Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Victoria Herondale    10/09/2015    1 recensioni
Victoria Strange è un genio. Ha solo 15 anni ma riesce a trovare e incontrare il famoso L.
Perché lei ha bisogno i vendetta. Lei vuole catturare Kira.
Ma riuscirà ad entrare nella squadra di L?
Sembra irresistibile per qualcuno.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Misa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Victoria Strange si avvicinò ancora un po’ con passo insicuro.
L’ hotel le si parava davanti e lei era ancora troppo impaurita per entrare. Si sedette su una panchina lì vicino e fissò il negozio che le si parava davanti.
Non per guardare la vetrina ma per mettere a posto i pensieri.
Con quello che doveva fare era diventata nervosa e ansiosa.
Per distrarsi guardò il negozio. Era di elettronica. Una delle televisioni era accesa. Trasmettevano il telegiornale.
Victoria si accovacciò sulla panchina, iniziando a mangiucchiarsi le unghie.
Stava per fare una cosa molto pericolosa forse mortale ma secondo i suoi calcoli c’era l’80% di possibilità di riuscita e solo il 20% di possibilità di morte. Una buona percentuale.
Con un sospiro Victoria si guardò le scarpe cercando di trovare possibili errori nel suo piano.
Anche se aveva cercato possibili errori nel suo piano molte volte, non trovandone mai uno, si sentiva comunque insicura.
Portava delle scarpe consumate nere. Larghi Jeans e una felpa da uomo senza cerniera grigia.
Con la punta del dito si tirò su gli occhiali neri che, per la millesima volta, le cadevano dalla punta del naso.
Tirò su la testa e cercando di distrarsi nuovamente ascoltando il telegiornale ma dopo pochi secondi il conduttore pronunciò una parola che colpì la ragazza:
“Kira”
Victoria si alzò di scatto, attirando lo sguardo incuriosito di alcuni passanti che però rincominciarono subito a camminare ignorando il suo scatto improvviso.
Kira. Lo odiava. Gli aveva tolto suo padre.
Mesi fa suo padre la stava venendo a prendere a scuola.
Era un giorno come tutti gli altri e suo papà stava arrivando con la sua auto.
Mentre era sul marciapiede aspettando l’auto, Victoria si immaginava la scena. Lei che saliva e che lo salutava. Poi gli avrebbe mostrato l’ultimo compito in classe, che in quel caso era di matematica, dove aveva preso un voto eccezionale come al solito.
E lui avrebbe sorriso, come faceva ogni volta. Era il sorriso che più adorava al mondo. Non che ne vedesse molti. Ma amava alla follia quel sorriso.
In quel sorriso vedeva felicità, allegria ma soprattutto orgoglio. Quell’orgoglio paterno che sembrava sconfinato.
Ogni volta che suo padre sorrideva in quel modo lei si sentiva in perfetta sintonia con il mondo, si sentiva come se il sole splendesse solo per lei.
Questo si immaginava mentre il padre stava per superare le strisce pedonali. Poi inaspettatamente una ragazza si era messa a correre attraversando le strisce nello stesso momento in cui mio padre passava.
È stato tutto molto veloce.
La ragazza che corre, accorgendosi solo a un secondo dalla sua morte quello che stava per accadere.
Mio padre che con gli occhi spalancati di terrore che tenta inutilmente di frenare il veicolo.
Appena dopo lo schianto, Victoria corre verso la ragazza. Come in trance, controlla le funzioni vitali della ragazza. Controlla il battito del cuore sul collo e nel polso. Ma niente. Era morta sul colpo.
Non appena lascia cadere il polso inerme della ragazza sente il lacerante urlo della sua amica.
È un’urlo carico di dolore che penetra nel profondo delle ossa.
-L-L’ HAI U-UCCISA! L-L’ HAI U-UCCISA!- urla tremante l’amica indicando suo padre.
La ragazza indica l’uomo con uno sguardo folle, impaurito e rabbioso allo stesso tempo.
-ASSASSINO! ASSASSINO!- urla ripetutamente la ragazza.
Victoria vede le lacrime che solcano in viso della ragazza. Poi si gira verso suo padre che sta ancora fissando la ragazza con uno sguardo vuoto.
Ricorda anche il rumore in lontananza delle sirene che si avvicinano sempre di più.
Il resto è solo un ricordo confuso per Victoria.
Lei che vengo scortata a casa dalla polizia.
Un agente che le dice che mio padre verrà giudicato in tribunale l’indomani.
Il giorno dopo in tribunale quando suo padre viene giudicato colpevole di omicidio volontario.
E le sue ultime parole:
-Stai tranquilla Victy, tua zia si prenderà cura di te.- e dicendo questo gli fa un’ occhiolino.
Sa perfettamente che lei vivrà da sola e la zia si limiterà a raggiungerla ogni volta che si presenta qualcuno.
-Tornerò in men che non si dica.- mi dice prima di abbracciarmi, sussurrandomi all’ orecchio:
-Underneath the echoes…-  Alla ragazza vennero le lacrime agli occhi. Era l’ inizio della canzone che mia mamma mi cantava sempre da piccola.
Prima che morisse, quando Victoria aveva solo tre anni, a causa di un tumore.
-Tesoro andrà tutto bene. Tornerò presto davvero.- poi si alza pronto a essere scortato in carcere.
E lei, impotente e con le lacrime agli occhi, non può fare a meno di guardare il padre che se ne va.
Ma non sa che non tornerà ma più.
Quella Victoria lì non sa che il padre morirà 3 giorni dopo.
Per mano di Kira.
La ragazza si riprende bruscamente dai suoi pensieri.
Ormai è pronta. In fondo, negli ultimi due giorni si è preparata giorno e notte per questo incontro.
E Victoria Strange non si arrende. Mai.
Con respiro profondo, arriva davanti all’ hotel che ormai non la spaventa più.
È pronta a incontrare il grande L.
SPAZIO AUTRICE:
Saaalve gente! Questa è la mia prima fanfiction su Death Note! E la seconda che metto su questo sito.
La prima è un po’ disordinata ma questa voglio che sia fantastica! Spero vi piaccia!
Vabbè… se riuscirò a scriverla come me la sono immaginata sarà uno spettacolo!
Grazie per aver letto questo primo capitolo!
A presto!
P.S. Se avete letto i due capitoli che ho scritto dell’ altra fanfiction vi sarete accorti che le protagoniste hanno lo stesso nome… beh amo il nome Victoria perciò si chiameranno così entrambe!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Victoria Herondale