Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Herobrinegirltyki ita    13/09/2015    1 recensioni
Ciao a tutti e benvenuti nella mia prima storia! Siete gasati?! Perché questa storia parlerà degli scherzi che fa la famiglia noah! (E non solo) ovviamente durante il tempo libero!
Non voglio annoiarvi quindi si comincia con la prima storia! E ricordatevi di recensire!
Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Debitto, Jasdero, Road Kamelot, Tyki Mikk, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 18 marzo ore 11:30 L'orologio ticchettava nella stanza silenziosa della grande villa dove una ragazzina sedeva su una poltrona rossa; Al primo sguardo pareva una ragazzina come tutte le altre: capelli corti, un po' sbarazzini, un vestitino bianco, delle lunghe calze colorate e delle scarpette scure. Una cosa però la differenziava dalle sue coetanee: la sua pelle, grigia come la cenere e la fronte, ricoperta dai simboli che caratterizzavano la sua famiglia: la famiglia Noah. Lei era Road Kamelot. La piccola stava facendo i compiti di matematica quando sentì qualcuno dirigersi verso la sua stanza: due ragazzi, uno con la parrucca dorata in testa e l'altro con i capelli corti neri; erano entrambi truccati ed erano vestiti come se fossero delle ragazze...non c'era dubbio: erano i due gemelli Debitto e Jasdero! "Ehi Jasdebi dov'è Tyki? Non lo vedo da ieri sera! Gli è successo qualcosa?" Chiese subito Road: "starà ancora dormendo!"Gli rispose Jasdero. "TYKI?! DORMIRE?! A QUEST'ORA?!" "hihihi e allora? Cosa c'è di strano?" sghignazzò Debitto, "mmmmmh... Ehi gemelli" disse Road " cosa?" "avete spostato la lancetta del suo orologio, vero?" sorrise diabolicamente Road. Mezz'ora dopo arrivò nella stanza dei tre ragazzi, che stavano chiacchierando, una sagoma alquanto stravagante : indossava un grande cappotto giallo, un cilindro e delle scarpe nere appuntite, e aveva un enorme sorriso: il Conte Millennio. "buongiorno Conte" gli rispose Road mentre i gemelli, ancora distratti, guardavano altrove, "buongiorno Road,❤️ hai visto Tyki-pon? Non l'ho visto da nessuna parte, non c'era neanche a colazione" "sta dormendo" "DORMENDO?! TYKI-PON?! SI È AMMALATO?!"chiese il conte sorpreso. "no, non si è ammalato sta benissimo è solo che i gemelli gli hanno spostato le lancette dell'orologio indietro mentre dormiva" " ah capisco e va bene ma state attenti non so se Tyki-pon sarà felice quando lo verrà a sapere" " non preoccuparti anche se Tyki si dovesse arrabbiare non ci farebbe mai del male" rispose Road sorridendo. "Allora..." disse il conte "va bene, in bocca al lupo" e così dicendo se ne andò sparendo nel nulla... " hihihi non vedo l'ora di vedere la reazione di Tyki" disse Jasdero sghignazzando. Passò un'ora e Tyki nella sua camera buia si svegliò e guardò l'orologio: "Ah! finalmente sono le nove, però che strano... mi sembra di aver dormito un' eternità...Sono ancora assonnato... Sarà solo una mia impressione". Tyki si alzò dal letto aprì le finestre e una luce più accecante di quanto pensava gli colpì gli occhi:"Ma che?! Come fa il sole ad essere così brillante alle nove!" Tyki mezzo accecato tentò di superare il letto per raggiungere l'orologio appeso al muro, lo prese e controllò se si fosse rotto. Dopo un'attenta analisi Tyki trovò sul vetro trasparente dell'orologio del mascara, purtroppo in quel momento era troppo assonnato per capire di chi fosse quel trucco, così decise di uscire dalla camera CON l'orologio in mano. Dopo dieci minuti, i tre ragazzini smisero di parlare perchè sentirono dei passi dirigersi verso di loro. Era arrivato un uomo alto con i capelli spettinatissimi e teneva con una mano un orologio da muro, mentre l'altra lo indicava... Era Tyki. "Ohi, questo orologio non funziona, siete stati voi?"disse Tyki. I ragazzini scoppiarono a ridere, perchè non si erano per niente immaginati di vederlo andare in giro per la casa spettinato e con un orologio in mano. Tyki capì subito che era stato uno di loro e cominciò a dire: "CHI...CHI È STATO?! RISPONDETE!" Road mentre rideva gli rispose: "hahahaha! Sono stati i gemelli,Tyki!" "CI SEI CASCATO! HAHAHAHA! È L'UNA E DIECI TYKI! BUON RIVEGLIO!"gli urlò Debitto. Tyki in quel momento perse l'equilibrio e cadde per terra, e silenziosamente borbottò: "gemelli...questa...me la pagherete!" By Hero Dietro le quinte della hero: Hero: Ciao ragazzi questa è la mia primissima storia fanfiction😉!! Spero che vi piaccia! Sono pronta a continuare questa storia per voi! Tyki: CHEEEEEEE?!.... Scherzi VERO?! Hero: no 😊 Tyki: no dai ti prego! Hero:no 😘 Tyki: ma perfavore dai! Hero: nada 😘 Tyki: Smettila è disgustosa! Hero: cosa?😘 Tyki: quella specie di faccina che continui a mettere! Hero: ah questa?😘 Tyki: PIANTALA! Hero:😘😘😘😘 Tyki: FINISCILA! Hero:...😘 "Tyki preso dalla rabbia evocò uno sciame di tease verso la narratrice... ma Hero riuscì a schivarla" Hero: MA SEI PAZZO?! Tyki: hai cominciato tu! Hero: va bè raga per non annoiarvi concludo qua e la storia continuerà! Tyki: non provarci neanche! Hero: ma perché non vuoi? Tyki: perché non voglio essere preso in giro da quei due idioti gemelli! Hero: ma Tyki guarda che nel prossimo sequel saraì tu il protagonista :) sarà una piccola vendetta per quello che ti hanno fatto! Tyki: ah! Se le cose stanno così mi sta bene Hero: ok RAGA! Come ho appena detto a Tyki il sequel sarà la sua vendetta! Vedete di esserci e... Scusate ma sono sempre di fretta quindi il disegno che ho fatto è un po' brutto... Tyki: ORRIBILE... Hero: stai zitto! Bene ci vediamo e se volete che io parli con altri personaggi qui commentate 😄 ciao un abbraccio a tutti. Tyki: ciao "schiva il potente abbraccio di Hero" Hero: 😘 Tyki: scema.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Herobrinegirltyki ita