Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    12/09/2015    4 recensioni
Dopo la sconfitta della Easter, i guardiani e i loro amici ormai sono cresciuti, ma sono molto tristi per la scomparsa dei loro amici shugo chara.
Un giorno, Ikuto, Amu, Kuaki, Yaya, Nagihiko, Rima e Tadase ricevono una misteriosa telefonata.
I ragazzi, seguendo le indicazioni della telefonata misteriosa, si recheranno ad una villa vittoriana molto vecchia che nasconde un segreto.
Lì, troveranno un qualcosa che li ricatapulterà nel mondo dell'avventura, e farà trovare l'oro l'amore, coinvolgendo anche tutti i loro amici.
Bene, io e Harry Fine, un mio grandissimo amico, abbiamo deciso di fare questa storia insieme.
Allora, l'idea è stata di Harry, ma io l'ho leggermente allargata, e così, eccoci a scrivere insieme.
Speriamo piaccia.
E' il nostro primo cross-over, ed è con Rozen Maiden, quindi siate clementi.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Prologo
Pov.Amu
Stavo tranquilla a casa mia, anche se tanto tranquilla non ero, visto mia sorella che urlava, e mio padre che la fotografava, mentre mia madre gridava quanto carina fosse.
Ma non potevano crescere?
Mha, non importa, so solo che mi piace la mia famiglia, e non la cambierei per nulla al mondo.
Giusto, chi sono?
Hinamori Amu, una ragazza di quindici anni, che tre anni fa, andava a caccia di uova-x, e svolgeva il ruolo di Jolly nei guardiani.
Che bei tempi quelli, con i miei chara, e tutti i miei amici.
Se ve lo chiedete, sono tornate da tempo nelle loro uova, come quelli degli altri, ci mancano a tutti, ed io che ho desiderato che sparissero i primi tempi, ora invece, ora, vorrei che fossero qui, a ridere con me, e a litigare tra di loro.
Si, non ho perso i contatti con i miei amici, ma a causa delle differenti scuole, e i vari impegni, non ci vediamo più così spesso.
Sono appena arrivate le vacanze estive, ma non ci vorrà molto prima che ricominci la scuola, ovvero, di nuovo la mia maschera, o ameno, parte della mia maschera, non tutta, si, Ran, Miki, Suu e Dia, mi hanno molto aiutata, anche a capire chi amo, ma al momento, non importa.
Ora, ho i capelli lunghi fino a metà schiena, il petto mi è di sicuro cresciuto, e anche la mia altezza è aumentata.
Rima la vedo spesso, yaya, anche, Nagi, già di meno, ma si tiene in contatto con la bionda, Utau, è molto sui giornali, in TV, un po' ovunque, e mi chiama spesso, suo fratello invece, non lo sento quasi mai, strano, Kairi, nemmeno lui lo sento spesso, ma già più di quel gattaccio, Tadase, quasi nulla, più o meno come kairi, e Kukai, rimane sempre quello che mi allena, ogni volta che ci incontriamo, il che succede spesso, visto che va a scuola dove vado io, mi costringe a fare le solite vecchie corse da maratona.
La vita va avanti, dopotutto, e io, sono feli....
 
 Dring dring. Dring dring
 
Ho, il cellulare.
-Pronto-
-Vai alla vecchia villa vittoriana, li troverai qualcosa di molto interessante cara-
Mi dice, una voce roca, in un sussurro, dall'altro lato del telefono.
-Chi sei? E perchè dovrei andarci?-
-Sai, non vuoi che i tuoi amici muoiano, vero? O la tua famiglia. Vacci, e non capiterà nulla di male alle persone a cui tieni-
E chiude la chiamata.
Okay, meglio andare, ogni volta che ci minacciano, sopratutto me, succede sempre qualcosa di brutto.
Dopo essermi vestita, nel mio solito stile gothic punck, corro giù, arrivo alla porta, appoggio la mano sulla maniglia, ma.....
-Amu, tesoro, dove vai?-
-Da Rima mamma, ha bisogno di un consiglio, su come vestirsi ad una festa-
Dico, inventandomi una scusa al momento.
-Va bene, a dopo cara-
-A dopo-
E corro fuori, diretta alla vecchia villa.
 
Quando ho quasi superato il cancello, aperto, sul portone, noto tutti i miei amici, non manca nessuno.
Ikuto, Kukai, Nagihiko, Rima, Tadase e Yaya, proprio tutti, o quasi.
Quando li raggiungo, si girano sorpresi e spaventati verso di me, e tirano un sospiro di sollievo quando notano che sono solo io.
-Hey, che ci fate qui?-
Chiedo, curiosa.
-Ecco.....abbiamo ricevuto tutti una strana telefonata che ci diceva di venire qui, altrimenti avrebbe ucciso qualcuno che ci sta a cuore-
Dice Tadase.
Io, spalanco gli occhi, e dico:
-Anche a me è arrivata-
-Allora siamo tutti d'accordo, c'è un nuovo nemico-
-Si-
Rispondiamo in coro a Ikuto, che è sicuro di quello che ha detto.
-Bhe, entriamo-
Dico.
-Non si apre, ci abbiamo provato ma....-
 
Ghiiiiiii
 
Il portone, si apre all'improvviso, e una voce nella mia testa, mi dice di entrare.
-Andiamo-
Sussurriamo all'unisono.
Quando entriamo, e arriviamo alla sala principale, ci troviamo davanti una cosa a dir poco strana.
 
 
 

Angolo autori:
Eccoci qui, allora piaciuto il prologo?
Un po' lungo?
Forse, ma chissene.
Spero piaccia, un saluto da Blue e Harry.
Baci.
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion