Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Noa_Yoshi    10/09/2015    1 recensioni
La sveglia.
Cosa si odia di più quando si è degli studenti ? (Oltre le verifiche, i compiti, i prof., i compagni che stanno sul c***o....)
La sveglia.
E' quella cosa che la mattina ti toglie dal bel tepore dei sogni (o per altri dalle coperte) e ti catapulta nel mondo della realtà, dove ti accorgi che proprio quella mattina hai il compito di chimica e non ricordi neanche un elemento. Ma poi.....cos'è un elemento chimico ?!? Bhe, se lo sapete vuol dire che farete un bel compito, per gli altri.....vi consiglio di essere già da ora il più carini possibile con i vostri genitori.
Storia di una studentessa e delle sue piccole avventure da liceale.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Studentessa al liceo
STUDENTESSA AL LICEO

La storia è pura fantasia e ogni riferimento a persone, luoghi (o altro) sono puramente casuali. Questa storia non ha l'intenzione di offendere nessuno e i fatti sono narrati anche con un po' di umorismo. 


La sveglia.
Cosa si odia di più quando si è degli studenti ? (Oltre le verifiche, i compiti, i prof., i compagni che stanno sul c***o....)
La sveglia.
E' quella cosa che la mattina ti toglie dal bel tepore dei sogni (o per altri dalle coperte) e ti catapulta nel mondo della realtà, dove ti accorgi che proprio quella mattina hai il compito di chimica e non ricordi neanche un elemento. Ma poi.....cos'è un elemento chimico ?!? Bhe, se lo sapete vuol dire che farete un bel compito, per gli altri.....vi consiglio di essere già da ora il più carini possibile con i vostri genitori.
La vita degli studenti è proprio dura.
Avete presente quando la mattina dovete prendere il pullman (i più fortunati vanno in macchina, per chi ha la scuola vicina e va a piedi è un'altra storia) e vi succede di tutto e di più ? Ovviamente non capita tutte le mattine, altrimenti  avremmo smesso tutti da un pezzo di andare a scuola.
Per farvi capire meglio vi farò un esempio.
Una mattina mi è capitato di perdere il pullman, avevo esitato troppo nel svegliarmi (ed ecco che torna la sveglia maligna), e quindi mi toccava aspettarne un altro. Ora, il problema non è aspettare il pullman.....ma con chi si aspetta il pullman. Purtroppo nella mia stessa fermata si trovava un branco di galline, delle galline truccatissime, con la piega e pantaloncini corti anche se fuori c'è il diluvio universale.
Non fraintendetemi, io non ho niente contro il trucco (anche se personalmente non ne faccio uso) nè contro i pantaloncini in una tempesta! Però se tutte queste cose stanno addosso a una persona che, come dire, è una così detta zo***la, allora c'è qualcosa che non va.
Ma definiamo in generale le ragazze zo***le. Sono quelle ragazze che si atteggiano guardando dall'alto in basso chi non è cool come loro, quelle che se la fanno con tutti i ragazzi disponibili (purché siano carini, ovviamente) cambiando fidanzato con la stessa velocità con cui ne trovano uno. Girano sempre in branco e mi è capitato di constatare che si conoscono tutte! Non importa se non si è nella stessa classe o scuola, le zo***le sono un grande gregge unito.
Grazie al cielo, non tutte le ragazze con trucco e short sono di questa categoria. Per questo non bisogna mai giudicare dalle apparenze!
Ma non è questo il mio caso, io ho la certezza della loro natura.
Insomma, dovevo aspettare il pullman con loro. E finalmente eccolo lì all'orizzonte! Le galline si spostano tutte in gruppo sul bordo del marciapiede ed io resto dove sto aspettando che il mezzo si fermi.
Ma, indovinate un po' ? Il bus mi passa davanti continuando per la sua strada.
Momento shock.
Guardo il gruppo di ragazze e mi dico: "Sono talmente stupide che non sono riuscite a fermare un pullman in sei."
In loro difesa si potrebbe dire che avrei potuto fare io l'autostop. E' vero, avete ragione, ho sbagliato a pensare che delle galline potessero riuscire a fermare un pullman....anche se in sei.
Forse vi starete chiedendo "e dopo come hai fatto ?", sappiate che sono riuscita ad andare a scuola nonostante tutto. Ho preso il pullman successivo dove a bordo c'era il mondo: altre zo***le, qualche persona conosciuta ma che non vedi da così tanto tempo che non sai se salutare o meno, un po' di persone normali e infine degli adulti che probabilmente stavano cercando di andare al lavoro e si sono ritrovati in mezzo a liceali.
Ed eccomi arrivata finalmente! Ah già, non vi ho detto che le tipe vengono nella mia stessa scuola.....che bello....
Almeno adesso posso andare in classe e parlare un po' con qualcuno di simpatico (allelujah!).
Ma di loro vi parlerò un altro giorno...forse.
Bye-bye XXX





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Noa_Yoshi