Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: marikasbrengo    13/09/2015    1 recensioni
Era passato un'anno da quando Callie e Arizona si separarono definitivamente, entrambe inizialmente decisero di dedicarsi completamente al lavoro, Arizona aveva concluso la sua specializzazione ed era diventata un chirurgo neo-natale e Callie aveva iniziato un nuovo studio di ricerca, non avevano alcuna intenzione di cercare, almeno per il momento, qualcuno con cui impegnarsi sentimentalmente, ma sapevano entrambe che quel momento sarebbe potuto arrivare.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una serata abbastanza tranquilla quel giorno al Sloan-Grey memorial hospital, e tutte le donne chirurgho decisero di andare a bere qualcosa da Joe, Callie e Arizona dopo la separazione e la diffidenza iniziale, decisero di rimanere amiche per il bene di Sofia e cosi capitava spesso di ritrovarsi insieme durante serate come quella..una volta arrivate al bar ordinarono tutte da bere e iniziarono a scherzare, fino a quando non furono interrotte da Joe che si avvicinò al loro tavolo con in mano un bicchiere di tequila e un bigliettino "Arizona mi sa che hai fatto colpo anche sta sera" esclamò il barista Arizona lo guardò con aria perplessa e prese il bigliettino per leggerlo e capire cosa intendesse "Leggilo ad alta voce" Urlò una Meredith molto curiosa 'Nella vita bisogna rischiare, e bisogna prendere le cose belle quando capitano prima che le prenda qualcun'altro, e io spero di averti presa in tempo, ti aspetto nel giardinetto sul retro' Lo sguardo di Arizona si posò subito su Callie che nell'udire quelle parole aveva iniziato a fissare la sua birra e a fare finta che non le importasse "Forza Arizona che aspetti, vai" si intromise una Baely un po ubriaca. La bionda spinta dalle sue amiche si alzò dal tavolo e iniziò ad avviarsi verso il luogo dell'incontro "Io vado a casa, a domani" disse Callie con tono nervoso. Non diede tempo alle sue amiche di parlare che era già fuori dal bar, era furiosa con Arizona che aveva accettato quell'invito anonimo e lo era anche con le sue amiche che invece di farla ragionare l'hanno incoraggiata ad andare, si rese conto che i suoi pensieri non avevano un filo logico e che forse era solo la rabbia a parlare "Ehi Callie aspetta" la rincorse Meredith "che ti prende?" "Nulla, voglio solo andare a casa, sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, solo che non me lo aspettavo cosi, o per lo meno non in quel bar" "Ok, Callie aspetta, ragiona un attimo" "No non ce n'è bisogno, è tutto chiaro..Bisogna prendere le cose belle quando capitano, perchè sennò diventano di qualcun'altro, Arizona era la mia cosa bella, e io l'ho lasciata andare, e ora qualcun'altra la sta prendendo, credevo di aver superato la cosa ma mi sbagliavo, la sola idea di immaginarla accanto a qualcuno che non sia io mi fa impazzire" finalmente la mora ammise che non era rabbia quella che provava, ma una forte gelosia che credeva di non poter provare più nei confronti di Arizona "Callie la decisione di mettere fine alla vostra storia l'hai presa tu, lei sta solo cercando di andare avanti, ed è quello che dovresti fare anche tu, ma in questo momento ti stai comportando da egoista, hai voluto chiudere con lei? ora lasciala libera di essere felice" Meredith decise di essere molto dura con la latina, anche se aveva fatto sempre il tifo per loro, bisognava prendere in mano la situazione e chiarirla una volta per tutte "Io non riesco ad immaginarmi accanto a qualcuno che non sia lei" "Lo hai solo capito troppo tardi" Callie non rispose, sapeva che Meredith aveva ragione, decise di tornare a casa e durante il viaggio in macchina un solo dubbio la tormentava 'Voleva ancora Arizona al tal punto da rinunciare a tutto pur di riaverla?' Intanto nel giardinetto... Arizona si avvicinó lentamente all'ingresso ma quando si rese conto che non c'era nessuno e rimase delusa e pensava a quanto fosse stata stupida ad accettare "Forse sono riuscita a prenderti in tempo" si udii una voce, Arizona l'aveva giá sentita da qualche parte, ma non riusciva a ricordare bene dove, si voltò lentamente "Tu.."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikasbrengo