Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: March232013    14/09/2015    1 recensioni
Chiusi gli occhi mentre l'aereo toccava terra, strinsi così forte il sedile che le nocche diventarono bianche. Quando l'aereo si fermò li riaprii e guardi nuovamente dal finestrino: stavo per iniziare un nuovo percorso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           

Ero in viaggio, verso quella che sarebbe stata la mia nuova vita. Guardavo dal finestrino e vedevo l'oceano, quasi ne respirassi l'odore. Avevo deciso che era arrivata l'ora di cambiare perché quallo che facevo e il modo in cui stavo vivendo non mi appartenevano più da tempo. Chiusi gli occhi e tirai un respiro, stiracchiando le gambe che ormai non sentivo più. Li riaprii e guardai nuovamente dal finestrino. 

<< Le porto qualcosa? >> mi voltai e vidi un hostess, col sorriso tirato. Scossi la testa e lei mi fece un cenno e se ne andò. Una voce ci informò che stavamo atterrando a Miami. Chiusi gli occhi mentre l'aereo toccava terra, strinsi così forte il sedile che le nocche diventarono bianche. Quando l'aereo si fermò li riaprii e guardi nuovamente dal finestrino: stavo per iniziare un nuovo percorso.

Scesi dall'aereo e seguii le altre persone fino ad arrivare vicino ad una specie di scalamobile per le valige. Presi la mia e uscii dall'aereoporto e mi diressi vicino ad un taxi. Aprii la portiera 
<< Grazie! >> disse un ragazzo con dei rayban scuri e capelli neri, entrando nel mio taxi e chiudendo la portiera. Bussai sul finestrino e lui lo abbassò. 
<< Scusa, ma ti sembra il modo? >> dissi io, lui sorrise
<< Perché? Cosa ho fatto? >> alzai un sopracciglio << Scusa, ma adesso ho molta fretta, devo andare >> rialzò il finestrino e il taxi partì
<< Cominciamo bene! >> dissi fra me e me. Presi la mia valigia e andai vicino ad un altro taxi aprii la portiera ed entrai, mentre l'autista mi mise la valigia nel bagagliaio. 
<< Allora, dove si va? >> mi disse l'uomo rientrando nell'auto e chiudendo la portiera
<< Travel Village >> dissi io, lui mi guardò dallo specchietto e lo guardai anche io corrugando la fronte. 
<< Sicura? E' molto distante da qui ... >> disse l'uomo mettendosi la cintura, sbuffai 
<< Si, sono sicura >> e guardai dal finestrino. L'uomo mise in moto e partì. Avevo promesso a me stessa che non sarei mai più tornata in quel posto, ma dovevo farlo. Non avevo altre alternative. A 15 anni ero scappata con un gruppo di amiche perché avevo subito una delusione e avevamo deciso che ce l'avremmo fatta da sole, avremmo trovato un lavoro, avremmo comprato una casa e avremmo vissuto tutte insieme. Una sera mentre eravamo in un locale ci siamo imbattute con un uomo che ci aveva detto che ci poteva offrire un lavoro e che la paga era assicurata.Come delle stupide, accettammo, e il giorno dopo ci trovammo su un palco a fare le spogliarelliste. I primi anni ci sembrò uno sballo totale: ci divertivamo, bevevamo senza aver bisogno dei documenti, perché i clienti ci offrivano da bere. Una sera, mentre tornavamo a casa dal lavoro, un uomo ubriaco mi prese per il braccio e mi buttò vicino al muro. Le mie amiche cercarono di togliermelo di dosso ma l'uomo, diede uno schiaffo ad entrambe e loro caddero a terra senza rialzarsi. L'uomo tornò a concentrarsi su di me e ...
Tock! Tock!
Sobbalzai. Mi ero addormentata. Mi guardai in torno e mi stirai. Aprii la portiera e trovai la mia valigia a terra mentre l'uomo chiudeva il bagagliaio.
<< Sono 250 >> mi disse. Presi i soldi e glieli diedi, l'uomo mi guardò sconcertato. Poi mi si avvicinò ed ebbi un lampo e mi allontanai andando a sbattere contro la portiera chiusa.
<< No, no stai tranquilla non voglio farti niente. Volevo solo sapere se stavi bene >> disse preoccupato, facendo un passo indietro. Guardai in basso, scossi la testa e lo guardai
