Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Wyrd_    09/02/2009    6 recensioni
Allora primo avviso: è ambientata durante la lotta fra Itachi e Sasuke. Sakura sta cercando i due fratelli, per evitare morti inutili, perchè è venuta a conoscenza di un grande segreto! sarà un po' spoiler(..credo), perchè racconterà la vera storia di Itachi...per il resto Buona Lettura !e commentate in tanti!! vostra Tammy!!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Capitolo Corsa contro il tempo



Correvo, correvo....il fiato mi moriva in gola, ero stremata.

Una notizia mi aveva cambiato la vita, ed ora eccomi lì aggrappata ad un sogno, alla più piccola speranza che la mia vita potesse nuovamente avere senso!

Continuavo a correre, non stavo scappando, i rami degli alberi sfregiavano la mia candida pelle, e rivoli di sangue ne uscivano, ma la mia preoccupazione era un' altra.

Eccomi, finalmente ero arrivata, quando li vidi provai un senso di terrore!

Come possono quei due fratelli provare tanto odio l'uno per l'altro?

Ma lui, il mio amato Sasuke, non conosce la verità che Itachi ha sempre nascosto...e che io ora ho imparato! Per questo mi trovo qua, questa è la mia missione!

Lo notai anche in lontananza, il suo attacco micidiale, l'avrebbe ucciso certo, ma io fui più veloce del suo braccio e riuscii a salvare Itachi, dal mille falchi.

Sasuke si accorse subito di me e mandò a vuoto l'attacco, sfiorandomi la guancia con la sua mano piena di chacra, e procurandomi un leggero taglio.

Io a quel contatto rabbrividii, non ero psicologicamente preparata ad una mossa del genere, soprattutto da parte di Sasuke Uchiha... Mr sono-freddo-come-un-ghiacciolo!

Alle mie spalle sentii un tonfo, e voltai subito la testa di scatto, quasi meccanicamente.

Itachi Uchiha era steso a terra, coperto di sangue, pieno di lividi e con i vestiti strappati. Mi avvicinai a lui a cominciai a curarlo, cercando di rimarginare, il più possibile, le ferite più gravi.

Quando gli occhi mi si appannarono ed un rumore sordo, mi vibrò nelle orecchie. Dovevo aver perso molto chacra ed erano già due giorni che viaggiavo senza sosta.

L'ultima cosa che sentìì furono due braccia, nude e forti, raccogliermi da terra assieme ad Itachi, e portarmi lontano.

Dopo di chè mi addormentai, cullata dal movimento di Sasuke , e dai battiti del cuore di Itachi.









   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_