Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: BradBelongsToMe    12/09/2015    1 recensioni
Okay questa ff é incentrata sui The Tide che purtroppo nella categoria non ci sono per cui l'ho inserita in quella dei The Vamps perché anche loro compaiono molto spesso.
Un incontro assai disastroso, un sogno da seguire, scelte complicate.
4 migliori amiche intente a lottare per raggiungere i loro obiettivi.
Una band che le aiuterà nel realizzarlo.
Una band che renderà più difficile raggiungere i propri obiettivi.
Una band che renderà divertente e allegra la loro avventura.
Un'amicizia che porterà a un sentimento più forte.
Sorprese a non finire.
Spero di avervi incuriosito a tal punto da leggerlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHEERLEADING AND BANDS
Il mio più grande sogno? Suonare la chitarra, cantare e incontrare i miei idoli! Alcuni mi prendevano per una che continuava ad illudersi, una che ogni giorno sprecava il suo tempo dedicandosi alla musica. L'unica cosa per cui mi rispettavano era che io facevo parte della squadra di cheerleaders, nonché il capitano. Eppure un sabato mattina, mentre io, mia cugina Melanie, la sua migliore amica Irene e la mia, Margaret stavamo provando nella sala musica di quest'ultima, sua madre bussó alla porta, e tutto ebbe inizio:- Hey ragazze in salone c'é una persona che ha detto che vorrebbe parlare con tutte e quattro! Su scendete! - ci eravamo guardate stupite... Chi mai voleva incontrare tutte e quattro? Io, Melanie, Margaret e Irene non avevamo molti amici in comune quindi era quasi impossibile che qualcuno volesse parlare con tutte noi insieme. Come il nostro solito quando camminavamo insieme, canticchiavamo qualche canzone di Ed Sheeran e questa volta la scelta era caduta su Drunk, scendendo le scale mi fermai... Davanti a noi era seduto... Joe O' Neill. Ero in preda a un misto di emozioni: curiosità, nervosismo, felicità e anche ansia; lo stesso si poteva dire di Melanie, Irene e Margy passavano il loro sguardo da noi a Joe, loro non conoscevano i The Vamps, cioé in realtà sí peró non li amavano quanto li amavamo io e Mel. Margaret mi prese per un braccio e mi scosse:- Lily! Hey! Mi spieghi che succede? Chi é? Lo conosci? - le risposi sussurrando:- É il manager dei The Vamps! - Irene immediatamemte urló stupida e emozionata:- Un manager! Sento il profumo di felicità! - Mel finalmente si riprese:- Ohh sí che bello! - e sorrise come tutte noi d'altronde. Quando ci fermammo davanti a lui, finalmente alzó lo sguardo e corrispose il nostro sorriso:- Salve ragazze! Io sono Joe O' Neill, il manager dei... - non finí in tempo la frase che Mel rispose per lui:- Sí lo sappiamo! Sei il manager dei The Vamps! Dio noi amiamo i The Vamps! - Irene tossí come per dire:- Non tutte noi - Joe rise e si prese un sorso del té che Mary gli aveva portato:- Bene! Perché vi sto offrendo l'opportunità di... - i nostri occhi si stavano accendendo come fari e quasi vi si vedevano fuochi d'artificio, ma quello che lui disse fu tutt'altro:- Essere nel video dei The Vamps come cheerleader insieme alla vostra squadra... - il sorriso svaní dal viso di tutte, sentii una fitta di delusione poi chiesi:- Quale delle due? Io e Irene siamo delle Tiger Leaders mentre Margy e Mel delle Silver Jaguars. - lui annuiva e dopo aver finito di parlare, lui ci spiegó:- Ieri stavo tornando a casa, dopo aver cercato delle squadre di cheerleaders tutto il giorno, ero andato fra quelle che mi avevano consigliato ma mi sembravano letteralmente tutte coreografie già viste e riviste tutte noiose e poi le atlete mi sembravano molto svogliate, poi ho trovato voi grazie al cielo! Vi stavate allenando tutte insieme e so che voi siete le due capitane, la