Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    13/09/2015    1 recensioni
Avete presente quando hai vicina solo una persona, ma sai che per andare avanti ti basterà lei? Ecco. La storia di queste ragazze inizia proprio con questa loro convinzione.
Si, perché sono convinte di non aver bisogno di nessun altro che intralci la loro stupenda amicizia.
Sarà un provino fatto per gioco, a cambiare le carte in tavola e a far aprire gli occhi ad entrambe, mostrando loro cosa realmente vuol dire "vivere".
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo:
 
Gwen e Tiana sono due ragazze ormai maggiorenni e non aspettano altro che andare via e ricominciare da zero.
Tutto ció che la vita aveva afferto alle due ragazze era stato solo dolore ,tanto dolore.
Tiana perse il aveva perso durante un'incidente d'auto, e la madre era entrata in una profonda depressione, dopo l'accaduto. L'unico punto di riferimento della ragazza, oltre all'amica, era la nonna che le aveva insegnato tutto a causa delle svariate assenze della madre nella vita della figlia. 
Gwen invece aveva il padre alcolizzato e spesso, dopo le sue sbronze, picchiava lei o sua madre, lasciando così sulla pelle delle due dei lividi scuri ai quali ormai non facevano più caso. Svariate volte avevano provato a denunciare quel mostro ma con scarsissimi risultati. 
Le situazioni nelle loro famiglie erano abbastanza simili da poter essere riassunte con poco "caos in famiglia e una voglia matta di andare via da tutto ciò". 
Tiana era una ragazza mora occhi castani alta non più di un metro e sessanta. Lei e Gwen non erano poi così diverse se non per il colore degli occhi e dei capelli , infatti Gwen era bionda e con due occhi azzurro cielo favolosi.  
Le due, che fin ora dalla vita avevano solo imparato a soffrire, daranno una svolta totale alle loro vite.
Per gioco, affronteranno più di dieci ore in macchina, per riuscire a raggiungere la magnifica Los Angeles.
Ma cosa dovrebbero fare queste due a L.A.?Semplice.
Prenderanno a gioco un provino, che darà ad entrambe la possibilità di mettere davvero un punto al loro passato, facendole viaggiare in tutto il mondo, e facendo scoprire anche i loro lati più deboli e nascosti.
Quei ragazzoni tatuati, che all'apparenza sembrano tutt'altro che buoni, insegneranno alle ragazze che non sempre si soffre, aiutandole così ad aprire i loro cuori, ormai sigillati in passato.
 
Angolo Autrici:
 
Ehi, ehi, ehi! Gionborno miei cari amici e amiche, oggi siamo qui riuniti per celebrare un evento più unico che raro...*rullo di tamburi*...una FanFiction a quattro mani! :D
Okay, non frega niente a nessuno, ma sono...anzi, siamo troppo gasate per questa cosa! 
A scrivere il punto di vista di queste belle fanciulle saremo io, Mrs_Gates6661 e una mia amica, Mrs_Sanders09 (Wow, che fantasia eh? Scherzo xD).
Okay, ciancio alle bande (??). Questi personaggi sono come due nostri alter-ego; io farò i punti di vista di Gwen (ovvero una sottospecie di me) e la qui presente signora Pito-Sanders* farà la parte di Tiana (una sottospecie di lei).
Quiiiindi, detto questo, spero che i capitoli che pubblicheremo in seguito saranno di vostro gradimento.
Alla prossima :D
Un bacio da Mrs_Gates e Mrs_Sanders <3
 
*Per chi non avesse capito, sto facendo riferimento al pitone del nostro Matteo Ombre...ho letto delle FanFiction che lo descrivevano come "l'essere con il pene più grande del mondo" o cose simili xD 
Okay, la smetto, addio! *sparisce nella nebbia come i super cattivi*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661