Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Becky_wizard    11/09/2015    2 recensioni
4 ragazze, 4 amiche, 4 compagne, prigioniere di un mondo oscuro conosciuto troppo prematuramente, esperimenti, torture, una mutazione oscura, Shredder e i suoi oscuri piani, ma tutto sembrò svanire quando 4 tartarughe di nostra conoscenza riuscirono a salvarle, ma sarà davvero così? Lisanna, Kathleen, Daphne e Mizuki riusciranno mai a fuggire dal loro passato? riusciranno mai a dimenticare? tra nuove amicizie, una nuova famiglia, nuovi combattimenti e scoperte?
Dal testo:
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


! Quando una frase di dialogo è scritt in mezzo a due asterischi (es.- *Grazie *- ) quella frase è stata detta in giapponese !

Capitolo 1

IN VIAGGIO


Era buio, la testa non faceva altro che girarle e farle male, non che fosse una novità, ma allora cosa era quella sensazione, qualcosa era diverso dal normale, non si trovava nella cella, no erano fuori, erano- il terreno sobbalzò, erano dentro in camion? strano, non succedeva spesso che le facessero uscire dal laboratorio, solo due volte da quando erano lì, le giornate di solito le passavano aspettando che qualcuno arrivasse e che inesorabilmente le scortasse nella “Clinica” dove le avrebbe aspettate il professor Wright, pronto a far passare a ognuna di loro le pene dell'inferno.

Le giornate passavano tutte allo stesso modo da quando erano state rinchiuse nella “Fortezza”, circa 3650 giorni fa, ovvero 10 lunghissimi anni, passati tra le grinfie di uno scienziato pazzo, che faceva esperimenti su di loro all'oscuro di tutto il mondo in una fortezza situata in una foresta tra le montagne,un luogo desolato, cupo, e dimenticato da dio.

Cercò di tastarsi la testa, un sacco?! Lo tolse immediatamente, come un flash si ricordò di cosa era successo, come ogni mattina erano venuti quegli inquietanti tizi vestiti da dottori, ma invece di prendere una di loro e portarla via l'avevano afferrate con violenza e le avevano iniettato qualcosa, ricordava perfettamente la sensazione della siringa che spingeva del liquido nel suo braccio, poi il buio, le avevano coperto la testa con un sacco, l'ultima cosa che aveva visto erano state le sue compagne che subivano lo stesso trattamento, poi il buio le sue gambe avevano ceduto, come i suoi occhi, le avevano sedate non c'era dubbio,
in modo che non si divincolassero o cercassero di scappare durante il trasferimento, maledetti, che bruciassero all'inferno quei bastardi, un giorno l' avrebbe fatta pagare cara a ognuno di quegli individui, sopratutto a Wright ...

- Liz... - Un sussurro la risvegliò, conosceva quella voce, si girò, lei era lì, la sua cara piccola Kathleen era lì insieme a lei, rannicchiata in un angolo del camion.
Cercò di avvicinarsi, era difficile muoversi con le mani legate dentro un camion in piena corsa, ma ce la fece comunque e si sedette accanto a lei.

- Come stai? - Le chiese, di certo non stava bene ma chiederlo non da certamente fastidio,

- Mi fa male la testa...e non capisco dove stiamo andando... - La povera ragazza si fece piccola piccola accanto a lei, di tutte le persone al mondo lei era quella che si meritava meno di tutti un trattamento del genere, Liz lo pensava sempre.

Kathleen era una ragazza dolce, altruista e possedeva un innocenza disarmante, almeno prima che conoscesse quel posto e quelle torture... a differenza di Lisanna che odiava tutto e tutti in quel posto, Kathleen non odiava, aveva solo paura; la guardò meglio per assicurarsi che stesse bene, i suoi capelli lunghi e ricci di color biondo chiaroerano ormai tutti arruffati e gli occhi azzurri come il cielo che una volta brillavano di vita, invece, adesso erano spenti, spenti dalle torture che era costretta a subire, era magra, troppo magra; come tutte del resto, i pasti non erano di certo sostanziosi, però due pezzi di pane al giorno, duro come un mattone, e dell'acqua erano stati sufficienti a tenerle in vita tutto quel tempo; la cosa straordinaria della ragazza erano la coda e le orecchie da gatto, nere come la pece che contrastavano con i capelli color del grano, il risultato degli esperimenti di quel pazzo.
Al professor Wright piaceva incrociare i DNA e vedere cosa succedeva, quando incrociò il DNA di un gatto con quello della ragazza inizialmente il metabolismo di lei non reagì molto bene, prese delle sembianze molto più feline che umane ma con il tempo iniziò a cambiare e a stabilizzarsi fino ad avere un' aspetto quasi completamente umano, orecchie e coda a parte; Liz ricorda ancora quando successe a lei, quel folle volle mischiare il suo con quello di un pesce pappagallo, non era stato bello sentire il proprio corpo che cambiava, era stato doloroso, e il risultato disumano.

Unire un esemplare marino con uno terrestre era una pazzia, le differenze erano troppe, a partire dal sistema respiratorio, infatti inizialmente non riusciva a respirare se non immersa nell'acqua, era stato orribile, però come era successo a Kathleen anche il suo corpo aveva iniziato a stabilirsi, aveva ricominciato a respirare anche fuori dall'acqua e le suo sembianze ripresero forma umana, l'unici cambiamenti erano il doppio sistema respiratorio, sia per fuori che dentro l'acqua, le orecchie con le estremità simili a delle pinne e il colore della sua pelle, aveva un colore tendente al violaceo, in alcuni punti sfumava sul turchese, come sui lati esterni delle palpebre, sulle punte delle orecchie, a macchie sotto le clavicole, sugli avambracci e sulla spina dorsale, i suoi capelli avevano cambiato di tonalità da castano-rossi erano diventati un color vinaccia, e i suoi occhi da castani erano diventati gialli con delle sfumature verdi intorno alla pupilla.
Si strinse nelle spalle, aspetta... dove erano le altre? Scrutò nel buio, udì un movimento, aguzzò la vista, sul fondo del vagone vide due figure, si avvicinò, una si era appena tolta il sacco dalla testa e si stava guardando in torno disorientata,

- * Stai bene? Mizuki...*- Chiese Lisanna alla ragazza dai tratti asiatici, tratti semplici ma affascinanti: lunghi capelli corvini con una frangia che le copriva la fronte e gli occhi dello stesso colore.

- Si....sto bene - Disse, Mizuki era l'unica delle quattro a non aver subito mutazioni a livello fisico esterno, l'unica cosa che era stata mutata era stato il cervello, Mizuki era intelligente, ma non del tipo fare ipercalcoli matematici in 3 secondi, no... imparava in fretta, le bastava osservare qualcosa per meno di tre minuti e la sapeva rifare perfettamente, dalla costruzione di qualcosa a qualsiasi tipo di abilità.

- Liz raggiunse l'ultima figura che giaceva sul fondo del vagone, quest'ultima quando la udì avvicinarsi scattò spaventata,

- Tranquilla Daphne soni io... - Disse gentilmente,

- ...Lisa... - Disse la ragazza tranquillizzata, Kathleen le tolse il sacco dalla testa, rivelando il volto della ragazza, Daphne aveva i capelli lunghi poco più delle spalle castano scuri e con delle ciocche più lunghe che partivano da dietro l'orecchio, aprì lentamente gli occhi color ametista, si scostò alcuni ciuffi dalla fronte rivelando il piccolo rombo color rubino che aveva sulla fronte, capire i risultati dell'esperimenti su di lei era molto difficile, gli unici cambiamenti erano stati il colore degli occhi e la comparsa di quello strano simbolo sulla fronte, sapevano che quando scompariva accadevano cose brutte, lei era l'Errore Scientifico perfetto, esatto, errore... così la definiva il professor Wright.
Un giorno volle unire il suo corpo a quello di un' altra cavia, un ragazzo ormai impazzito per via delle continue sedute di scariche elettriche, non era morto ma il suo cervello aveva completamente smesso di funzionare, o almeno...funzionava, ma era completamente pazzo, ed estremamente violento.
Cosa successe di preciso non lo sa nessuno,nemmeno gli scenziati che erano presenti, si sa solo che dopo l'ennesima scarica elettrica ci fu un forte bagliore che avvolse la stanza, e queando svanì del ragazzo non era rimasto nulla e lei rimase in stato completamente folle per due lunghissimi giorni, poi tornò normale ma qualcosa era cambiato dentro di lei, e ne aveva paura.

