Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    10/09/2015    1 recensioni
Laura,ormai ragazza indipendente decide di trasferirsi a New York,qui fa nuove amicizie e rincontra un vecchio amore. Tanti segreti verranno a galla e tra spiegazioni,chiarimenti,gelosie e baci tanto attesi,Laura tornerà a sorridere.
Tratto dal testo:" credimi è successo solo due volte e una ero pure ubriaca. Devi credermi non ti sto mentendo."
"E allora perché lui dice"
"Perché vuole provocarti, lo fa apposta, perché sa che tu reagisci e perché si è accorto di noi forse"
"Mi giuri che mi stai dicendo la verità?"
"Si te lo giuro e ti prometto che non ti mentirò mai più"
"Va bene ti credo" pero è ancora incazzato infatti non mi guarda, così faccio io la prima mossa.
Mi siedo accanto a lui e inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, sono sempre stati il suo punto debole.
"Se perfida sai?" Mi dice e dal tono capisco che ci sto riuscendo, cosi continuo e stavolta gli sussurro all'orecchio "vuoi che smetto?" Lo sento sussultare e non mi chiedete come ma mi ritrovo seduta difronte a lui. " non ho detto questo"
-un bacio,Cantare_en_me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
È passata una settimana da quando io Ross abbiamo chiarito e fatto pace,adesso siamo tornati amici,scherziamo,ridiamo e questo tutto grazie anche a calum e raini che non ci mettono mai in imbarazzo e ci fanno sentire sempre a nostro agio. 
oggi tutti e quattro siamo andando al di fuori di Manhattan per un convegno che calum deve fare,visto che vuole diventare un regista,cosi ci ha chiesto di accompagnarlo,quindi adesso siamo in auto.E’ presto e io ho sonno,percio ho le auricolari e ascolto musica ma improvvisamente non sento più selena gomez che canta,cosi mi giro e trovo ross proprio ad un centimetro di distanza da me. Inizio a sudare fredda ma cerco di non darlo a vedere,continuiamo a guardarci negli occhi,siamo sempre più vicini quando raini non ci interrompe grazie a dio.
“ragazzi siamo arrivati”
“oh si menomale” tiro un sospiro di sollievo
“ragazzi io vado a prendere dei posti in sala voi fatevi un giro. Ci vediamo tra 15 minuti all’entrata.” Dopo averci dato l’informazione calum se ne va e noi iniziamo a farci un giro per i vari studios che ci sono qui intorno.
“guardate qua! Questa è la CNN,oh vorrei tanto entrarci” il mio sguardo è sognante*-*
“perché non ci entriamo allora” risponde ross con nonchalance
“bhe caro non è così semplice” raini subito ostacola i nostri sogni
“ si raini ha ragione,per entrare alla CNN devi lavorare li o quanto meno avere un pass speciale,è un grande studio televisivo uno dei più importanti non puoi entrare cosi.”
 “io scommetto che posso entrare anche adesso” dice ross con il suo fare altezzoso,che mi irrita tantissimo
 “non fare il solito presuntuoso ross” a quanto pare raini stava pensando alla mia stessa cosa
“sante parole Ri, sante parole” dopo quello ci mettiamo tutti a ridere fin quando ross non si acorge per fortuna che è ora di andare all’entrata
“ragazze andiamo su, calum ci sta aspettando”
“giusto andiamo”
Ci dirigiamo tutti e tre all’ingresso e troviamo calum ad aspettarci
“ma dove vi eravate cacciati? Su andiamo il convegno è quasi iniziato” calum è molto agitato si vede da un miglio di distanza.
Siamo all’interno, devo dire che è molto bello,ma soprattutto spazioso, è una grande sala conferenze,tipo quelle in cui gli attori sono seduti vicino al tavolne sul palco e i giornalisti di sotto a fare le domande.
Si parla per la maggior parte di regia e delle nuove apparecchiature, in poche parole io raini e ross ci siamo annoiati tutto il tempo visto che non ce ne intendiamo di queste cose. Per fortuna dopo 1 ora e mezza è finito e tutti e quattro torniamo in macchina.
“calum senza offesa amico ma è stata una noia mortale” dice schietto ross,questo è sempre stato uno dei sui pregi/difetti
“ragazzi lo so che vi siete annoiati tantissimo ma non volevo venirci da solo”
“non preoccuparti calum,noi facciamo di tutto per un amico” gli rispondo sorridendogli
“beh pero magari la prossima volta ci avverti prima cosi troviamo un impegno da fare”
“rainiiii” la rimprovero ma alla fine tutti scoppiamo a ridere
Una volta tornati a casa erano gia le 14 cosi andiamo tutti da calum e ross per pranzo.
“ragazze vi dispiace aiutarmi,visto che ross non fa niente qui dentro”
“ehii,io lavoroo dalla mattina alla sera quindi”esclamò ross offeso
“ma che centra, anche io lavoro eppure cucino,lavo,e pulisco,tu non fai mai niente” calum sembra si stia irritando e quando ross sta per controbattere raini e io li fermiamo
“ragazzi basta” urliamo entrambe,poi raini aggiunge “sembrate una vecchia coppia sposata” per poi ridere e io mi aggrego
“E’ colpa sua” sussurra calum offeso “d’accordo basta,raini tu apparecchia io andrò di sopra a prendere le sedie”
“aspetta ti accompagno” mi dice ross per poi raggiungermi di sopra
“c’è una sedia nella mia stanza vieni aiutami a prenderla” mi informa ross per poi prendermi la mano e tirarmi fino in camera sua
“è uno sgabello? Va bene lo stesso” guardo lo sgabello che si era spacciato per sedia,ma mi accorgo che ross è molto vicino a me,sento il suo profumo. Infatti mi volto e mi trovo quasi a toccare il suo naso,lui mi guarda fisso negli occhi e io come questa mattina inizio a non ragionare più,è cosi strano che dopo tutti questi anni e dopo tutto quello che è successo provo ancora la stessa emozione quando solo mi sfiora. Ad un certo punto mi prende la vita e mi avvicina ancora di più a sé,io sto per perdere il controllo infatti spero con tutto il cuore che qualcuno ci interrompa.
“oggi non riesco proprio a resisterti”mi sussurra,per poi inumidirsi le labbra,cavolo quanto è sexy
“ro..ross” deglutisco,questo ragazzo mi farà morire prima o poi
“RAGAZZIII SBRIGATEVII” sentiamo le urla di raini dal piano di sotto e io subito torno in me dileguandomi e ringraziando mentalmente raini per avermi salvato
 
ANGOLO AUTRICE: ciao ragazze, mi siete mancate tantissimo e so che non aggiungo da mesi e mesi ma non riesco piu a trovare una giusta ispirazione infatti questo capitolo è orrendo lo so.
Non so il prossimo quando lo aggornerò ma spero al più presto.
Un bacio, cantare_en_me
Ps. Ho modificato l’intro della storia,spero vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me