Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AsukaObscene    08/02/2009    6 recensioni
Introduzione modificata. E’ vietato usare il tag br all’inizio e/o alla fine dell’introduzione.
Rinoa81, assistente, amministratrice.

Mia prima ff spero che piaccia!
Io non sono una mosca bianca però l'ispirazione è arrivata anke per me!
eh si...
Shikamaru ha finalmente il modo per zittire Ino e senza fatica pure!
Meglio di così!
Beh? che aspettate ?leggete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ShikaIno: Come zittire Ino senza fatica -

“Mi stai ascoltando?”disse prima di riprendere il suo monologo.

Oramai era passata più di una mezz’ora da quando ino era venuta sul tetto dell’edificio sopra il quale lui e choji se ne stavano tranquilli e aveva cominciato uno strano discorso su di lei, sasuke-kun e fronte spaziosa.

“Cè non so!! Si è appiccicata al suo braccio e se né andata! Potrebbe stare con naruto che le fa uno corte spietata ma nooooooooooooooooo … perché lei deve proprio andare dietro al bellissimo sas’kè per farmi un dispetto! Mi capisci vero?” e poi ricominciò.

Non ce la faceva proprio più.

“Ino” la chiamò ad un certo punto, stufo di quella situazione

“E allora lui ec… che cosa vuoi?”

Non finì di parlare che sentì le labbra di shikamaru premute sulle sue.

Arrossì di botto e si sciolse sul pavimento.

“Te…gnam…te lo avevo detto…gnam…che avrebbe funzionato..gnam!” disse choji mangiando le sue patatine.

“Dovrei darti ascolto più spesso” disse prima di ristendersi.

“Dici che mi toccherà fare sempre così?” chiese con le mani dietro alla testa

“Si…gnam…sei condannato..gnam”

“Bah… che seccatura le donne…” e chiuse gli occhi per riprendere il suo pisolino.

Con tutte le volte in cui ino parlava da sola, l’avrebbe baciata 100 volte al giorno come minimo.

Forse però, non gli sarebbe dispiaciuto: non era nemmeno faticoso!

 

[216 parole]

Angolo my:

Allora prima ff che pubblico ... un commentino me lo lasciate vero?

Si grazie XD ^^

Kiss

AsukaObscene

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AsukaObscene