Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle99    12/09/2015    2 recensioni
Salve,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima volta che ne scrivo una,comunque io non vi anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa.Ah, dimenticavo: Miyu=M,Kanata=K e così via.BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    PERDUTAMENTE INNAMORATI

M-KANATA!

Lo vide lì , con quel sorrisetto divertito che aveva stampato in faccia. Forse rideva vedendo Miyu conciata in quel modo : scalza, con i capelli tutti arruffati su cui un bell’uccellino poteva farsi un nido e una maglietta di suo padre con su scritto viva la nasa e una specie di faccia indescrivibile tutta scolorita e che le arrivava proprio sotto il sedere… aspetta, aspetta… COSA!?!? Miyu diciamo che scappò via ma non fece molta strada e Kanata ovviamente la inseguì. Una volta presa, anche se per lui è stato molto facile, la prende in braccio e la gira verso di se e le sorride nuovamente per non scoppiarle a ridere in faccia cosa molto difficile perché continua a dimenarsi come una biscia ed è diventata tutta rossa e non è facile distinguerla in questo momento da un pomodoro. Ma Kanata rafforza la stretta e lei si ferma e lo guarda dritto negli occhi e gira la testa dall’altra parte visto che solo ora si accorge di essere diventata un pomodoro vivente.
K-Così accogli gli ospiti a casa tua??
M-Eh eh, comunque che ci fai qui?
K-Come che ci faccio qui. Sono venuto a trovarti per tutta questa settimana!
M-Kanata, non è divertente avevi detto che venivi pomeriggio!
K-E rimango per tutta la settimana.
M-Non capisco. Come per tutta la settimana… in che senso?
K-Che forse sto qui da te tutta la settimana?!?Secondo te, quello a che serve?
Indicò un misero borsone e a Miyu tra poco le venne da ridere perché se fosse stata al posto suo si sarebbe portata fosse anche casa sua. Ma ora si accorse di quello che le aveva appena detto Kanata e quindi questo significava che sarebbe stato tutto il tempo con lei notte e giorno, notte e giorno…non le andava affatto male questo ritmo. Così, fregandosene della maglietta super corta, gli saltò addosso in versione koala e lo abbracciava e gli baciava tutto il viso.
M-Grazie. Grazie. Grazie.
Tra un bacio e l’altro. Kanata, vedendo che se continuava così con quella maglia o qualcosa del genere ma MOLTO corta non avrebbe risposto delle sue azioni e avendo astinenza di quelle sue belle labbra così perfette la baciò famelico di lei impedendo quella scia di grazie e bacetti che stava facendo. Kanata la strinse dai glutei e l’appoggiò la muro facendo aderire il suo corpo al suo e continuandola a baciare focoso di passione e affamato di lei ma arovinare quel momento magico fu una voce molto familiare.
MM-SONO A CASA RAGAZZI!NON VORREI TROVARVI A FARE COSE MOLTO INTIME QUINDI DATEVI UNA MOSSA!
Kanata e MIyu si staccarono e si misero a ridere e poi  andarono dalla madre che canticchiava e sistemava la spesa.
K-Tranquilla signora Kozuky, non sfrutterò sua figlia.
La madre di Miyu girò molto lentamente la testa verso Kanata con sguardo da posseduta e omicida allo stesso tempo e solo lì capì da chi ne aveva preso Miyu quando si arrabbiava.
MM-Tu, prova a fare una cosa del genere e ti puoi giudicare ucciso con la mia arma letale: misterspruzzino! Quindi stai molto attento.
Kanata si girò verso Miyu un po’ perplesso per misterspruzzino e lei si mise a ridere e a scuotere la testa ma le balenò un’idea in testa e guardò con sguardo versione thriller la madre.
M-Mamma quindi tu sapevi che Kanata sarebbe venuto a stare qui e tu non mi ha detto niente. Giusto?!
MM-Era una sorpresa.
E lo disse con una voce così tranquilla anche con lo sguardo assassino tra cinque secondi sei morta di Miyu.
M-Certo grazie mi hai fatto trovare co questa specie di pigiama o maglietta di papà!
MM-Beh non è colpa mia se per dormire non ti metti l’abito da sera. Comunque ragazzi vi lascio alle vostre cose perché io devo uscire di nuovo che ho ancora molte compere da fare! Ciao, ciao.
E scomparì dietro la porta.
 K-Beh, visto che siamo soli soletti che si fa?
M-Io un’idea c’è l’avrei!
K-Ah si?
M-Non è a quello che pensi tu pervertito! ANDIAMO AL LUNAPARK!  
K-Lo sai che sei una stronza? Sbrigati a cambiarti prima che cambio idea signorina!
M-Agli ordini! Aspetta, ma dove sono Lou e Bawmiaw?
K-Beh loro… mi dispiace Miyu ma sono partiti visto che era arrivata la navicella spaziale ma sono venuti a salutarti di notte quando eri all’ospedale mentre dormivano tutti. Mi dispiace io..
Delle lacrime iniziarono a minacciare il viso di Miyu ma le rimandò indietro perché quello non era momento di piangere e doveva essere felice per loro quindi si trattenne.
K-Al  Lunapark possiamo andare domani? Oggi ti voglio portare in un bellissimo posto se vieni con me!
M-Certo che vengo con te! Ma dove andiamo esattamente?
K-Sorpresa!
M-Uffa con queste sorprese!
 K-Cerca di sbrigarti e parlare di meno che non ho voglia di aspettare.
M-Okay.
Gli diede un bacetto mordendogli il labbro inferiore ma gli impedì di prendere il sopravvento perché Miyu si staccò subito anche se era stata lei ad iniziare.
M-Devo andare a vestimi non ho il tempo di baciarti per bene.
K-Tranquilla, nel posto dove andremo avrai modo di rimediare.

FINE

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle99