Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: NightPipistrello721    12/09/2015    1 recensioni
3 piccole drabble su qualcosa che l'uomo non potrà mai controllare: il tempo. E se lo vedessimo diversamente? "Lasciatemi 'na recensione, fateme 'sta pietà!"
Genere: Fantasy, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola, piccolissima gocciolina d'acqua stava guardando le stelle dal centro dell'oceano; era serena, bellissima. Un soffio di vento proveniente da dietro gli scogli aveva deciso di volare sul mare notturno, aveva passato una brutta giornata. Quel soffio di vento si fermò di colpo: aveva appena visto qualcosa di stupendo, cos'era? Splendeva come la più luminosa delle stelle, e il vento rimase senza fiato quando quella gocciolina lo guardò. La piccola lacrima di mare rimase a fissarlo non sapendo cosa fare.
Si avvicinarono, si guardarono intensamente negli occhi, e si baciarono. La loro passione si espanse a vista d'occhio, il cielo e il mare si unirono.

note dell'autrice: salve miei piccoli fiocchi di neve! Avete appena letto un piccolo esperimento che ho voluto fare, e so che non è proprio il capolavoro dell'anno ma mi andava di fare qualcosa di diverso, questo è tutto. Scusate se quest'ultimo capitolo è più lungo di una drabble, avevo troppe cose da scrivere! Dai, fate finta che sia una drabble, io vi voglio bene. Lasciatemi una piccola recensione per queste piccole fanfiction e godetevi la vita, che tra tre giorni inizia la scuola *va a sbattere la testa contro lo spigolo dell'armadio*.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: NightPipistrello721