Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaCalliope    12/09/2015    1 recensioni
|ISPIRATA ALLA CANZONE "Ritornerò da te" DI GIOVANNI CACCAMO|
A Bill è stato offerto un lavoro a Londra e così deve lasciare Aberdeen e Jane, la ragazza che ama.
In stazione, prima di partire, le promette qualcosa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Il treno arrivò alla stazione troppo presto. Bill era davanti a Jane, le valigie in mano pronto per partire verso Londra, verso un nuovo lavoro, una nuova vita. Ma Bill sapeva che tutto ciò di cui aveva davvero bisogno era lì davanti a lui, con un fazzoletto in una mano che si asciugava le lacrime. Avrebbe tanto voluto rifiutare quel lavoro e rimanere lì, ad Aberdeen con lei, ma era necessario se volevano sposarsi e avere una casa tutta loro.
Una voce urlò di sbrigarsi, il treno stava per ripartire. Abbracciò Jane, la strinse forte a sé e inspirò il suo dolce profumo di vaniglia, con l’intento di portarlo con sé a Londra.
- Ritornerò da te. Ti prometto che sarà come se non fossi mai stato lontano, nemmeno per un secondo. Tu ricordati che io sono con te, sempre. Scrivimi, ti prego. – Un fischio, il segnale che era l’ultima occasione per salire. Bill fu tentato di lasciare tutto, di rimanere solo con lei.
- Immagina noi due in un posto dove tutto è possibile, un posto dove vivere insieme per sempre. Immaginati un posto in cui nulla può distruggerci se crediamo nel nostro amore. Lo farai per me? – Jane annuì incapace di parlare, le lacrime che scorrevano sulle guance.
Bill prese i bagagli e salì sul treno. Cercò un posto vicino al finestrino e si sistemò. Fuori, Jane si asciugava gli occhi con un fazzolettino e appena lo vide prese a sventolarlo, salutandolo. Il treno si mosse lentamente e Jane lo accompagnava nella sua camminata verso Londra. Quando il treno prese velocità, Bill urlò a Jane che si era fermata sulla banchina: - Ritornerò da te! -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope