Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    12/09/2015    2 recensioni
Da quando Troian e Shay si sono fidanzate ufficialmente Ashley si sente un pò esclusa da loro..
Un piccolo Extra dopo le mie due serie ( Amarti è folle ma sono già pazza di te - Love is Hard quando amare è complicato ) non era in programma ma il blocco dell'autore mi porta ascrivere mini Fiction giusto per vedere cos'è successo alle nostre attrici dopo la romantica proposta sulla spiaggia di Troian a Shay !
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Shay aveva appena finito di girare la sua scena con Lucy e Ashley quando qualcuno alle sue spalle l'afferrò bloccandole i polsi dietro alla schiena con un gesto delicato.

<< Ferma non ti verrà fatto alcun male.. Esci con me questa sera e ti lascerò andare sana e salva >>

Shay rise divertita e partecipò al gioco.

<< E se non lo faccio ? >>

<< Allora dovrò strapparti un bacio con la forza >>.

Disse la voce semi divertita dell'altra persona.

<< Allora non voglio uscire con te questa sera, preferisco la seconda opzione >>.

Disse girandosi e baciando Troian sulle labbra, la mora abbracciò Shay stretta.

<< Uffa volevo davvero invitarti a cena però >>

<< Ma T c'era bisogno di fare tutto questo casino ? Viviamo a casa insieme se ricordi >>.

Shay baciò la guancia della sua ragazza e le sorrise.

<< Hai ragione Shay, ma è più divertente venire da te e chiederti un appuntamento.. Allora questa seria usciamo ? >>.

Le chiese prendendole la mano e avviandosi con lei fuori dagli studio, come previsto alcuni fotografi erano già pronti a scattare foto e chiedere qualche intervista che ne Shay e ne Troian avevano voglia di fare, visto che chiedevano sempre e solo della loro relazione.

<< Scusami tesoro ma Ash vuole che vado con lei al cinema e che ci vieni anche tu >>.

Disse Shay sedendosi in macchina di Troian e aspettando la sua ragazza che le si sedesse accanto, Troian sospirò.

<< Daiii >>

Shay scosse la testa, Troian sembrava una bambina che voleva le caramelle.

<< Ne riparliamo a casa okay ? >>.

Sorridendo e compiaciuta Troian mise in moto la sua macchina, giunte a  casa presero a cucinare per la cena divertendosi a lanciarsi la farina addosso.

Poi si sedettero sul divano e accesero la tv, Troian prese a baciare Shay sul collo.

<< Troian.. Non posso fare tardi >>

Disse Shay soffocando un piccolo gemito contro la spalla di Troian.

<< E' solo un bacio >>

<< Davvero ? Allora leva quella mano da sotto la mia maglia >>.

Rispose Shay divertita, Troian sapeva come insistere e vincere sempre.

<< E se diciamo ad Ashley che non mi sento bene ? >>

<< Non ci crederà.. Ricordi l'altro ieri ? E' andata di matto, dice che da quando stiamo insieme trascuriamo tutte loro >>

<< Ma sai che io voglio stare sola con te >>.

Insistette l'altra baciandola ancora.

<< E va bene, saliamo in camera ma per poco okay ? >>

<< Si ! >>.

Troian trascinò Shay nella loro camera da letto, arrivate a destinazione la spinse delicatamente sul letto e la baciò ancora senza fermarsi, fino a quando squillò il cellulare della Latina, Troian si bloccò ma quando Shay rispose riprese a baciarla ed accarezzarle la gamba.

<< Ash >>

Disse Shaya d alta voce soffocando una risata.

<< Potresti chiamare Torian ho il cellulare scarico >>.

Le disse Shay senza lasciar l'amica finire di parlare, spense il telefono e lo lasciò cadere a terra.

<< Ora te la vedi tu con lei >>.

Disse beandosi di quei baci che Troian fu costretta a bloccare per rispondere, questa volta fu Shay a baciarla mentre era al telefono.

<< E-ehi devi scusarmi ma non sto molto bene.. Per posso mandare Shay da sola se vuoi.. >>

<< Ah non ti preoccupare Troi e rimetti.. Anzi rimettetevi tutte e due >>

<< Grazie, ci vediamo domani a lavoro >>.

Disse Troian chiudendo la chiamata, guardò la compagna che le sorrideva << Ci ha creduto ? >>

<< No.. Ma non importa >>.

Le disse baciandola << Chiamerà Lucy >>.

 

Ashley e Lucy se ne stavano sedute nel soggiorno di casa Benson a parlare tra loro un pò deluse della mancanza delle due amiche quando qualcuno bussò alla porta.

<< Chi sarà ? >>

Chiese Ashley che sapeva di non aspettare nessuno, quando insieme a Lucy andò ad aprire la porta vide le sue amiche con tanto di spumante in mano sorrise << O ci avete messo poco a fare le sporcaccione  o Troian ultimamente dura poco a letto >>.

Entrambe arrossirono, si erano fatte ben due docce fredde per auto convincersi di andare a casa dell'amica.

<< No Troian ha preso un aspirina e sta meglio >>.

Rispose Shay entrando in casa, prese posto a sedere sul divano con Lucy e Troian accanto, Ashley fissò le amiche molto divertita e compiaciuta.

<< ButtahBenzoBells >>.

Urlò gettandosi addosso a Troian e Shay mentre Lucy rideva, ma Ashley trascinò anche lei nel loro grande abbraccio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_