina dentro la mia borsetta mentre lo aspettavo davanti alla porta di casa. Due giorni fa mi aveva chiamata dicendomi che mi avrebbe preparato una sorpresa, così iniziai a fantasticare su ciò che poteva aver fatto il mio tesorino. Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta io aprii e me lo ritrovai davanti con una rosa bianca fantastica, io gli saltai addosso e lo baciai.
« Grazie » dissi tra un bacio e l’altro, lui mi accarezzò la guancia e poi posizionò la rosa dietro il mio orecchio.
« Adesso sei ancora più bella » sussurrò, io lo abbracciai poi salutai mia madre e quando uscii fuori Jason mi fece salire su l’auto nera che mi era venuta a prendere anche quando ero uscita dall’Ospedale.
« Dove stiamo andando?» chiesi curiosa mentre gli accarezzavo il braccio.
« Sorpresa ricordi? » rispose mettendosi un dito sulle labbra io sorrisi e poi mi accovacciai affianco a lui e appoggiai la mia testa sul suo petto, era bellissimo sentire il suo cuore battere insieme al mio in contemporanea. Mi piaceva anche sentire il suo respiro e il suo profumo, chiusi gli occhi e mi premetti nella mente l’immagine di noi due abbracciati.
La macchina si fermò e quando Jason aprì la portiera vidi che eravamo davanti a casa sua, lui mi prese per mano e poi mi disse di chiudere gli occhi. Io feci quello che mi aveva detto.
« Stai sbirciando? » mi chiese ridendo, io scossi la testa ma lui non si convinse  e così appoggiò le sue mani sui miei occhi. Jason avanzò di un passo e io feci lo stesso, ad un certo punto si fermò e sentì la porta aprirsi, mi fece entrare e poi la richiuse.
« Aspetta un secondo » disse staccandosi da me, io sorrisi e rimasi immobile nel punto in cui mi aveva lasciata.
Sentii una lieve melodia propagarsi nell’aria.
« Ore puoi aprire gli occhi » sussurrò, io lo feci e mi portai una mano alla bocca, aveva preparato la sorpresa più bella del mondo, vicino a me c’erano dei petali che segnavano un percorso lo seguii con lo sguardo e vidi che portavano a Jason. Dall’altra parte della stanza, sulle scale e sul tavolino c’erano delle candele profumate.  Feci un passo avanti e molto lentamente attraversai la strada fatta di petali, quando finalmente mi ritrovai davanti al mio Amore lo guardai negli occhi e poi gli diedi un live bacio.
« Grazie, è bellissimo » dissi avvolgendolo in un forte abbraccio.
Jason si staccò e poi si posizionò in cima alle scale, prese un telecomando e poi fece partire una base, poi lui iniziò a cantare.
Molto lentamente scese, passo dopo passo, gradino dopo gradino le parole di quella canzone mi fecero venire le lacrime agli occhi e iniziai a piangere per la gioia. Jason era il primo ragazzo a farmi una sorpresa così bella ed emozionante. Mi asciugai le lacrime e quando me lo ritrovai davanti gli sorrisi, era così bello e così dolce, soprattutto nei miei confronti, mi era sempre stato accanto in qualsiasi situazione. Avevamo litigato, avevamo urlato, non ci eravamo parlati per quasi due mesi, ma rifarei tutto perché quegli avvenimenti ci avevano portato ad adesso, al presente magico e fantastico. Jason mi prese per mano e poi mi fece sedere sul divano, la canzone finì ma la sorpresa no, perché pochi secondi dopo lui premette un pulsante davanti al televisore e partì un video. C’erano tutte le nostre foto, i momenti passati insieme, le risate i baci e le carezze, istintivamente lo abbracciai e rimasi avvinghiata a lui per tutto il filmato e quando finì io lo baciai.
« Sei fantastico Jason » dissi guardandolo dritto negli occhi.
« Tu di più principessa » rispose appoggiando la sua fronte sulla mia.
