Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: Helerya    12/09/2015    1 recensioni
la storia comincia dopo il risveglio di Saya trent'anni dopo la morte di Diva. Cosa succederà tra Haji e Saya? Il loro amore sarà ancora forte come un tempo? E soprattutto, chi è che progetta di intromettersi tra loro per sempre?
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Haji.

A prima vista nemmeno sopra il bosco dove vivevamo io e Saya c'era traccia di Nathan. Che me lo fossi solo immaginato? La cosa, comunque, mi metteva una certa ansia. Certo, con la vista potevo aver preso un'abbaglio, ma avevo anche sentito l'odore del suo sangue, e quello non poteva che farmi pensare ad una cosa: Lui perchè era tornato qui? Cosa (o chi) stava cercando questa volta?

Temevo che volesse le gemelle, in fondo erano le figlie di Diva. Se avesse detto loro che la madre non era morta in un'incidente, ma che ad ucciderla era stata Saya, il loro desiderio di vendetta avrebbe scatenato una nuova guerra di chirotteri. Non potevo permettere che Saya soffrisse ancora a causa di ciò che era, che tornasse a combattere, tormentata da demoni del passato e dubbi sul futuro come nella lunga ed estenuante lotta contro Diva. Non sarebbe mai passato troppo tempo da quei giorni.

Era pur sempre vero che Saya ancora non riusciva ad abituarsi a quella vita così tranquilla e serena. La sua anima inquieta non poteva non pensare (speravo in maniera immotivata) che presto o tardi tutto quello sarebbe di nuovo finito. Ma io volevo solo che fosse felice, e questo l'avrebbe solo portata di nuovo sull'orlo della depressione. L'ultima volta ero riuscito a strapparcela per poco, ma se stavolta avesse avuto di nuovo bisogno di me, cosa avrei fatto per aiutarla?

POV Saya.

Haji non era ancora tornato, e io sono preoccupata. dopo che se ne era andato con quella strano sguardo, io lo avevo aspettato per cenare, cercando di mettere insieme un pasto decente. Era vero che mio padre aveva mandato avanti per tanti anni l'Omoro, e che di conseguenza avesse insegnato anche a me le basi in cucina, ma una cosa è sapere le basi e un'altra è riuscire a cucinare qualcosa di commestibile. Si potrebbe dire che il risultato del primo esperimento da qui a qualche anno (dal mio punto di vista ne erano passati solo 3-4) sia stato una immensa brodaglia bianca, gelatinosa e assolutamente insapore. E si che avrebbe dovuto essere del porridge, il piatto che avevo sempre considerato più semplice da preparare di qualunque altro. E invece mi era venuto male pure quello. Spero che almeno la carne alla griglia mi sia venuta bene. Almeno per ora non si è disintegrata... speriamo bene. Saranno passate tre ore da che Haji era uscito fuori, e ancora non era tornato. Decisi di aspettarlo ancora un po', il mio stomaco tra l'altro si era chiuso solo guardando la cena. Passarono i minuti, poi un ora e poi due ore. Piano piano i miei occhi si chiusero, e l'ultimo mio pensiero andò a lui.

Haji, dove sei?

POV Haji.

Stavo entrando in casa cercando di fare meno rumore possibile. Le luci erano accese, ma non sentivo nessun rumore, e la cosa non mi piaceva per niente. Temevo che Nathan, durante la mia assenza, potesse aver portato via Saya. Ma quando entrai in cucina la trovai con la testa appoggiata al tavolo, profondamente addormentata. Ero stato via molto tempo, si sarà preoccupata molto. Sul tavolo, vicino a lei, c'erano dei piatti e la cena. Saya probabilmente aveva cercato di cucinare qualcosa per me, visto che ero fuori, e mi aveva aspettato fino ad addormentarsi, sfinita.  La guardai con le lacrime agli occhi. Anche se in un contesto ben diverso dal solito, Saya non amava sentirsi un peso e voleva sempre dare una mano. Per il momento avrei vegliato sul suo sonno, non avevo nessuna intenzione di svegliarla. Così la presi in braccio con quanto più delicatezza possibile e la portai nella nostra camera da letto, adagiandola dolcemente sul letto. Mi stesi accanto a lei, abbracciandola e sperando che in uno dei suoi sogni fosse stato riservato uno spazio anche a me.

 

 

E rieccomi qui con voi, miei amati followers!!! Anche se questa storia la seguono solo in 4/5, queste persone sono l'unica ragione che mi spinge a continuare. Grazie per il vostro silenzioso supporto. Io vi amo lo stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Helerya