Film > Cenerentola
Segui la storia  |       
Autore: elvira15    13/09/2015    2 recensioni
Che sarebbe successo se Cenerentola invece di sognare il principe azzurro con castello e cavallo bianco, avesse sognato di conquistare il chitarrista degli H24? E se la fata smemorina, invece di apparire con mantello celeste e bacchetta magica, influisse nella sua vita sotto un altro punto di vista? Benvenuti in questa no ordinary fayritale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            No ordinary fayritale- le cose non sono sempre come appaiono

-Vedi, Nicolas.. non è vero che devo studiare matematica. Anzi, ti dirò di più, io la matematica non la reggo affatto e neanche la studio. Non so se mi faccia più rabbia il fatto che mio padre non sappia che scuola frequento, o il fatto che senza esitazione mi lascia a casa da sola con un ragazzo più grande.
-Dai cenerella, non tutto il male viene per nuocere. Il "ragazzo più grande" è uno dei migliori amici di tuo padre, si fida di me a occhi chiusi. E poi  sai che è un disastro come padre, ma fa del suo meglio, non arrabbiarti.
Dovevo aspettarmi che lo avrebbe difeso. Inutile parlare con lui. Non capisce, non sa niente di me, nessuno può aiutarmi. Ma beh, ormai ho iniziato a sfogarmi, non posso andarmene via così.
-Non posso non arrabbiarmi Nicolas, andiamo. Quale padre non conosce la scuola della figlia, la sua pizza preferita. Quale padre non capisce quando sua figlia è triste?
-Beh, so che adesso magari ti senti incompresa, ma se può farti sentire meglio, io capisco quando sei triste, e anche quando sei arrabbiata. Beh, quando sei  arrabbiata diventi dannatamente bella, quindi è impossibile non accorgersene. Comunque mi dici perchè hai mentito?
Non arrossire non arrossire non arrossire. Ma andiamo, come faccio a non arrossire? Nicolas mi sta dando più attenzioni in 5 minuti di tutte quelle che mi hammp dato in questa casa negli ultimi anni.
-Credimi, non l'ho fatto per male. L'arpia mi ha ordinato di dire che non sarei venuta con voi, e se non lo avessi fatto , beh.. mi avrebbe tolto il pc.
-E tu preferisci il computer, a cenare con tuo padre? Non credevo che tu potessi essere così superficiale. 
Calma, calma. Cenerentola, mantieni la calma e non bestemmiargli in faccia. Sei pur sempre una ragazza. Una ragazza incompresa e NON superficiale.
-Mi credi davvero una ragazza del genere? Non posso crederci. E io che mi fidavo di te. Sparisci Nicolas.
Dopo aver detto quelle parole sono scappata in camera mia, ignorando complemente Marcus che era appena uscito dal bagno e chiedeva spiegazioni, e Nicolas che cercava di capire cosa fosse successo. Ma ormai non mi importa più niente di lui. E' proprio come mio padre. Pensa davvero che io possa scambiare uno stupido computer con mio padre? Non capisce niente, anzi, nessuno capisce niente di me. Certe volte vorrei solo che mia madre fosse ancora viva, lei si che mi capirebbe. Ricordo che quando ero piccola e scoppiavo a piangere, lei per farmi calmare mi stringeva forte al suo petto e iniziava a cantare. Mia madre aveva dedicato la vita alla musica, se non fossi nata io, magari lei sarebbe diventata famosa. Ma le persone durante la vita prendono delle scelte..e lei ha scelto me. Rovinare le cose è proprio un mio talento naturale. Se già da semplice feto ho rovinato la carriera di mia madre, figuratevi cosa riesco a combinare adesso. 
-Cenerentola apri, sono Marcus.
-Vattene, non voglio vedere nessuno.
-Dai andiamo, sono con Nicolas. So che si è comportato male, ma dagli una seconda opportunità.
Non mi va di parlare con lui, ma effettivamente non posso passare la giornata a piangermi addosso. Prima o poi dovrei uscire, anche solo per sistemare i bagagli di quell'idiota. Beh, sistemare... che parola grossa. Potrei anche dare i suoi a Holly, il cavallo di John. Credo che si ci divertirebbe. Ma non sarebbe da persona matura, quindi adesso mi alzo e gli apro.
-Ok, entrate.
Certe volte vorrei solo non essere così fottutamente razionale. Nicolas e Marcus entrarono e si sedettero sul divanetto, e io mi sistemai di fronte a loro, sul davanzale della finestra. Stare li mi aiuta sempre a pensare.
-Mi dispiace essermi comportato così male. Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con me. Non avrei dovuto correre subito alle conclusioni. Ti va di spiegarci che sta succedendo?
-Vedete ragazzi, siete i primi a cui racconto questa storia. L'unica persona che ha dei sospetti è Lady Tremaine, e usa questa scusa per ricattarmi, in ogni momento. Il computer è l'unica cosa che potrebbe salvarmi dal fare per sempre questa vita.
-Ehm..potresti spiegarti meglio?
-Si, scusami. So che detto così sembra strano. Vedi, quando ero piccola...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: elvira15