Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Thalasya    11/09/2015    0 recensioni
Tutte le persone ti ricorderanno, tu ne ricorderai un po' meno.
Non penserai a quelle come me, non penserai a me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perderai la testa per un posto in cui non sei mai stato, deciderai che il tuo colore preferito ancora non l'hanno trovato, capirai che non riesci a definire se preferisci la pioggia o il sole, ti chiederai se l'albero vicino casa tua è alto come lo vedi tu oppure è ancora più alto. 
Ti renderai conto della bellezza della tua vicina di casa, del profumo delle piante che tua mamma tiene in giardino, di quanto sia buono il gelato alla vaniglia.
Rivolgerai uno sguardo allo specchio e ti riconoscerai come il risultato di tutta la tua vita. 
Ti guarderai attorno per capire dove sei, con chi sei, e chi sei. 
Ti sentirai così bene che non penserai al passato. Ti sentirai giusto, non come prima. Giusto nel momento giusto, nel posto giusto, nella vita giusta. Con i denti dritti, i capelli di quel colore che ti piace tanto, i jeans strappati che ti stanno perfettamente addosso.
Tutte le persone ti ricorderanno, tu ne ricorderai un po' meno.
Non penserai a quelle come me, non penserai a me. A quelle che ti hanno donato tanto, nel loro piccolo. 
Non penserai che forse nei momenti in cui eri solo, io avrei voluto essere li con te. A guardarti dormire, sospirare nel sonno, girarti nel letto. Che avrei voluto accompagnarti alle partite di calcio, o ai match di tennis. Che avrei voluto scompigliarti i capelli proprio quando stavi per uscire di casa, avrei voluto aggiustarti la cravatta quando dovevi andare ad una cena importante, sorriderti dalla porta mentre ti allontani per fare una delle tue lunghe assenze. A quel punto avrei saputo che ci sarebbe stato un tuo ritorno. Non come questa assenza continua, che stanca, che azzera. 
Avrei preferito mille e mille volte ancora vederti partire, per poi tornare, che non vederti affatto.
Perché sei per me come quella canzone che continui ad ascoltare, ma che non ti stanca mai. 
Ed il mio amore è una canzone senza testo, una melodia senza note, un testo senza parole. A questo amore manca sempre qualcosa, quel qualcosa che lo fa funzionare. 
Ti guarderai allo specchio e dovrai amarti solo perché io non ho potuto farlo da vicino.
Perché, se avessi potuto, avrei amato insistentemente quegli occhi azzurri e quei capelli che ti ostini a voler schiarire. Avrei stretto quelle mani che muovi involontariamente mentre fai quello che più ti piace fare. Che poi, chi lo sa, saranno fredde o saranno calde? 
Indosserai quella maglia a righe che ti fa sembrare piccolo piccolo, i jeans neri strappati e questi nuovi stivaletti che non ti si addicono, ma che ti stanno bene.
Ti guarderai allo specchio e non dovrai avere dubbi, nemmeno su un millimetro della tua pelle. Perché, già so che lascerei un bacio per ogni punto in cui ti senti più insicuro. 
Perché se avessi mille vite, continuerei a dedicartele una per una, ogni singolo giorno della mia vita, per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thalasya