« Ti ho fatto un regalo anche io, ma di certo non supera quello che hai fatto tu » sussurrai, a quel punto aprii la borsa e tirai fuori la scatolina blu, con un fiocco argentato sopra, lui la prese e quando vide cosa c’era al suo interno mi sorrise.
« Bellissimo, ma come facevi a sapere che ne avevo bisogno? » chiese incuriosito.
« Ho anche io i miei piccoli segreti » sussurrai e poi scoppiammo a ridere.
« Anche io ti ho fatto un regalo, pensavo ti facesse piacere averla insomma ora che non c’è più » disse e da dietro il divano tirò fuori una chitarra classica nuova di zecca, rimasi paralizzata.
« Io … non so cosa dire .. » balbettai.
« Allora non dire niente, baciami » disse, mi avvicinai a lui e lo baciai, all’inizio fu un semplice bacio, ma poi Jason mi prese il viso tra le mani e il tutto diventò più passionale. Lui appoggiò la chitarra a terra e poi mi fece sdraiare sul divano, continuammo a baciarci in quella strana posizione, almeno per me lo era, perché non avevo mai fatto certe cose con nessuno.
Jason si fermò per un attimo e mi guardò dritto negli occhi, era così bello, passai le mani tra i suoi capelli.
« Non sai quanto io ti stia desiderando in questo momento »  mi sussurrò all’orecchio, sentire il calore delle sue labbra mi fece venire i brividi su tutto il corpo. Jason si alzò e io mi strinsi a lui, non volevo lasciarlo andare, era troppo importante, necessitavo averlo al mio fianco sempre, ogni secondo senza di lui era uno strazio per me. Tutte le volte che varcavo la porta di casa mia e lui se ne andava sentivo come un vuoto nel petto, le emozioni che mi regalava erano le più belle in assoluto.
« Devo andare a prender una cosa piccola, torno subito » disse accarezzandomi i capelli con il palmo della mano, a quel punto mi staccai e gli diedi un bacio, poi mi rimisi a sedere sul divano.
Le mie guancie si scaldarono quando iniziai a pensare a cosa era accaduto prima, Jason sopra di me e io sotto, in un certo senso era imbarazzante, ma con lui tutto sembrava più semplice.
Sapeva che ancora non ero pronta per il grande passo insomma lo reputavo un po’ presto perciò si limitava a certi gesti che mi facevano stare bene comunque. Sentii dei leggeri passi e quando alzai la testa mi ritrovai davanti Jason, ma più che guardare il suo viso, guardavo i suoi addominali, prima di venire il salotto si era tolto la maglietta.
« Che c’è iniziava a fare caldo » disse ridendo e poi si mise a sedere di fianco a me, io arrossii ovviamente avevo capito che la storia del caldo era tutta una scusa ma vederlo così non mi dispiaceva affatto. Jason appoggiò un braccio sulle mie spalle e io con molta timidezza misi la mia testa sul suo petto, sentire la sua pelle nuda contro la mia guancia era bellissimo, mille emozioni si impadronirono di me, senza volerlo toccai i suoi addominali e lui scoppiò a ridere. Così capii, mi alzai e iniziai a fargli il solletico, lui non se la smetteva di ridere, ad un certo punto si alzò.
« Prova a prendermi principessa » sussurrò e poi corse su per le scale, io lo seguii e poi lo vidi entrare dentro una stanza io feci lo stesso ma quando accesi la luce Jason sembrava come sparito. Ad un certo punto sentii dei rumori dietro di me, mi voltai e lo vidi, lui mi prese per i fianchi e poi mi gettò sul letto. 
Jason si mise sopra di me e poi iniziò a farmi il solletico, ridevo tantissimo, cercai di ribellarmi ma poi lui mi bloccò i polsi e ad un certo punto mi accorsi di come ci eravamo posizionati. Io sotto e lui sopra ma la cosa che mi fece arrossire di più fu il fatto che lui era in mezzo alle mie gambe.


ECCO IL NUOVO CAPITOLE!!!SPERO VI PIACCIA BACI!! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000