Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: ElektraOfMycenae    10/09/2015    4 recensioni
Stavo camminando piuttosto lentamente, cercando di farmi strada fra la folla di candidati, quando finii accidentalmente addosso a qualcuno quando ormai era troppo tardi per evitarlo.
“Hoy, tutto a posto~♥?”
Solo allora alzai lo sguardo e non potei fare a meno di commentare con una delle mie solite esclamazioni volgari che certo non è il caso di ripetere. Sembra che la parola di cinque lettere che comincia per "c" e finisce per "o" sia la prima che ho pronunciato nella culla.
[HisokaxOC]
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Animali mostruosi e specie esotiche...

favolosi tesori nascosti...

un mondo di demoni e terre inesplorate...

la parola mistero sembra magica...

e gli uomini che vengono attratti da questa forza...

vengono chiamati "Hunter"!

 

Prologue - A chance meeting

Stava camminando piuttosto lentamente, cercando di farsi strada fra la folla di candidati, quando finì accidentalmente addosso a qualcuno quando ormai era troppo tardi per evitarlo.
“Hoy, tutto a posto~♠?”
Solo allora lei alzò lo sguardo e non poté fare a meno di commentare con una delle sue solite esclamazioni volgari che certo non è il caso di ripetere. Sembra che la parola di cinque lettere che comincia per "c" e finisce per "o" sia la prima che abbia pronunciato nella culla.
Inginocchiato accanto a lei, un giovane. Un uomo di cui conosceva solo voce e presenza. Aveva una folta chioma di capelli rosso scarlatto, sbalzati all'indietro come sospinti da un costante vento contrario. Nei suoi occhi ambrati brillavano sfumature d'oro e miele fusi assieme. La sua pelle era bianca, candida come un cristallo di neve. Le labbra erano turgide e lucide. 
Sul suo volto erano dipinte una stella ed una goccia. Inoltre, indossava uno strano completo su cui vi erano riportarti i semi delle carte da gioco: cuori e picche.
Era alto; molto alto. E a Rika, un metro e settantacinque centimetri di pura strafottenza, non erano mai piaciuti gli uomini alti; così alti da dover piegare il collo ed alzare il capo pur d'incrociarne lo sguardo.
Rika si rialzò in piedi, il pesante borsone nero in spalla e, involontariamente, sorrise alla vista del suo interlocutore.

*°*°*°*°*°

Il giovane uomo la guardava fisso in volto, con gli occhi che spuntavano come ametista; si sporse bruscamente in avanti, fissandola con insistenza, alzò le sopracciglia, e spalancò gli occhi. Poi allungò la mano e le prese il mento tra il pollice e l'indice.
“Kawaii~♥” disse il prestigiatore. Sembrava un dato di fatto, più che un complimento.
“Ti ricordo che non abbiamo tempo da perdere” Lo strano tizio alle sue spalle sbuffò seccato.
“Levami le mani di dosso!” Rika aveva iniziato a stufarsi, così sbuffò di rimando, ringhiando come un cane pulcioso.
“Allora ce l'hai una voce~♥” sbottò il prestigiatore, ironico, incantato da quella magnifica parvenza. “E anche fegato, vedo~♥”.
Una ciocca di capelli le era sfuggita accidentalmente, ricadendole morbido sul volto. Hisoka non se lo fece ripetere due volte e l'afferrò tirando. La ragazza storse le labbra in una smorfia di accennato dolore.
“Bei capelli~♥” commentò lui, languido, mentre un ghigno sinistro si andava formando sulle sue labbra. Rika tentò di mordergli la mano, che lui ritrasse quasi istintivamente.
“Non mi toccare!” Rika gli lanciò un'occhiataccia obliqua: con chi credeva di avere a che fare?
“Uh, la mocciosa ha proprio una bella gatta da pelare” commentò l'altro, inarcando un sopracciglio e sbattendo freneticamente i denti. Si era fermato a poca distanza da Hisoka e si sforzava di guardarla come se fosse una bestia da circo, quando in realtà la bestia da circo era lui: con tutti quei spilloni incastonati sul volto e quell'orribile colore di capelli: viola.
Il prestigiatore rise, una risata cristallina e sinistra al contempo. “Ed è un male?”
“Dove sono andati il tuo buonsenso e la tua sete di sangue, Hisoka?”
“Hm. Non servono ora. E' una bambina, cosa vuoi che faccia~♥ ?
“Oh, già” ripetè l'automa, sarcastico “Credo tu debba rivedere il tuo concetto di bambina”. Il tizio dagli spilloni conficcati in volto si voltò per fulminarla – il suo viso era di una stranezza assurda – con uno sguardo penetrante, pieno d'odio. Lo sguardo non durò che un secondo, ma la gelo più del vento freddo.
Hisoka sogghignò. “A me piace~♥” disse svelto, con la sua voce vellutata. “A te no?”
L'automa, di tutta risposta, prima lanciò un'occhiata a quella strana donna poi ad Hisoka, infine sospirò. “Fai quel che vuoi” Girò i tacchi senza degnarlo di altre attenzioni e si dileguò fra la folla di partecipanti.
“Mmh~♥” Il prestigiatore annuì, le piccole iridi guizzavano lungo il bel corpo formoso di Rika che, rossa di rabbia, dovette mordersi la lingua per evitare di ucciderlo. Davanti a tutti. In quel preciso istante.
Oh, eccome se lo avrebbe fatto.

 

*°*°*°*°*°

Salve a tutti, carissimi lettori. Questa è la mia prima fiction che pubblico nel fandom di HunterxHunter. Spero che il primo capitolo via sia piaciuto e che vi abbia invogliati a leggerne il seguito, che caricherò presto. Spero.
Grazie ancora a tutti coloro i quali leggeranno la mia storia e, sopratutto, un grazie speciale a tutti coloro i quali vorrano recensire i miei capitoli ed esprimere le loro opinioni a riguardo. Critiche ben accette, tanto quanto i consigli.
Alla prossima, un bacio; Elektra

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: ElektraOfMycenae