Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Donatozilla    12/09/2015    3 recensioni
Humanized pony.
Un assassino appare a Ponyville, e comincia mietere numerose vittime. Peccato che siano amici stretti di Fluttershy.... Che ben presto capirà di essere in pericolo!
Storia dedicata Wes Craven creatore della saga Scream e Nightmare, deceduto il 30 agosto.
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono di Lyra cominciò a suonare. Lei non aveva voglia di rispondere... Ma quel dannato aggeggio continuava a suonare! Stufa si alzò dal divano e si diresse verso il comodino. Prese il telefono e disse "Pronto?! Chiunque sia non è..." "Ciao Lyra". La ragazza fu percorsa da un brivido. La voce... Era profonda e inquietante... E non si capiva chi fosse. "C-chi è?" chiese lei tibutante. "Il mio nome non ha importanza piccola cara.... Affacciati alla finestra". Ma chi diavolo era?! La ragazza non voleva affacciarsi... Era terribilmente spaventata! Ma si face coraggio e si diresse verso la finestra. Urlò. Lì a pochi metri c'era Bon Bon! Era legata ad una sedia, ed aveva un bavaglio sulla bocca per impedirle di urlare. E vicino a lei c'era un individuo. Indossava un abito nero e in volto aveva una maschera bianca con la bocca spalancata. Doveva essere lui quello che l'aveva chiamata. "La vedi la tua cara fidanzatina? È in pericolo di morte!". Le lacrime cominciarono a scendere dagli occhi di Lyra. "No, no, no!" "Sì invece... Ma tu puoi salvarla... Facendo un gioco! Ebbene le regole sono queste: se vinci Bon Bon resta viva!" "No ti prego!" "E dai, è divertente" "Non ce la faccio..." "È un gioco facile! Posso darti pure una domanda di prova!" "No ti prego!" "Il nome dell'assassino di Halloween!" "N-non lo so..." "Sì che lo sai.... L'hai detto pure tu che è il tuo film preferito". Lyra sbarrò gli occhi. Come faceva quel maniaco, a sapere che Halloween fosse il suo film preferito?! "Avanti dillo" "Non... Non.." "Bon Bon conta su di te" "Michael... Michael Myers" "Sì! Bravissima! E ora la domanda vera!" "No ti prego" "Il nome dell'assassino di Venerdì 13?" "Jason! Jason Jason!" "Che peccato.... La risposta è sbagliata!". Come?! Ma aveva indovinato! E allora successe... L'uomo prese un coltello e tagliò la gola di Bon Bon. Mura scoppiò in un pianto disperato, mentre vedeva la sua amata morire tra atroci sofferenza. L'uomo cominciò a correre verso la finestra! Voleva uccidere Mura! "No, no, no!" pensò la ragazza fuggendo. Doveva nascondersi! Ma dove?! Ma sì l'armadio! Entrò li dentro e trattenne il respiro. Doveva stare ferma per non farsi scoprire. Sentì IP vetro spaccarsi e dei passi. Avrebbe voluto urlare ma doveva trattenersi. Sentì i passi allontanarsi? Chrme se ne fosse... "Trovata puttanella!" urlò il killer aprendo l'armadio e infilzando Lya con il coltello. Come l'aveva fatta a scoprire?! "N-no..." "Sì". Tutto cominciò a farsi buio... Era finita per Lyra. E prima di morire riuscì a vedere un ultima volta la maschera dell'assassino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla