Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nicoranus83    08/02/2009    2 recensioni
Vorrei presentavi questa raccolta di song-fiction che hanno come comune denominatore il fatto di essere ispirate da canzoni contenute nel disco “Stato Di Necessità” di Carmen Consoli.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Categoria: Anime e Manga

Anime e Manga: One Piece

Personaggi: Usopp e Kaya

Rating: Verde

Genere: Romantico



Parole Di Burro



Narciso parole di burro

Si sciolgono sotto l'alito della passione

Narciso trasparenza e mistero

Cospargimi di olio di mandorle e vanità

Modellami...



Dopo tante scorribande tutta la ciurma di Cappello di Paglia è riuscita ad esaudire i propri sogni e dopo aver trovato il One Piece, avevano deciso di prendersi una pausa per ritornare ognuno nel proprio luogo d'origine. Usopp Ritorna nel suo villaggio Syrupp per rincontrare la sua amata Kaya. Ella lo accolse con una passione che il cecchino non si aspettava; dopo un iniziale imbarazzo Usopp le raccontò tutte la avventure che aveva vissuto, ma come al solito ricamate alla sua maniera. La principessa lo ascoltò tutta emozionata pensando a come il suo cecchino non fosse cambiato di una virgola egli aveva sempre avuto uno sguardo molto cristallino dal quale si poteva vedere attraverso la sua anima, anche se egli aveva sempre cercato di nascondersi dietro quelle storielle che le avevano reso lieta la sua esistenza attraversata da una salute cagionevole.



Raccontami le storie che ami inventare

Spaventami

Raccontami le nuove esaltanti vittorie



Conquistami inventami dammi un'altra identità

Stordiscimi disarmami e infine colpisci

Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità



Quanto avrebbe voluto che non finisse mai di raccontare delle sue battaglie a capo di una cirma di 8000 uomini, con i quali ha sgominato tutte le flotte della marina i pirati concorrenti più spietati, truffaldini e malvagi della Rotta Maggiore. Quanto avrebbe voluto essere lì assieme a lui ed essere protagonista delle sue avventure. Ogni volta che Usopp raccontava i particolari più cruenti delle sue battaglie ella si spaventava. A Kaya venne quasi voglia di abbracciarlo da quanto si sentiva ebbra delle parole del cecchino e da quanto sembrasse così sicuro, arguto e quasi sensuale nella sua immensa ironia.



Narciso parole di burro

Nascondono proverbiale fobia nelle intenzioni

Narciso sublime apparenza

Ricoprimi di eleganti premure e sontuosità

Ispirami...



La biondina conosceva il suo pirata sapeva che dietro le sue favole nascondeva una fragilità e una fifa proverbiale, ma sapeva che anche tremante di paura il suo Usopp riusciva a trovare sempre il coraggio di affrontare le battaglie che gli si presentavano davanti. Usopp era sempre stato premuroso con lei le aveva sempre fatto compagnia ogni volta che la sapeva solo nella sua camera. Ciò l'aveva ispirata e le aveva dato il coraggio di affrontare e amare la vita anche quando la stessa poteva sembrare dura e crudele.



Raccontami le storie che ami inventare

Spaventami

Raccontami le nuove esaltanti vittorie



Conquistami inventami inventami dammi un'altra identità

Stordiscimi disarmami e infine colpisci

Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità

Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità



Conquistami

Conquistami

Conquistami

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nicoranus83