Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    09/09/2015    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rupru - Russia: sono a casa del mio partner che vive e lavora a Berlino, in pieno inverno e con la neve e ci riscaldiamo davanti al caminetto,finché non mi viene voglia e lo facciamo sul pavimento di fronte al camino. La PS diventa DM quando dal piano di sopra sentiamo dei rumori strani e pensando siano i ladri,ancora svestiti andiamo a controllare e invece dei ladri troviamo suo fratello che ci da dentro con il suo partner sulla lavatrice e che non si accorgono della nostra presenza. Inutile dire che siamo riscesi al piano di sotto entrambi traumatizzati mentre dal piano di sopra provenivano urla e versi indecenti. Prussia: la PS diventa DM e alquanto inquietante quando il tuo partner ti chiede in maniera sensuale "vuoi giocare con il mio amichetto?" e invece di avere davanti quello che in maniera maliziosa hai pensato fosse la cosa più logica,ti si presenta con un rubinetto di titanio di 2 metri e con uno sguardo perverso dipinto sulla faccia. ////////Russia: la psdm è quando organizzi una cena romantica con il tuo partner e dopo il primo bicchiere di vodka hai le convulsioni e una stanga di marmo perchè il tuo partner ha simpaticamente messo di nascosto una pillola blu nel bicchiere. Prussia: la psdm è quando l'amplesso fra te e il tuo partner viene interrotto dalla suoneria di quest'ultimo: "Bandiera rossa".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream