Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariel99    10/09/2015    1 recensioni
A volte quando si ama immensamente una persona il regalo più grande che puoi fargli è lasciarla andare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' amore è effimero,volubile,ci coglie alla sprovvista ci sorprende in ogni sua sfaccettatura,ti uccide ma allo stesso tempo ti ridà la vita. E quando lui ti guarda con quegli occhi ti bacia con quella bocca il tempo si ferma, riesci a perdonare ogni cosa,tutto il dolore la sofferenza. Ma ti fa rimpiangere ogni singola cosa,perchè senza quell'amore così ingiusto e scorretto tuo figlio avrebbe un padre,tu avresti un compagno accanto e non un amante saltuario che dopo aver fatto l'amore con te, se ne va da sua moglie suo figlio,insomma dalla sua famiglia,quella a cui tu hai rinunciato per amor suo. Adesso basta però il tuo cuore è stato dilaneato da troppe ferite il figlio che porti in grembo di cui lui non sa neanche l'esistenza, e quello già nato si meritano di meglio, si meritano una famiglia,genitori che li amino incondizionatamente. Bleise ti ama e lo sai,ma sai anche che ti rispetta e non farà niente che tu non voglia,ama tuo figlio e sa dell'esistenza dell'altro è pronto a prendersene cura e dargli il suo cognome,sa che non lo ami ma è fiducioso,ti conquisterà. E' sera hai appena detto all'uomo della tua vita che sei incinta di sua figlia ma che ti accingi a sposare un altro, lui ti guarda come solo lui sa fare,ti sta uccidendo con quegli'occhi ma sta uccidendo anche se stesso perché invece di rimanere come ordinava il suo cuore a deciso di lasciarti libera perché con lui non potevi rimanere,perchè era la scelta sbagliata,perchè lui era sporco si sentiva talmente sporco da non riuscire a toccarti per paura di danneggiarti per paura di macchiare quell'anima tanto candida,ma soprattutto perché ti amava troppo e quando ami talmente tanto una persona sei disposto a lasciarla andare. E quando la vedi che sia accinge a sposare un altro ti ritrovi a desiderare di essere al posto di quella persona anche se questi è il tuo migliore amico. Ma ti ritrovi seduto accanto a una donna che non ami e guardare l'amore della tua vita sposare un altro. “Perchè sei voluto andare a quella cerimonia che masochista che sei.”(pensieri di lui) “Perchè hai voluto invitare l'uomo che ami al tuo matrimonio che masochista che sei.(pensieri di lei) Ma entrambi si ritrovarono a pensare: “quanto ti amo”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ariel99