Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    10/09/2015    1 recensioni
Selena e Justin amici d'infanzia, ma quando Bieber si trasferì chissà dove lei rimase sola in Texas senza nessun caro amico. Selena dopo quasi 10 anni dall'ultimo incontro con Il suo amico se ne era proprio dimenticata; ma dopo essersi trasferita a Los Angeles qualcosa cambiò, più che qualcosa qualcuno di familiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quell'inizio settimana era andato benissimo, eravamo al weekend, e pensando ai giorni trascorsi con Demi e Ash devo proprio ammettere che mi sono divertita un sacco; avevamo trascorso quasi tutti i pomeriggi insieme al parco o in centro. Aggiungo anche che la mia lista di amici si è proprio allungata, più che amici conoscenti, anche su Facebook, prima avevo solo una decina di amici dal Texas ma non andavo molto d'accordo, qui invece dopo Ash e Demi ho conosciuto Vanessa che si è unita al nostro gruppetto di amiche. Ah e se volete sapere di quel Bieber, beh da quel giorno è venuto a scuola solamente una volta lo stesso Ryan e Niall cosa molto strana ma penso abbiano marinato o abbiano detto una stupida scusa alle famiglie.

Oggi era finalmente Sabato, i raggi del sole penetravano dalla finestra, cosa che mi diede subito fastidio, ma con malavoglia mi alzai, presi il telefono e guardai l'ora, segnava le 11.30 am, beh direi che ho dormito abbastanza. Guardai gli ultimi messaggi sul gruppo delle ragazze che per oggi avevano organizzato di andare al centro commerciale, in fretta risposi che ci sarei stata, un secondo dopo Vanessa rispose che mi sarebbe venuta a prendere con la sua nuova auto.

Scesi le scale, trovai Maura una vecchia amica di mia madre che aiutava a tenere apposto la casa e badava a Grace quando mamma o Brian non erano a casa; Non era una colf, non mi piaceva chiamarla cosi, era una zia per me, anche dopo anni.

Salutai Maura e presi in braccio Grace e la portai con me nel salone, dove accesi la televisione e misi un canale per bambini.

Maura: Selena ho fatto tutto, ora vado, quei due mi staranno aspettando! *disse riferendosi ai suoi figli*

Maura aveva due figli uno era Niall il ragazzo che viene a scuola con me, quello per cui Demi ha una cotta, mentre John era il ragazzo più grande. Immaginate lo stress quando Demi ha scoperto che Rose lavorava da me, è impazzita e mi ha detto di pedinarla. Demi è un tantino pazza.

Io e Grace pranzammo insieme, poi mi "aiutò" a mettere apposto i suoi giochi; Brian ritornò verso le 2.30 pm cosi mi precipitai in camera mia, presi una canottiera e un paio di Jeans, mi truccai come al solito, presi la borsa e corsi di sotto, presi una felpa a caso dato che Brian mi avvertì che fuori c'era del vento, poi uscii.

Vanessa: Sel!

Sel: Vanessa!

Andammo a prendere le altre, e dopo essere passate da tutte, ci dirigemmo per il centro commerciale! Durante il tragitto cantammo le canzoni alla radio a squarciagola cosa che a Vanessa dava fastidio e cercava di spegnere la radio con scarsi risultati. Arrivammo in meno si 10 minuti, scendemmo dall'auto e entrammo.

Sel: Wow è enorme! *Dissi sorpresa*

Demi: Non tanto, ce ne sono di più grandi Sel!

Ash: Ma vivevi in una giungla? In Texas non si fa Shopping? *Disse scherzando*

Sel: Certo Ashley ma non così grandi!

Andammo in vari negozi dove presi una gonna e varie maglie, poi entrammo da Starbucks, ci sedemmo in dei tavolini e ordinammo.

Ash: Cosa metterete per l'homecoming? *Disse sorseggiando il suo caffe"

Demi: Io pensavo di andare fuori città e prendere qualcosa in quel negozio di vestiti!

Vanessa: Sisi ci potremmo andare no? Anch'io devo prendere qualcosa! *Disse approvando*

Sel: State scherzando vero? *Dissi tranquilla*

Ash: Non dirmi che non c'era l'homecoming in Texas! *Disse ridendo*

Sel: Emm veramente no.. *Dissi imbarazzata sotto lo sguardo sbalordito di tutte le altre*

Demi: TU Selena Marie Gomez devi venire con noi a prendere il tuo vestito ASSOLUTAMENTE! * Disse Seria*

Sel: OkayOkay non arrabbiarti!

Vanessa: Con chi ci andrete? *Chiese incuriosita*

*Tutte abbassarono il capo*

Vanessa: Non è possibile! Voi... come potete ad una settimana dal ballo ad non avere un accompagnatore! Beh meno male che ci sono io.. Dirò ad Austin di chiedere a suoi amici tipo Bieber , Horan, Ryan! *Disse quasi urlando*

Ovviamente le mie amiche dissero tutte di no, che non era possibile, loro sarebbero andati con le solite, quindi sarebbero stati già occupati a quest'ora.