<< Sì. Sto bene >> mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e lo sorpassai prendendo la valigia. Iniziai ad incaminarmi verso il cancello del villaggio, mentre alle mie spalle un altro taxi si fermava. Rimasi a guardare l'enorme cancello, che adesso era diventato non più alto di me. Sentii qualcuno al mio fianco che parlava al telefono ma io rimasi a guardare il cancello con paura. Sentii un suono e il cancello iniziò ad aprirsi e feci un passo indietro. Un ragazzo entrò nel villaggio e io rimasi ad osservarlo. Aveva i capelli neri. Scossi la testa e presi la mia valigia e varcai la soglia. Era proprio come me lo ricordavo: ai miei lati si estendevano palme altissime e ai loro piedi c'erano piante di ogni tipo, fino ad arrivare a un metro dall'ingresso del villaggio. Rimasi lì, ad osservare tutto. Iniziai a respirare affannosamente e mi guardai in torno. Ero davvero nel posto in cui avevo giurato di non mettere più piede o era solo un incubo? Sentii una mano sulle spalle e poi anche l'altra e vidi un ragazzo, lo stesso ragazzo che era entrato, di fronte a me. Aveva la fronte currucata.
<< Stai bene? >> mi chiese, annuii << Sei sicura? Non mi sembra >> scossi la testa
<< No, no. Sto bene è solo ... >> 
<< Vieni, entriamo >> mi disse prendendomi la valigia << Hai bisogno di qualcosa da bere e da mangiare >> inizò a camminare ed io rimasi impietrita, si voltò << Dai! >> mi disse, e lo raggiunsi. Entrammo nell'hotel e notai che era sempre lo stesso. Pareti rosse, lampadari di cristallo che penzolavano, divanetti di pelle marrone sempre pieni di gente. Entrammo nell'area bar e lasciò la mia valigia vicino ad un tavolo << Siediti, ti vado a prendere qualcosa da bere >> lo guardai
<< Oh, no posso andare io, non c'è bisogno che ti disturbi tanto >> dissi 
<< Devo >> disse lui << Altrimenti come faccio a farmi perdonare quallo che è successo all'aeroporto? >> e sorrise. Lo guardai attentamente e poi capii
<< Ma tu sei quel deficente che mi ha rubato il taxi! >> dissi 
<< Sì >> disse onesto lui << E mi dispiace, ma avevo la neccessità di arrivare qui il prima possibile >> disse lui, guardò il bar e poi tornò a guardare me << Torno subito, tu siediti >> disse indicando la sedia e si incamminò verso il bar. Spostai la sedia e mi sedetti e mi guardai in giro. Il piano bar era rimasto sempre lo stesso: un bancone nero con tanti sgabelli grigi di fronte a se. Le pareti erano sempre rosse e le finestre avevano sempre la solita struttura incorniciate dalle solite tende bianche appese una a destra e una a sinistra.
<< Ecco qui >> vidi una bottiglia d'acqua bella fresca e qualche stuzzichino.
<< Ora devo andare sono in ritardo >> disse guardando il cellulare, aveva ancora gli occhiali da sole. << Ci si vede in giro >> disse alzando gli occhiali e mostrandomi gli occhi. Li aveva neri come carbone ma quando si voltò e andarono a contatto con la luce divennero marroni. Si rimise gli occhiali e se ne andò. Presi l'acqua e ne bevvi un sorso e poi mangiai anche qualche stuzzichino. Quando finii, mi alzai e presi la mia valigia con una mano e con l'altra presi i piattini degli stuzzichini e mi incamminai verso il banco del bar. Il barrista stava pulendo un bicchiere: era alto il giusto ed era magro e aveva dei capelli grigi tendenti al bianco e dei baffi grigi. Arrivata misi i piatti sul banco, lui mi guardò e poi guardò i piattini e li prese e li mise nel lavandino e poi tornò a guardare me. Un aria sorpresa gli apparve negli occhi mista a felicità.
<< Non è possibile >> disse, io feci un sorriso forzato e dissi 
<< Sì, è possibile. Ciao Bruce >> lui lasciò immediatamente i piatti fece il giro del banco e mi abbracciò forte e io contraccambiai, sforzandomi.
<< La nostra bambina >> mi sussurrò e mi accarezzò i capelli. Mi allontanò, mi prese le mani e mi esaminò << Bé, forse bambina non è più il termine giusto >> sorrisi e lo fece anche lui << Ma dove sei stata tutto questo tempo? >> mi disse preoccupato e ferito << Io e Diana ti abbiamo cercato da per tutto! >> continuò, stringendomi le mani. Io guardai in basso e scossi la testa e poi lo guardai << E' una lunga storia >> 
<< Sarai stanca e affamata! Hai già preso una camera? >> scossi la testa << Allora chiamo Diana, sarà felicissima di sapere che sei qui! >> mi lasciò le mani e tornò al bancone e prese il telefono. Mi voltai e presi la mia valigia e la misi più vicina a noi e mi sedetti su uno sgabello. Bruce riattaccò << Sta arrivando >> disse felice << Devo servire dei clienti, ci vediamo dopo, eh bambina? >> io feci un sorriso forzato e annuii, lui si protese verso di me e mi diede un bacio sulla fronte e andò a servire i clienti.  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: March232013