Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: marycortes    11/09/2015    0 recensioni
Se adorate il personaggio di Peeta ,questa storia potrà piacervi. La storia riprende dal suo ritorno a casa, dopo la fine della guerra. Riuscirà Peeta a superare il depistaggio? Capirà quali sono i suoi reali sentimenti per Katniss. Una storia basata sulla scoperta del nuovo se stesso,con i suoi pregi e difetti. Non sto qui a dirvi altro , spero vi piaccia. XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo settimane decido di guardarmi allo specchio, la persona che vedo riflessa non sembro nemmeno più io, sono stanco ho gli occhi rossi per le poche ore di sonno che ho avuto in questi giorni e ho addirittura della pittura nei miei capelli. Le parole di Jhoanna continuano a girare nella mia mente, non posso lasciarmi morire sono tornato qui per cercare di capire cosa provo per lei e viceversa,sono tornato qui per sapere se c’è una vita dopo tutto il dolore che abbiamo dovuto affrontare. Devo trovare un modo per avvicinarmi a lei, magari devo cominciare con il chiederle scusa per quello che le ho fatto nel bosco,mentre finisco di lavarmi , mi metto un semplice jeans e una maglia bianca e decido di tornare nel mio studio ,pensa stupido cervello pensa cerca di ricordare cosa sono le cose a cui tiene : cacciare nel bosco, il libro del padre  e  la vita di sua sorella, la sua piccola prim. Ecco so cosa posso fare per allievare il suo dolore e cercare di farmi perdonare, esco di casa velocemente e arrivo alla recinzione che porta nel bosco, mi blocco per un secondo ricordando come mi sono comportato l’ultima volta che ero qui, ma devo per lei e soprattutto per me,supero la recinzione e mi dirigo al prato dove prendo quello che mi serve e torno a casa. Questa volta non torno da me ma vado a casa sua, precisamente nel suo giardino e mi metto all’opera , pianto ad una ad una quello che ho raccolto , mentre sono al lavoro mi sento osservato , mi volto e la vedo sulla porta che mi guarda:

“ Cosa stai facendo?”

“ Sto piantando dei fiori sotto alla tua finestra sperando che ogni giorno aprendola, tu possa sentirti veramente a casa,so come ci si sente estranei anche in casa propria”la mia voce trema ma la cosa che mi sconvolge è la sua reazione , inaspettata e furente.

“Come puoi piantarmi delle rose bianche ,lo sai che mi ha torturato con quelle rose,mi ha minacciata” i suoi occhi si riempono di lacrime e io capisco ,pensa siano le rose di Snow. Mi alzo di scatto e mi avvicino ,ho le mani sporche di terra ma non mi importa la prendo per una mano e le dico:

“ Sono PRIMROSE ,vieni guarda sono ancora piccole ma crescendo si vedrà la differenza,scusami volevo solo che tu avessi un pezzetto di lei ancora con te”

Lei si ferma, sbarra gli occhi e per un minuto il suo sguardo si sposta da me ai fiori ,poi si volta e capisco che se ne sta andando cosi raccolgo le mie cose per tornare a casa, ancora una volta consapevole di averla ferita,quando dall’uscio della porta si gira e mi dice :

“ Stasera che ne dici di venire a cena , cosi almeno per una volta non dovrò sentire le lamentere di Haymitch che dice di affaticarsi quando ti porta il mio cestino”

Rimango sbigottito:

 Era lei che ti mandava il  cesto con il cibo?

Allora ci tiene a te. 

No è solo compassione.

 Vedi come ti guarda ora, quella è compassione.

 Povero pazzo aiutiamolo.>

 Per minuti che mi sembrano infiniti il mio cervello continua a mandarmi input diversi ma questa volta non mi  farò influenzare da lui. Con un po di timidezza alzo il viso e le faccio si con il capo.

“ Ci vediamo alle 20 “

“A dopo” mi giro e vado verso casa consapevole che, lei ,non so in che modo o quanto ma ci tiene a me e stasera dovrà essere la volta buona per capirlo, ma visto le mie continue incertezze ,meglio avere un piano e seguirne le direttive cosi da evitare di avere un episodio, torno a casa a prepararmi.

salve,vorrei preannunciarvi che questo è il penultimo capitolo,spero che vi piaccia la direzione che ho dato alla mia storia...recensite-recensite un bacio mary
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: marycortes