Vanessa: Ah si? Testiamolo subito!

Prese il suo cellulare e digitò un numero del suo ragazzo, si allontanò da noi per poi tornare dopo 5 secondi.

Vanessa: Bene sono liberi tranne Austin ovviamente!

Ash: Tu non hai detto niente vero? *Disse quasi balbettando*

Demi: Io ti ammazzo Hudgens! Sel? Tu non dici niente?

Emm cosa potrei pensare io? Cioè mi piacerebbe ma ne sono all'altezza? Cosa dovrei mettermi? Poi cosa si fà ad un homecoming, si balla un lento? beh anche se fosse io non ne sarei in grado quindii.. esito finale?

Demi: Sel? TI abbiamo forse spaventata?

Sel: em nono, anzi, Non so niente di questo Homecoming, cioè cosa si fa? E non mi dispiacerebbe andare con Bieber lo ammetto, ma insomma non ne avrei il coraggio ne di chiederglielo ne di presentarmi con lui... Per questo ballo (se è cosi) lo farò al prossimo, verrò da sola

Demi&Ash: Anche noii! *Dissero in coro*

Vanessa: Stupide! E' ora di andare su *Disse alzandosi*

Sel: Eh già..

Ritornammo al parcheggio, e appena salite Vanessa andò velocissimo, cosi ci mettemmo la metà del tempo di prima.

Ritornata a casa, mamma mi ricordò la cena da Maura così corsi in camera a cambiarmi.

Justin Pov

Eravamo a casa di Ryan tranquilli a giocare alla play, quando il solito Austin riceve una chiamata da Vanessa..

Austin: Siete liberi per l'homecoming? *Disse curioso*

Tutti annuimmo, lui disse di si poi attacco la chiamata.

Ryan: Chi era? *Chiese*

Justin: Chi vuoi che fosse, Vanessa! *Dissi palesemente*

Tutti si misero a ridere.

Austin: State zitti! Comunque penso che Vanessa me lo abbia chiesto per Demi Ashley e Selena...

Niall: Beh niente male ragazzi ma credo che passerò questo ballo!

Justin: Beh anch'io sai com'è mia madre punizione!!

Ryan: Se non venite voi io nemmeno, non voglio tener la candela tra Austin e Vanessa! *Disse spensierato*

Austin: Tu Bieber in Punizione? haha *Disse prendendo in giro me*

Justin: Sta zitto Butler! *Dissi tirandogli un cuscino*

Ritornammo al nostro gioco poi un oretta dopo, Austin andò a casa e io Ryan e Niall restammo soli.

Ryan: Ragazzi dovremmo andarci per forza all'homecoming sapete quando quel bastardo di holbrooke ci tenga a rovinare le feste! *Disse quasi bisbigliando*

Niall: Beh si, ma ovviamente con nessuna accompagnatrice! Vero Bieber?! *Disse lanciandomi un'occhiataccia*

Justin: Mi saprò trattenere ve lo giuro! *Dissi sorridendo*

Sapevano tutti che mi piaceva divertirmi con ragazze sopratutto, anche con la play ovviamente ma le ragazze prima di tutto.

Niall: Hai appoggiato gli occhi su qualcuno Justin? *Disse ricordando la scena in mensa*

Justin: Beh quella Selena non è male, ma per i miei gusti troppo perfettina!

Quella Gomez mi aveva davvero colpito anche se la immaginavo come una santarellina no feste no alcol e no relazioni di una serata; quindi non era proprio il mio tipo.

Ryan: Dai vi do un passaggio! Muovetevi sfaticati! *Disse Alzandosi dal divano*

Salimmo nell'auto erano quasi le 8.00 pm visto che io e Niall abitavamo a due passi, Ryan ci lasciò all'inizio della strada. Lo ringraziammo e proseguimmo solo noi due.

Justin: Hey amico ho visto come guardi Demi c'è qualcosa sotto per caso?

Niall: Io e Demi? Ma nemmeno per sogno! *Disse evitando il mio sguardo*

Justin: Come non detto ma per me ci starebbe!

Niall: ..Okay accetto il consiglio Justin *Disse arrendendosi*

Justin: Haha un Horan innamorato qui! *Dissi saltandogli addosso*

Niall: Ho cavolo me ne ero completamente dimenticato! Justin io devo andare, ho i Gomez a casa! *Disse mettendosi le mani nei capelli*

Justin: Gomez? Selena? *Dissi perplesso*

Niall: Oh si non te l'ho detto ma mia madre era amica della sua quindi... *Disse correndo verso casa*

La Gomez era a casa di Horan il mio migliore amico, buono a sapersi! Mi sa che stasera andrò a fargli visita, un salutino e via!

--

Ee voilàà, spero vi piaccia, e vediamo cosa succederà alla cena dagli Horan, speriamo benee.
Al prossimoo
-Iaga💞
--

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett