Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: BlackNight    09/09/2015    4 recensioni
E se quella sera al Tropical Land Shinichi non si fosse rimpicciolito e diventato Conan? Se si fosse trasformato in qualcos'altro?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Detective and the Wolf
Charapter 1

Quella sera, Ran e Shinichi si recarono al parco divertimenti di tropical Land per festeggiare la vittoria della ragazza al torneo di Karate.
Durante la serata, però, i due ragazzi assistettero a un omicidio sulle montagne russe, ma nonostante la complessità del caso Shinichi riuscì a risolverlo brillantemente.
Mentre camminavano verso casa, il detective  notò un uomo sospetto vestito di nero e incuriosito lo seguì.
-Scusami Ran! Va' verso casa...-
-Eh?-
-Io ti raggiungo subito!-
-Shi...-
"Se ne va"
-Shinichi...-
"In quel momento, non so perché, ma ho avuto il presentimento...
...che non lo avrei mai più incontrato..."
 
 
"...Devo seguirlo!"
 
*********************************************************
 
Nel frattempo Shinichi raggiunse la fine del vicolo quando, da dietro l'angolo, assistette allo scambio di un'ingente somma di denaro fra due uomini. 
Rimase ad osservare la scena che si stava svolgendo davanti ai suoi occhi per vari minuti. Ad un tratto sentì dei passi provenire da dietro di lui, ma non fece in tempo a girarsi che qualcosa di duro lo colpì dietro alla testa.
Le immagini intorno a lui iniziarono a sfocarsi. Riuscì a distinguere a malapena due figure vestite di nero parlarsi. Il primo era basso, robusto e portava un cappello scuro e degli occhiali da sole, mentre il secondo era alto, con capelli lunghi di color platino e anch'egli era vestito di nero da capo a piedi, ma quello che lo colpì di più erano i suoi occhi. Freddi e spietati, gli occhi di un assassino.
L'uomo si chinò su di lui e gli mise qualcosa in bocca, poi se ne andarono correndo, lasciando il ragazzo disteso sull'erba.
Improvvisamente un dolore lancinante al petto lo colpì. Sentì il suo corpo bruciare le ossa sciogliersi, poi l'oscurità l'avvolse.
 
*********************************************************
 
Ran correva tra i vicoli da quelle che le sembravano ore. I minuti passavano ma nessuna traccia di Shinichi.
Ad un tratto svoltò l'angolo di un vicolo ritrovandosi in un piccolo spiazzo verde, ma si bloccò di colpo quando vide il corpo di Shinichi steso a terra. Si avvicinò di corsa. Notò che aveva una brutta ferita alla testa, gli appoggiò una mano sulla fronte per poter controllarla ma la levò subito.
Aveva la febbre altissima e solo allora la ragazza si accorse di quanto lui stesse soffrendo.
Quello che successe dopo fu incredibile.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: BlackNight