Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    10/09/2015    1 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JACK.
 
 Eleanor era morta.
Dopo tutti gli sforzi, e tutti i sacrifici, ora lei non c'era più e la mia vita non aveva più senso.
Avrei trovato il modo per riportarla indietro.
Noi dovevamo avere il nostro lieto fine, come in ogni storia.
Jessica piangeva accanto al corpo inerme di Eleanor, mentre, lo scrittore, davanti a noi, guardava compiaciuto la scena.
"Non vincerai questa battaglia, i buoni vincono sempre!"
È così fu, anche quella volta.
Alle spalle dello scrittore, comparirono migliaia e migliaia di persone, capitanate da un piccolo omino dalla barba bianca.
"Io sono lo scrittore originale di questo racconto! E solo io ho il potere di cambiare la storia per sempre!" 
L'uomo aveva una voce profonda, che si sentiva anche a chilometri di distanza.
Mentre diceva ciò, l'uomo tiró fuori la sua penna e, nel libro scrisse: "Ma l'eroina, grazie al potere del suo cuore puro, sconfisse la morte, lo scrittore malvagio e il suo lieto fine fece accadere".
Un attimo dopo Eleanor era in piedi davanti a me, con la sua penna in mano e un sorriso enorme stampato sulla faccia.
Mi venne incontro raggiante.
"E lo sapevo che nel mio lieto fine, c'eri anche tu".
L'unica cosa che potevo pensare di fare in quel momento era tenerla stretta fra le braccia, e baciarla, un bacio lungo e appassionato, che sembrava durare per sempre.
E forse era davvero così.
Perché il nostro amore sarebbe sempre stato parte di quella storia, di quel meraviglioso libro che fa ancora sognare milioni di lettori ogni giorno.
 
ciao ragazzi, questa è la fine!
È stato bellissimo scrivere questa storia e leggere le vostre recensioni.
Grazie per tutto il supporto!
Alla prossima storia!   -ire🌸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess