Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: cristal84    10/09/2015    2 recensioni
SISTEMATO IL FONT. SU ALCUNI DISPOSITIVI RISULTAVA DIFFICILE DA LEGGERE. SCUSATE.
Se la fine fosse vicina e, la speranza fosse solo la distruzione, come reagirebbe agli eventi colei che la presiede , adempiendo al suo triste destino?
Piccola One shot ispirata ad un personaggio di Sailor Moon che mi ha sempre incuriosito con la sua aura di mistero: Sailor Saturn
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angelo Grigio

Saturno…

 Tu-Tum Tu-Tum Tu-Tum…
Battiti regolari di un cuore che scandiscono il tempo attraversando le epoche …
i millenni…
gli anni...
minuti…
secondi…
battiti che si fanno più accelerati, più forti…più ravvicinati.
Una luce nelle profondità dell’ immane silenzio negli abissi della morte dove giace da tempo sta prendendo forma, si fa pulsante assumendo ad intermittenza tonalità color porpora, sta cercando di fare breccia nelle tenebre. Ecco il suo corpo di giovane donna prendere consistenza e non essere più solo la proiezione di un’anima silente. Sulla fronte ha un simbolo, il simbolo di Saturno , il pianeta che dona a lei protezione, ma che per altri è solo il pianeta simbolo della distruzione. Da quel simbolo impresso agli albori del mondo, scaturisce   un 'energia, un'energia pura , bianca, calda….seguita subito dopo da un’altra, più buia, più nera…fredda…mentre due splendenti ametiste incorniciate da lunghe ciglia nere si schiudono al silenzio che la circonda riversando in lei immagini di un antico passato, di un rinnovato potere , immagini di un mondo in bilico tra salvezza e morte, dove solo un filo sottile divide quell'invisibile confine….confine che solo lei può spezzare.                                                          
Un mondo che richiede ancora una volta la sua instabile presenza;                                                     
un mondo che richiama il suo potere latente, un potere distruttivo che mai avrebbe dovuto risvegliarsi .                                                            
“ Ciò che è , è già accaduto, ciò che sarà, sta già prendendo forma…” un lieve sussurro traspare dalle sue rosee labbra, un flebile soffio vitale, quel soffio di vita che con il suo risveglio avrebbe dovuto nuovamente e, ancora una volta suo malgrado mettere a tacere per il bene dell’universo stesso.                                                            
Tende la sua mano guantata mentre una singola lacrima scende a rigare il suo candido volto sciogliendosi poi nelle lunghe vestigia purpuree del suo nobile rango, Princess Saturn .                    
Allo svanire di quella lacrima, un  pensiero distruttivo si impadronisce di lei, e nella sua mano prende forma una falce…la sua arma, la falce del Destino, la “Silence Glaive.”                  
Tutt'attorno a Lei inizia a soffiare incessante un vento che sa di malinconia e tristezza, eppure in quel vento vi si legge anche speranza,  dalla falce una luce bianca prende a risalire il suo corpo tramutando le sue vesti, ora non è più la principessa di Saturno, ma Sailor Saturn, la messaggera del fato. Due energie contrapposte si fondono tra di loro andando a coincidere  poi nel centro del suo petto dove, una spilla a forma di cristallo dalle molteplici punte risplende in tutto il suo puro fervore.
 “Distruzione in cambio di una nuova speranza, è questo il mio destino”                                              
 Indossato le sue vesti maledette dal destino stesso che ha segnato la sua nascita, accoglie un respiro, sopprime nel suo casto cuore  i suoi sentimenti di pietà verso coloro che , innocenti , verranno spazzati via dalla sua falce, ma la Silence Glaive deve e dovrà ruotare, ancora , ancora una volta dovrà porre fine ad un doloroso ciclo di guerre e battaglie, ma la battaglia più dura e, Sailor Saturn lo sa, dovrà ancora essere combattuta. Tutto cambia, tutto muta eppure resta immutabile, solo coloro che attueranno il cambiamento saranno consapevoli di ciò che sta per succedere.                                                
"Distruzione di Saturno” lo dice, lo pronuncia,la voce spezzata,  i suoi occhi si chiudono , le sue labbra tradiscono un doloroso sibilo “ devo farlo…”
 La sua falce stretta saldamente nelle esili mani, inizia il suo lento ruotare.                        
"Per la salvezza dell’Universo…perdonatemi se potete “
Lo spazio congestiona su se stesso, come se un buco nero abbia risucchiato tutto ciò che prima avvolgeva ciò che era definito universo, un’ epoca se ne va, un nuovo ciclo ha inizio mentre un’unica luminosa energia prende a generarsi dalle ceneri delle ombre e a spargersi in ogni dove.      

 L’Angelo grigio che porta con se il potere bianco della rinascita e il potere nero della morte, ha compiuto il suo destino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: cristal84