Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    09/09/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di tre o quattro capitoli sul mio personaggio preferito, Portuguese D. Ace
Capitolo 1: Il tuo sorriso
Capitolo 2: Il tuo sguardo
Capitolo 3: I tuoi tatuaggi
Dal primo capitolo:
"Quando ti vidi la prima volta, il tuo sorriso mi ha conquistata e mi sono innamorata subito di te Ace.
Il tuo sorriso, la mia più grande emozione."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Per te, Ace...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

    Il tuo sorriso




Quando ti vidi la prima volta, il tuo sorriso mi ha conquistata e mi sono innamorata subito di te Ace.

Cercavi tuo fratello minore,e quando l’ hai trovato il sorriso si è illuminato ancora di più.

All’ inizio dello scontro con Teach, era un po’ beffardo ma poi scomparve dal tuo viso quando ha vinto lui.

 Invece ad impel down , mentre parlavi con Garp sorridevi orgoglioso di avere un fratellino combina guai come Rufy.

Ti stavano per giustiziare, ma non sorridevi eri serio e mi mancava la felicità che mi è sempre piaciuta di te.

Nel momento in cui eri nel varco che hai creato per salvarvi dagli spari del cannone, sorridevi e sembrava che sorridevi alla libertà.

E il tuo ultimo sorriso mi ha fatto piangere, sapendo che non lo potrò più vedere ma so che il tuo sorriso vivrà per sempre nei ricordi di tutte le persone che ti hanno amato.

Il tuo sorriso, la mia più grande emozione.

 

Angolo Autrice:

Ciao, eccomi con una nuova storia tutta su Ace ^_^

Sono 164 parole titolo compreso, e ci saranno all’ incirca altri tre o quattro capitolo come questo.

Spero vi piaccia, e se volete recensire mi vanno bene anche le negative o le critiche.

Grazie anche ai lettori silenziosi che leggeranno la storia, e a quelli che la recensiranno.

A presto,

 

 

-Ace


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30