Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kairi4ever    09/02/2009    2 recensioni
Socchiudo gli occhi e sento la sua voce scossa dai singhiozzi chiamarmi, le sue braccia mi stringono con dolcezza e delicatezza. Respiro sempre più affannata apro gli occhi un ultima volta e sorrido vedendo lui, ma prima di andarmene devo dire un ultima parola. -Addio-
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio

Tutti al mondo veniamo e poi ce ne andiamo in un modo o nel altro.

Molte persone entrano nella nostra vita, ma la maggior parte prende strade diverse dalle nostre e pian piano se ne vanno.

Anche io sto per andarmene sto per lasciare questo mondo crudele e pieno di dolore, la guerra non porta a nulla.

Ma io non combattevo per vincere o perdere, o solo per il gusto di vedere le altre persone morire.

Ma solo per riuscire a portare in questo mondo un futuro per i quei bambini che pur cosi piccoli hanno visto quasi più di un adulto.

Ma ora che sono qui distesa su questo terreno cosi duro e scomodo mi rendo conto che sono troppo giovane per morire.

Non ho mai goduto la mia vita al meglio perché cercavo sempre di aiutare gli altri, e renderli felici, ma per una volta avrei potuto rendere felice me stessa.

Ma a questo punto non ho più niente da fare la mia vita si è consumata.

Sento pungere gli occhi e grosse lacrime bagnano il mio viso sporco di terra e sangue, il mio fiato e corto e affannato, tengo gli occhi chiusi non voglio morire con un ultimo sguardo alla guerra, preferisco il buio è meno doloroso.

Non sento nemmeno le grida dei compagni di battaglia o dei nemici, è come se ho creato una bolla attorno a me per non sentire il dolore.

Qualcuno mi ha preso tra le braccia, non capisco se è un amico o un nemico, ho troppa paura di rompere la bolla, ma il calore del corpo che mi sorregge è troppo invitante.

Lentamente apro gli occhi, ma vengo abbagliata dalla luce del sole, troppo forte per i miei occhi deboli.

Ma una voce mi chiama è colui che mi sorregge, conosce il mio nome quindi è un amico sento di nuovo la sua voce.

-Dorcas-

Apro gli occhi e vedo Lui.

Lui il mio migliore amico, la persona più cara per me, lui il mio angelo custode.

Una lacrima cade dolcemente dai suoi occhi, ecco il motivo più importante per cui non dovrei andarmene, ma le persone vanno e vengono questo è il mio turno di andarmene, posso vivere in pace con il viso di Lui impresso nella mente per sempre, come ultimo ricordo della mia vita .

Socchiudo gli occhi e sento la sua voce scossa dai singhiozzi chiamarmi, le sue braccia mi stringono con dolcezza e delicatezza.

Respiro sempre più affannata apro gli occhi un ultima volta e sorrido vedendo lui, ma prima di andarmene devo dire un ultima parola.

-Addio-

“mio angelo custode”

Tutto diventa buio e il silenzio mi travolge è arrivato il momento di seguire la luce dei tuoi occhi.

~ Spazio Autrice:

Salve gente!!! Questa storia è uscita così xD in un momento di sconforto… spero vi piaccia ^^ era già pronta,, quindi non pubblicherò una storia ogni giorno xD volevo ringraziare fairy_lullaby, fre e sarina87 che hanno inserito l’altra mia storia Crisi da pre-padre tra i loro preferiti poi vorrei rispondere alla recensione di:

Pan_Tere94- Ciao ^^ mi fa piacere che ti sia piaciuta la ff lo so che manca la punteggiatura ma è stata la prima ff che scrivevo quindi ancora mi dovevo bilanciare bene^^ spero che anche questa ti piaccia e lascia un commentino se ti và ^^

Ora vado cari lettori e se questa storia vi è piaciuta lasciate commentino please!!!

Un Saluto Kairi <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kairi4ever