Dopo aver constatato che stavano tutte bene si concessero un momento per rilassarsi,

- Secondo voi dove ci portano? - Chiese Kathleen,

- Non lo so.....è strano però....non ci spostiamo molto spesso....ed è parecchio tempo che stiamo viaggiando - Disse Mizuki pensando;

- Dici che cambiamo sede? - Chiese Lisa in tono atono,

- Oppure...- iniziò Daphne, - Oppure? - Chiese Kathy, l'attenzione di tutte era su di lei,

- Oppure gli hanno scoperti e ci stanno portando da qualche parte per eliminare ogni traccia della nostra esistenza e di conseguenza degli esperimenti portati avanti sul' incrocio di DNA di specie diversa – disse quella frase tutta d'un fiato, era sicuramente l'ipotesi più pessimistica, ma anche un'ottima occasione per scappare, o almeno provarci.
Il progetto segreto “CHIMERA”, avevano deciso di chiamarlo così perché i risultati di tali esperimenti erano incroci di specie differenti, proprio come la chimera, testa di leone da dove sputava fuoco, corpo di capra e coda di serpente, in poche parole un mostro.
Loro quattro avevano base umana, quindi avevano aspetto prevalentemente umano, ma gli altri esperimenti, quelli con base animale erano orribili, li vedevano passare davanti alla loro cella, poveri animali trasformati in mostri con un solo istinto, quello di uccidere o di morire, infatti molti di quegli esperimenti si rifiutavano di mangiare dopo l'unione e di conseguenza morivano di fame.

Ancora qualche scossone, Kathy venne scaraventata a terra, ma fortunatamente non si fece nulla, si sa i felini cadono sulle zampe, un lato positivo a tutto questo in fondo c'era.
Sentivano delle voci, dall'altra parte del vagone, chi guidava il camion si stava facendo sentire, si avvicinarono alla parete che dava alla postazione di guida, questa voce...questa voce l'avevano già sentita, ma certo l'avrebbero riconosciuta fra mille era la voce del professor Wright, cosa stava dicendo?

- Ricordati di non sbagliare strada! - Stava parlando al guidatore in modo molto seccato

- Se sbagli strada e arriviamo in ritardo quello ci uccide! - Di chi sta parlando? Si chiesero le ragazze,

-Si Professore! Non succederà Signore! - L'autista doveva essere uno dei suoi dottori, anche quella voce non era nuova,

- Ma te lo immagini! Così tanti soldi per degli esperimenti andati male! Quel tipo è proprio un pazzo! - Soldi? Che stava dicendo? Le aveva vendute?

- Ma professore se adesso vende loro con cosa lavorerà dopo? Vuole rapirne delle altre? - La loro intuizione si era rivelata corretta, le aveva vendute... ma a chi?

- No Dottore! Non ho intenzione di rapirne altri, troppo lavoro, e i tempi sono cambiati, adesso i bambini vengono tenuti più sotto controllo...no, anche se mi rompe dovrò lavorare solo con gli animali, e con le provette di DNA umano che ho accumulato, se ne vedranno delle belle comunque! E poi gli animali consumano meno degli umani, e i cadaveri si occultano più facilmente - Quello schifoso, anche un animale è un essere vivente e tu non hai nessun diritto di giocare con le loro vite,

- ...E poi al massimo comprerò qualche schiavo a poco al Mercato Nero, con tutti quei soldi mi posso comprare anche una villa e me ne avanzerebbero! Quell' Oroku Saki è un vero pazzo!... Aspetta aspetta, come ha detto di chiamarlo?....A già! Shredder! Ah! Che diavolo di nome è Shredder! Ahahahahahah-HEI IDIOTA LA STRADA PER NEW YORK E' DI LA! - Mizuki rabbrividì, le tre ragazze la guardarono,

- Cos'hai? - Chiese Kathy preoccupata per l'amica,

- Shredder... - Sussurrò la ragazza corvina, Liz la guardò,

- Lo conosci? - Chiese preoccupata dallo sguardo impaurito della ragazza, lei scosse la testa,

- No non lo conosco...ma so che Shredder significa laceratore... -
Tutte la guardarono inorridite, fantastico, perciò erano state vendute ad un ricco tizio giapponese, che si faceva chiamare “Laceratore”, viveva a New York e non avevano idea del perché volesse proprio loro, non male direi....non male davvero.






--angolo dell'autrice-

heilaaa” * saluta da dietro un muretto *

em...forse non sarà molto lungo come capitolo....ma sapete com'è...è il primo e mi serviva per presentare un po' i personaggi e la situazione....eheh....comunque * si schiarisce la voce* se il capitolo vi è piaciuto e se vi interessa sapere cosa accadrà in futuro continuate a seguire la storia e se vi va di dare un'opinione lasciate una recensione! E se ci sono errori fatemelo sapere che provvederò subito a correggerli! Critiche e consigli sono ben accetti ma non siate troppo cattivi plz è la mia prima fanfiction.... vi voglio bene!

* torna nell'ombra*


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Becky_wizard