Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: Wooyoungieismylove    09/09/2015    0 recensioni
'' Ci ritroveremo '' questo è quello che spera Wooyoung da quando ha incontrato, anche se in modo precipitoso, Chris giovane ragazza che per la sfacciata sorte di essere capitata ''nel posto sbagliato al momento sbagliato'' verrà travolta da eventi al limite del soprannaturale .
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junho, Un po' tutti, Wooyoung
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mani. Quelle mani la accarezzavano delicatamente.
Quelle mani che al solo contatto la facevano rabbrividire
.Quelle mani che in chissà quale modo l'avrebbero protetta da qualsiasi cosa , anche da loro stesse. 
----
Chris aprì gli occhi : il bianco assoluto.
Tutto quello che vedeva era il soffitto della stanza di ospedale in cui si trovava. Al suo fianco c'era una signora mezza addormentata dal viso familiare . Si sforzò di ricordare ma niente, anzi improvvisamente le venne un forte mal di testa. 
Era l'unico letto della stanza e al suo fianco un 'bip' continuo che non aiutava per niente la testa che le pulsava. La ragazza al suo fianco si svegliò e stiracchiandosi si accorse che Chris era sveglia.
-Oh che bello , finalmente sei sveglia!- esclamò emettendo dei gridolini di gioia.
-Ho dormito molto?- domandò Chris imbarazzata 
-Diciamo quasi una giornata intera, sei stata davvero fortunata! ...ma adesso non importa vado a chiamare il medico- disse la ''tipa senza nome''affrettandosi ad aprire la porta.
Quando il medico entrò nella sua stanza ebbe modo di parlarle e si potè rendere conto delle sue condizioni sia fisiche che psicologiche della ragazza.
Ricordava poco o niente ,più che altro aveva dei piccoli sprazzi di memoria. Le dissero che era stata trovata sul ciglio della strada e che molto probabilmente un auto che andava molto veloce l'aveva investita lasciandola lì in condizioni non poco discutibili. 
-... ah un'altra cosa! tra le tante ipotesi è prevista un recupero progressivo della sua memoria attraverso delle sedute da neuropsichiatrici che la seguiranno pian piano in un percorso che ovviamente non sarà facile...-
(...)
Si svegliò di sobbalzo .
Erano ancora nel furgone. Al suo fianco c'era Junho che dormiva . Taecyeon era al posto di guida con affianco Chansung. Junsu e Nichkhun stavano ascoltando musica.
Si sentiva strano. Il viso di quella ragazza lo tormentava, si sentiva in colpa... Ma di cosa poi? Per non aver fermato Nichkhun? Possibile.
Era la prima volta che aveva avuto una conversazione così violenta con il suo amico. Non riusciva proprio a capirlo... Era come se il sangue bevuto gli avesse dato alla testa facendolo diventare freddo e aggressivo. Lui non era così o almeno non lo era prima di assaggiare il sangue umano... Bastò vedere una goccia di sangue e si avventò su quella donna lasciandola morire sotto i sui denti.
Fu terribile ,ma fu allora che si accorsero di cosa fossero realmente diventati. Erano delle 'bestie' a cui bastava poco per perdere il controllo. Vivevano con il terrore che da un  momento all'altro la parte 'animale' potesse prevalere su quella umana e fare una strage di essere umani. Inizialmente fu il sangue il vero problema. Si nutrivano con quello degli animali ma il senso di sazietà durava ben poco. Così Park Jin-Young si mise alla ricerca per trovare qualcosa che potesse sostituire il sangue dando gli stessi effetti.
Venne fuori che esisteva un liquido che aveva gli stessi componenti e che garantiva un senso di sazietà maggiore e riusciva in piccola parte a controllare gli istinti. Lo chiamarono il ''sangue sintetico'' ed era quello il motivo per cui stavano tornando a Seoul. A Chansung quella sostanza non bastava più ,questo gli creava parecchi problemi ed era per questo che era dovuto andare alla ricerca di cibo quel pomeriggio.
''Se solo avesse scelto un altro posto..'' pensò Wooyoung '' forse avremmo evitato tutto ciò'' e così richiuse gli occhi.

 

----- Spazio autrice----
Ed ecco a voi un nuovo capitolo! Ringrazio affettuosamente chi ha recensito l'ultimo capitolo anche perchè è bello sapere che c'è qualcuno che segue la mia storia, perciò spero in altre recensioni future!
Io adesso sto iniziando a scrivere il capitolo successivo e spero di pubblicarlo il prima possibile ^^ (anche scuola permettendo) .So che questo capitolo è breve però fatemi sapere se vi è piaciuto!!! A presto :*
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: Wooyoungieismylove