canzone era Risk it all proprio dei miei ragazzi e il vostro modo di ballare, le capriole, i vostri voli mi sono sembrati cosí belli, originali! I vostri movimenti descrivevano in tutto e per tutto la canzone! Quindi ragazze vi prego, partecipate al video con quella coreografia! - il mio sorriso riapparve anche se poco convinto... Insomma, sí amavo da morire essere una cheerleader ma non era la mia ragione di felicità e sapevo bene che valeva lo stesso per le mie migliori amiche... Peró c'era da dire che avremmo passato del tempo con i miei idoli e questo mi rendeva davvero felice, il problema era che non sapevo cosa ne pensavano Irene e Margy, le guardai speranzosa, per poi udire da loro, musica per le mie orecchie:- Certo volentieri! É un piacere! - lui era compiaciuto:- Benissimo! Grazie mille ragazze! Siete le migliori! Ci vediamo Mercoledí allora! Scegliete i vostri atleti migliori! So che non mi deluderete! - si avvió alla porta mentre noi lo seguivamo con lo sguardo, si giró un'ultima volta e ci salutó con la mano. Il giorno dopo riunimmo le due squadre nella palestra della scuola di Margy e Mel, Margy aveva lasciato a me tutto il comando per parlare, ma avrebbe deciso lei i suoi da portare con sé:- Ok ragazzi. Oggi vi ho portato tutti qui per dirvi che avremo l'opportunità di apparire in un video... Ieri Joe O'Neill come ben molte di voi conoscono... Ce lo ha chiesto... - mi fermai perché molte ragazze del gruppo si misero a urlare di felicità e d'impulso sorrisi:- Per favore ragazzi silenzio! Non dovete gioire perché non tutti parteciperanno... Mi dispiace ma lui vuole sia la nostra squadra che quella di Margy e quindi abbiamo deciso di dimezzare entrambe le squadre... Ragazzi avrei davvero voluto... Mi dispiace! - Margy era accanto a me e mi sosteneva come d'altronde Mel e Irene dietro di noi:- Sí anche a me ragazzi! E sappiate che chiunque sceglieremo, tutti voi siete davvero bravissimi! - chiamai quelli della mia squadra che avrei portato e Margy fece lo stesso. Quelli che non erano stati chiamati uscirono dispiaciuti ad allenarsi nella palestra della nostra scuola che era praticamente accanto. Uscimmo nel campo da football e provammo un paio di passi di danza e qualche salto. Avevamo avuto si e no tre giorni per provare, ma il risultato era ottimo. Insieme alla squadra andammo in questa grandissima scuola e all'entrata incontrammo Joe:- Ragazze eccovi! Allora come va? Non vi preoccupate oggi non gireremo da subito! Dobbiamo prima vedere lo spazio e sono sicuro vorrete incontrare i vostri ragazzi no? Su vi porto dai The vamps! Gli altri possono andare a girovagare intorno... Buon divertimento! -. I ragazzi erano in cortile e come solito nei loro video, facevano gli idioti. Quando si girarono verso di noi sorrisero:- Hey! Voi dovete essere le quattro migliori cheerleaders del mondo come dice Joe! Piacere! - si presentarono tutti e incominciammo a chiacchierare allegramente. Mentre parlavo con Brad, il mio preferito, sentii delle voci maschili avvicinarsi a noi. Subito James e Brad si alzarono e andarono a salutarli e poi dissero:- Ragazze questi sono i The Tide! Una nuova band che andrà in tour con noi! - Un ragazzo abbastanza carino, biondo platinato tinto sicuro, e occhi... Non riuscivo a capire se fossero verdi o azzurri, si giró verso di me e mi squadró:- Ahh cosí queste sono le capo cheerleader! Voi siete proprio troie! -.



___________________________________
Angolo autrice Okaay!:) questa é una nuova ff spero vi piaccia! Mi farebbe molto piacere sapere cosa me pensate se vi piace, se vi interessa o se avete qialche critica o consiglio! Ci tengo molto grazie!:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: BradBelongsToMe