Serie TV > Journeyman
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    08/02/2009    1 recensioni
[Journeyman]
Dan Vasser. L'uomo che viaggia nel tempo.
E non ha senso domandarsi cosa farebbe se potesse scegliere di cambiare vita, perché è questo il suo destino.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Out of control

Fandom: Journeyman

PG: Dan Vasser, una vaga allusione Dan/Livia ( una vera bastardaggine in realtà).

Avvertimenti: introspettiva, drammatica

Parole: 194

Note: in questo momento il mondo intero mi fa schifo, perciò non saranno note felici. Punto primo, Joureyman è finito e il GrandeFratello continua. E questa è la prova che la giustizia divina se ne sbatte altamente della televisone. Secondo, l'unica cosa positiva del finale non c'è stata. Perché non c'è nulla di positivo nel fatto che Journeyman sia finito è_é Terzo e ultimo, sono stati due episodi stupendi che mi hanno ispirato circa quarantasei FanFic; per ora ne posto una sola.

Desclaimer: i creatori di Journeyman non se lo meritano per niente, ma è loro. Non guadagnavano abbastanza e lo hanno chiuso ç_ç Io che lo amo così tanto, non ci guadagno nulla, ma continuo a scrivere.



Out of Control.



E' la sensazione di essere completamente fuori controllo.

La follia di viaggiare nel tempo, vedere la storia scorrere attimo dopo attimo, avanti e indietro.

Sempre.

A volte è senso d'impotenza, dell' inesorabilità del tempo, è paura che la tua corsa, per quando disperata, non possa salvarli tutti.

E' il terrore di commettere uno sbaglio – perché hai visto cosa succede, hai visto che niente ha più valore di fronte ad una stupida fotocamera – , di toccare un oggetto che non andava toccato, di riconoscere un volto che non avresti voluto vedere.

E' la nostalgia di Kathy quando sei via, il ricordo di Livia quando torni a casa.

Un'altalena di secoli.

Senza respiro.

E' la tua vita - ma che razza di vita degna di questo nome sarebbe, la tua?

E' davvero un dono o piuttosto una maledizione, un privilegio o una condanna?


E' uccidere Caroline o salvare Zac?


Finirà mai?, verrebbe da chiedersi, e quando finirà?

E invece a te interessa il come.

In che anno, in che vita ti coglierà la parola fine.

Lo sai già Dan, e fose lo ha sempre saputo: è destino che continui.

Il tuo dono, la tua chiamata.

Il tuo viaggio.


[FINE]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Journeyman / Vai alla pagina dell'autore: Hikary