Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: _Akimi    13/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic sulla pairing Lily x Gumi
"Le piace quella ragazza dai capelli color lime, le piace così tanto da sentire gli zigomi pizzicare e si rende conto di essersi messa a sorridere come una sciocca.
Non è da lei sorridere per così poco, eppure l'immagine di Gumi addormentata accanto le basta per sentirsi diversa, un'altra Lily probabilmente."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Gumi, Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PEPPERMINT
500 parole

 
La osserva e la vede voltarsi un paio di volte. I capelli le ricadono dolcemente sulle guance arrossate e con le dita fini stringe la coperta calda.
Lily sa che ha paura di ammalarsi ed è per questo che sul viso della bionda si dipinge un sorriso divertito.
Le piace quella ragazza dai capelli color lime, le piace così tanto da sentire gli zigomi pizzicare e si rende conto di essersi messa a sorridere come una sciocca.
Non è da lei sorridere per così poco, eppure l'immagine di Gumi addormentata accanto le basta per sentirsi diversa, un'altra Lily probabilmente.

Sente il buon profumo che emana la pelle della ragazza. Le carezza affettuosamente il capo e quest'ultima si muove verso di lei, nascondendo la testa contro il petto morbido della compagna.
Vorrebbe dirle che non ha ancora raggiunto il mondo onirico, tiene semplicemente gli occhi chiusi e aspetta.
Vorrebbe chiederle di bisbigliarle qualcosa di dolce per aiutarla ad addormentarsi, ma sa che Lily non lo farebbe mai.
"Non sono mica una stupida ragazzina" - è questa la sua solita risposta. La fa stare male, anche se non vuole ammettere di essere così infantile. Lily le piace perchè schietta e ha una personalità forte. Dice di non temere niente, anche se Gumi sa bene che non è la verità, eppure ci crede anche lei. Le fa piacere sentire quel paio di occhi azzurri su di sé : la fanno sentire speciale e al tempo stesso le fanno comprendere che dietro a quella gelida apparenza, la compagna non fa altro che mostrarle il suo affetto a modo suo.


Quella notte non la lascia neppure per un attimo, appoggia il capo vicino al suo e l'avvolge con uno dei suoi abbracci possessivi, ma anche gentili.
Le mani di Lily sono sempre fredde e sa che Gumi vorrebbe riscaldarle con le proprie. A dire il vero, alla bionda non piace avere qualcuno così tanto vicino, ma per quella ragazza energica finisce sempre con sopportare di tutto.


-Finirai con l'ammalarti anche tu.-
Le bisbiglia con la voce impastata dal sonno. Gumi vorrebbe chiederle di rimanere così, anche se la mattina seguente sarebbero finite entrambe inchiodate a letto con un fastidioso mal di gola e una febbre non da poco.
-Io non mi ammalo mai.-
Sorride spavalda la bionda e sa che l'altra è arrossita. Sente il suo viso caldo contro il proprio torso e le viene spontaneo accarezzarle di nuovo i capelli passando le dita tra un paio di ciuffi verdi. Si abbassa un po' per schioccarle un bacio sulle labbra e vorrebbe domandarle quale buon profumo ha deciso di mettere quella sera.
Gumi,tuttavia, finisce con il borbottare qualcosa a riguardo dei medicinali che ha appena preso e che, molto probabilmente, condividerà con Lily non appena svegliate.


-La mente piperita è ottima per il raffreddore, potresti spalmarti anche tu un po' di unguento domani.-
Quelle parole non trovano una risposta da parte della bionda, ma Gumi spera segretamente di poter aiutare la compagna con le medicine.






ANGOLO DELL'AUTRICE
Sbarco nel fandom dei Vocaloid ovviamente con una yuri! Questa è una delle mie otp per eccellenza e ho tentato con una raccolta di flashfic.
E' la prima volta che ne scrivo una ed è anche la prima volta che scrivo al presente, quindi non rientra nel mio stile e sono un po' arruginita nello scrivere così. Tuttavia voglio tentare anche in questo modo e pubblicherò un totale di 10 flashfic distribuite per 5 giorni (quindi 2 al giorno, impegni permettendo)
Il titolo della raccolta è una canzone cantata dalle due assieme,  non so se sia molto conosciuta, temo di no, ma non è male. La consiglio!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi