Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NamjoonAddicted   Capitolo: 1
"Non è possibile,Justin,un'altra volta?! Quando la smetterai di fare l'idiota in questo modo?Che cazzo di problema hai si può sapere?!"
"Eric non farmi la predica!Sei stato tu il primo a farlo!"
"Io so quando darmi un contegno!Cristo Jus!"
"Non è che sei geloso eh?"-si accasciò sull'amico,incapace di reggersi in piedi-.
"Sei ubriaco"-rispose il bianco scocciato-.
"Non mi hai risposto.."-biascicò baciandogli il collo-.
"No Jus,non sono..geloso"
"Hai esitato"-sorrise di un sorriso bastardo,sopra la pelle del suo collo-.
"E tu sei ancora ubriaco"-sorrise Eric,rispondendogli-.
"Bhe, se ti può consolare.."-gli pose un dito dulle labbra-.
"Non ci pensare nemmeno,se osi dirlo ti uccido,è la volta buona"-ma al posto di rispondergli,baciò la sua falange,prima di leccarla,in un modo indecentemente sensuale.
"Come diavolo sei fatto,Justin?"-Lo guardò-.
Vide lo sguardo che più odiava di Justin,quello lucido,opaco e vacuo.
Sorrise amaramente,mordendosi il labbro,prima di buttarlo sul letto e andarsene,mentre il moro rideva,con le lacrime che minacciavano di uscire da un momento all'altro,senza mai fermarsi.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted